Luce Dei Tuoi Occhi 2, Ultima Puntata: Diana Non È Figlia Di Emma!

Luce dei tuoi occhi 2, ultima puntata: mentre indaga su Petra e Roberto, Emma fa una scoperta che la lascia scioccata. Diana non è sua figlia ma in qualche modo sono parenti…

Luce dei tuoi occhi 2 sta per arrivare ad un finale attesissimo ma anche inaspettato. Infatti Emma scoprirà una verità sconcertante su Diana, che finora ha creduto essere la sua figlia tanto cercata, aspetto confermato anche dal test del DNA. L’ultimo appuntamento con la fiction, però, sarà ricco di colpi di scena. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Luce dei tuoi occhi 2: dove eravamo rimasti?

Emma scopre che sua madre e suo fratello sono rimasti in contatto. Proprio grazie a Paola, Roberto riesce ad ottenere un permesso premio con cui esce dal carcere. Emma lo incontra e i due hanno uno scontro, e dopo Roberto viene investito. Le sue condizioni sono gravi e l’insegnante di danza è sconcertata per quello che è successo. La sua sorpresa aumenta quando scopre che Roberto aveva appuntamento con Petra e che stava andando da lei. Emma esige spiegazioni ma non può averle perché Roberto è in stato di incoscienza. Intanto la Conti ha paura che Enrico possa finire vittima della trappola di Petra. Infatti è molto buono con lei e la donna, secondo Emma, ne sta approfittando.

Luce dei tuoi occhi 2, ultima puntata: Petra confessa!

Emma capisce che tra Petra e Roberto c’è un legame particolare e che probabilmente lei ha avuto un ruolo nel traffico di bambini che le ha portato via sua figlia. Messa con le spalle al muro ed esasperata da tutti gli anni di bugie, Petra decide di confessare. La donna ammette anche di fronte alle autorità di aver contribuito al traffico dei bambini insieme a Roberto, coinvolgendo anche la figlia di Emma che lei ha cercato tanto a lungo. L’insegnante di danza ora ha le idee più chiare ed è entusiasta per questa confessione, ma al contempo sa che c’è qualcosa che ancora le sfugge. Anche se tutti ormai hanno archiviato la vicenda del traffico dei bambini, ritenendo di sapere già tutto, Emma è sicura che Petra non abbia rivelato ancora qualcosa.

Luce dei tuoi occhi 2, ultima puntata: Diana è figlia di Roberto!

Emma continua ad indagare su Petra e sulla vicenda del traffico di bambini. Intanto sa del bacio tra Enrico e Petra e mette in discussione la loro relazione, anche se non vuole dire addio all’uomo che presto sarebbe diventato suo marito. Poi, però, la Conti fa una scoperta che la devasta. Infatti viene a sapere che Diana è figlia di Petra e Roberto, motivo per cui il test del DNA con lei era positivo, e non è la bambina che cerca da sempre. Emma deve ricominciare da capo ancora una volta, capire che è stata ingannata e riprendere la sua vita in mano. Ma dopo questo dolore per lei non sarà per niente facile. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo finale e vi sorprende quest’ultimo colpo di scena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!