Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 15-19 Maggio 2023: Una telefonata per Lara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 15 a venerdì 19 Maggio 2023 e anteprime prossime storyline. Misteriosa donna per Lara

Anticipazioni Un posto al sole: Lara riceve una preoccupante telefonata! Franco e Angela decidono di partire alla volta della Sicilia. Micaela “conforta” Samuel. Giulia minacciata da Eduardo Sabbiese! Tra Mariella e Cerruti è ancora… “scontro”!

Una donna avvolta nel mistero, intrighi sentimentali, riconciliazioni… La soap di successo partenopea torna con appuntamenti davvero imperdibili! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Maggio a venerdì 19 Maggio 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che Franco e Angela riusciranno a ritrovare l’armonia perduta e decideranno di partire insieme alla volta della Sicilia. Giulia, nel frattempo, verrà pesantemente minacciata dal famigerato Eduardo Sabbiese. Nel frattempo, Speranza trascurerà sempre più Samuel a causa degli esami imminenti. E Micaela recupererà sempre più terreno con lui… Mariella proverà invano a lanciare avvertimenti alla nipote ma… sarà tutto inutile. Dopo aver baciato Roberto e favorito l’allontanamento di Marina, Lara riceverà una chiamata da parte di una donna misteriosa. Ornella consiglierà a Raffaele come sganciarsi da Otello, mentre tra Mariella e Sasà ci saranno nuove discussioni. Castrese e Guido, esasperati, proveranno a far riconciliare i due amici. Tutto questo mentre Alberto proverà ancora a convincere Clara a ritornare a casa, mentre Michele sarà ancora indeciso sulla proposta editoriale avanzata da Filippo Sartori… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 15 Maggio a venerdì 19 Maggio 2023, Trama Puntate: Marina si allontana da Ferri che bacia Lara. Una misteriosa persona, però, è pronta a rovinare la serenità della dark lady! Giulia scopre che Angela e Franco vogliono partire alla volta della Sicilia. Mariella si accorge delle mire di Micaela su Samuel e mette in allarme Speranza…

La storyline del momento, quella che vede Roberto alle prese con le macchinazioni di Lara, sta per arrivare ad una svolta importantissima! A rovinare i piani della Martinelli, concorrerà questa settimana una telefonata da parte di una donna misteriosa… Tutto questo, mentre per Franco e Angela è prevista una trasferta in Sicilia… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 15 Maggio 2023: per Franco si presenta un nuovo momento complicato della sua vita dopo la distanza creatasi con Angela: la vendita del garage e la sua conseguente definitiva chiusura. Nel frattempo, Bianca riesce finalmente a fare una importante confessione alla madre. Roberto, dopo aver baciato Lara, si sente devastato dai sensi di colpa. La Martinelli crede di averlo in pugno adesso… Ferri, però, è distrutto dall’allontanamento di Marina e mostra forte insofferenza verso la situazione che si è venuta a creare. Malgrado le buone intenzioni, Mariella finisce ancora una volta per discutere con Cerruti. La loro amicizia è definitivamente compromessa? Giulia è felice che la nipotina sia riuscita a confidarsi con mamma Angela. Clara, nonostante le continue pressioni di Alberto Palladini, non ha alcuna intenzione di trasferirsi…
  • Martedì 16 Maggio 2023: bellissimo momento di vicinanza tra Angela e Franco, decisi più che mai a superare la crisi ed a gettarsi in una nuova esperienza lavorativa fuori Napoli. La coppia, insieme alla figlioletta Bianca, partirà alla volta della Sicilia? Nel frattempo, la povera Giulia si ritrova nel mirino del clan di Eduardo Sabbiese… Confiderà le minacce a qualcuno? Guido e Castrese sono pronti a far riappacificare Mariella e Cerruti. Hanno un preciso progetto in mente… Esso andrà in porto? Nunzio e Diego sono molto preoccupati per la situazione del Caffè Vulcano. Alberto, intanto, non smette di pensare al video che ha permesso a Clara di scoprire la verità sulla tresca tra lui e l’architetta Diana. Lara si sente invincibile… la donna non sa che è in arrivo una brutta sorpresa per lei! Ferri si sente sempre più amareggiato…
  • Mercoledì 17 Maggio 2023: attimi di forte paura per Lara che ha ormai quasi raggiunto il suo obbiettivo di tornare nella vita di Ferri e di imporsi come presenza fissa. Una donna misteriosa, infatti, rischia di mandare all’aria tutti i suoi progetti. Forti tensioni anche per Giulia che, dopo aver ricevuto le minacce di Eduardo Sabbiese, scopre che sua figlia e Franco vogliono trasferirsi in Sicilia… La donna cosa farà? Confesserà loro le minacce che sta subendo? Oppure, per non intralciare i loro piani, sceglierà di nascondere il tutto? Otello si sente molto solo e non fa che cercare la compagnia di Raffaele. Quest’ultimo comincia a sentirsi oppresso. Filippo e Michele hanno un nuovo confronto. Il giornalista non sa se ascoltare oppure meno i suoi consigli sulla nuova linea editoriale da adottare. Roberto è sempre più sotto stress. Panico per la Martinelli…
  • Giovedì 18 Maggio 2023: Marina sembra orientata a chiudere il suo matrimonio. Continua il buon umore tra la piccola Cristina e Tommaso, amicizia che conforta particolarmente Roberto dopo i dispiaceri causati dalla improvvisa partenza di sua moglie. Alla luce di tutto questo, Ferri decide di buttarsi in una decisione istintiva ed imprevedibile che riguarda Lara Martinelli… Arriva, intanto, la scelta ufficiale di Angela e Franco: la coppia decide di trasferirsi per qualche mese in Sicilia. Dopo aver informato nonna Giulia, la coppia si reca da Renato… cosa ne penserà del loro “Arrivederci”? Ornella è raggiunta da una idea brillante volta a consentire a Raffaele di non avere più Otello sempre alle calcagna. Su cosa verterà il suo piano? Persistono i problemi tra Sasà e Mariella. I due amici riusciranno a chiarirsi? Guido e Castrese sono esasperati…
  • Venerdì 19 Maggio 2023: Marina continua a mantenere le distanze da Roberto, spingendo l’uomo a trovare rifugio in Lara e nella paternità. L’arrivo improvviso di una telefonata, tuttavia, compromette tutti i piani della dark lady! Chi le telefonerà? La Giordano, forse? Oppure… la mamma naturale del piccolo Tommaso? Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Speranza è sempre più presa dai suoi studi tanto da arrivare a trascurare tantissimo Samuel. Micaela, con i suoi modi di fare, gli fa ritornare il sereno in volto… Tra i due c’è sempre più complicità… Mariella si accorge subito del pericolo e mette in guardia la nipote sulla pericolosità della gemella. La Altieri, con la sua passività, sembra non riuscire ad evitare i nuovi guai in arrivo… Lara, dopo la chiamata ricevuta, non è più la stessa… Roberto si accorgerà del suo repentino cambiamento?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2023: Il cambiamento di Michele!

Un po’ di tempo fa, in un nostro post, vi abbiamo annunciato dei grandi cambiamenti per il giornalista di Un posto al sole Michele Saviani. Da sempre attento alle tematiche di scottante attualità ed ai temi legati alle organizzazioni criminali, il papà di Rossella potrebbe presto cambiare registro senza, naturalmente, perdere originalità. In altre parole, alla radio, oltre a contenuti di un certo spessore, potrebbe provare a trattare anche argomenti più “leggeri” e “frivoli”. Ultimamente abbiamo visto Michele in una situazione un po’ particolare, coinvolto cioè nella faccenda delle foto con le ragazze tedesche, scatti che hanno particolarmente fatto arrabbiare Mariella Altieri. Prossimamente ci sarà ancora più “leggerezza” intorno a lui! È già accaduto in passato che nella sua trasmissione siano state affrontate tematiche meno pungenti, meno legate cioè al sociale, all’attualità ed alla cronaca. Bene, ciò sta per accadere di nuovo… Come la prenderà il nostro amatissimo conduttore? Entrando nei dettagli, vedremo che Filippo proporrà al suo caro amico di occuparsi anche di intrattenimento e spettacolo. Come è facile supporre, Michele non ne vorrà sapere. Ed anzi… si arriverà addirittura ad un aspro confronto tra i due. Il giornalista, dunque, ci resterà malissimo, non si sentirà capito e non ci starà all’idea di trasformare il suo show in un qualcosa che non gli appartiene. Nella “querelle” si inserirà poi Silvia che, facendolo ragionare, gli suggerirà di provare lo stesso a sondare nuovi terreni, senza per questo smarrire il suo stile. Sarà così che, grazie alla proprietaria del Vulcano, il nostro Michele inizierà a riflettere sulle parole di Filippo... Dunque, cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2023: Franco, Angela e Bianca partono… Uscita di scena temporanea o definitiva?

E’ tempo di amori al capolinea ad Un posto al sole… Dopo la decisione di Clara di interrompere la sua relazione con Alberto a causa della tresca con l’architetta Diana, stiamo assistendo ad una nuova crisi tra Franco a Angela, personaggi storici della serie partenopea. I problemi tra i due sono nati a seguito della brutta notizia che ha investito il nostro Boschi. Mentre alla Poggi è stata avanzata una interessante proposta lavorativa, all’uomo è stato comunicato l’inatteso licenziamento! Il garage dove lavora è oramai prossimo alla definitiva chiusura. Franco, di punto in bianco, si è così ritrovato senza lavoro. E ciò, sta accrescendo forti malumori in lui, nonché pesanti scontri con la moglie, la quale presto gli lascerà intendere di non essere mai riuscito a trovare un lavoro all’altezza delle sue aspettative e capacità. Franco, dunque, vivrà momenti tristi e bui. Ed a casa Boschi si vivrà un clima di forte tensione emotiva che avrà delle ripercussioni importanti anche sull’animo della loro figlioletta, la dolcissima Bianca. Ma… ecco in arrivo una buona notizia che farà sicuramente la gioia dei fans della coppia!

Spoiler annunciano che, una concreta possibilità di recuperare l’armonia perduta, proverrà proprio dalla proposta lavorativa ricevuta da Angela. Essa, però, come ben sappiamo, prevede la necessità di una piccola trasferta in Sicilia per qualche tempo. La donna, inizialmente aveva preferito declinare l’offerta per non creare ulteriori litigi in famiglia. Ma… le nuove anteprime indicano che non tutto è perduto! Sembra infatti che la Poggi non ne vorrà sapere di restare a Napoli e che farà di tutto per convincere il marito a seguirla. E ci chiediamo. Franco accompagnerà per davvero la sua amata durante la sua nuova esperienza professionale? La risposta è “si”. E Bianca? Anche se sarà davvero dura per lei, pare che la ragazzina seguirà i suoi genitori… E ad infonderle conforto e coraggio, sarà nonna Giulia che, premurosamente, la sosterrà nel suo delicatissimo momento. Alla luce di quanto appena esposto, si prospetta una pausa per questi tre amatissimi personaggi. Tale stop, come già capitato ad altri protagonisti di punta della trasmissione nei mesi addietro, non è assolutamente da intendere come una uscita di scena. Continuate a seguirci per scoprire quali vicende prenderanno “il loro posto”, anche perché Giulia, prossimamente, verrà pesantemente minacciata dal nuovo boss Eduardo Sabbiese. Cosa farà la Poggi? Rivelerà al genero cosa sta subendo? O sceglierà la via del silenzio per non rovinare i piani di vita della figlia? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina ascolterà una registrazione compromettente!

Continuano gli intrighi di Lara Martinelli, volti a conquistare definitivamente l’uomo di cui è ossessionata, ovvero Roberto Ferri, servendosi di un’anima innocente, il piccolo Tommaso. Anche nei nuovi episodi trasmessi su Rai Tre, Marina inizierà, segretamente, a dare filo da torcere alla rivale, arrivando ad indagare sul suo conto. Vedremo che, contrariamente a quanto sostenuto dal tycoon, sarà sempre più certa che l’antagonista stia prendendo in giro tutti… E ci chiediamo. La nostra amatissima manager riuscirà a risalire finalmente alla verità? A scoprire, cioè, che Tommaso è stato adottato illegalmente? Comunque sia, sempre nelle prossime puntate, Marina “sparirà dalla circolazione”. E ciò produrrà un duplice effetto: se da un lato consentirà a Lara di guadagnare terreno ed a fare tutto il possibile per diventare la nuova compagna di Ferri, dall’altro consentirà alla Giordano di indagare a fondo sulle recenti “mosse” dell’antagonista, fino a scoprire che Tommaso non solo non è figlio di Roberto, ma nemmeno della stessa Lara. E sembra che tutto ciò avverrà tramite delle “cimici” strategicamente nascoste… Le bugie, si sa, hanno le gambe corte e, prima o poi, la Martinelli verrà inchiodata di fronte alle sue responsabilità! E quando la verità verrà a galla, cosa ne sarà di Lara? E del piccolo Tommaso? Verrà rintracciata la sua mamma naturale, che si suppone sia una donna dell’Est? Presumibilmente si, visto che, nei prossimi appuntamenti, Lara riceverà perfino una telefonata molto compromettente, pronta a scombussolare – finalmente!- tutti i suoi crudeli progetti! E tale chiamata sarà forse intercettata da Marina? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina e Roberto adotteranno il piccolo Tommy? Le ipotesi!

Proseguono le nostre anteprime. E, prima di terminare il nostro lungo excursus, è bene soffermarsi ancora una volta sulla storyline del momento, quella della vicinissima “resa dei conti” tra Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli. Presto, la bionda dark lady verrà smascherata ed i telespettatori sono davvero curiosi di scoprirne i dettagli. Ferri crede che Tommaso sia suo figlio. Come stiamo vedendo, è molto legato al bambino. E’ premuroso, attento ai suoi bisogni. Quando finalmente riuscirà ad intuire il gioco di Lara, come reagirà al sol pensiero che potrebbe distaccarsi di punto in bianco dal bebè? Ad onor del vero, si fa sempre più strada l’ipotesi di una possibile adozione, questa volta legale, da parte dei coniugi Ferri. Prima di questo, però, occorre capire come gli autori stiano pensando di far cadere la maschera a Lara. In verità, i suoi comportamenti folli, le continue interferenze nella vita matrimoniale di Roberto e Marina, i malesseri del bambino a cui nemmeno i medici sanno dare una risposta ben precisa, già rappresentano dei grandi passi in avanti per arrivare al “traguardo”. Al momento, tutto tace. Quel che è certo è che Ferri non prenderà benissimo l’idea di non essere il padre biologico del piccolo Tommaso. E farà di tutto per fargliela pagare a Lara. Sono in vista pesanti risvolti giudiziari che potrebbero portare anche all’arresto della donna. Ferri, stando ad alcuni rumors, cercherà di preservare intatta la paternità del piccino, pur non essendo il suo genitore naturale. Non vorrà distaccarsi da lui abbandonandolo al suo destino… Ecco perché, quando finalmente questa storyline sarà giunta a conclusione, il tycoon potrebbe proporre alla moglie di adottare il piccolo Tommy, facendolo così diventare, a tutti gli effetti, membro della famiglia Ferri. E ci chiediamo. Quale sarà la reazione di Marina? Ne sarà contenta? La donna sarà felice di rimettersi in gioco nel ruolo di madre? E’ tutto da scoprire!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Maggio a venerdì 26 Maggio 2023? Per Lara è arrivata “La Fine”? Giulia racconterà ad Angela e Franco le minacce ricevute da Sabbiese? Cosa ne sarà di Speranza e Samuel alla luce delle avance di Micaela? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...