Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Maggio 2023: Patricia Scopre Che Carmen Ha Un Amante!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Patricia viene a sapere che Carmen ha un amante segreto e sottopone Kiros ad un interrogatorio inquietante…

Un Altro Domani va avanti e si avvicina sempre di più al suo gran finale. Per questo motivo, nella settimana dal 22 al 26 maggio 2023 sarà in arrivo un colpo di scena in merito a Carmen. Per la prima volta, infatti, Patricia scoprirà che la ragazza ha un amante segreto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia è sempre più gelosa del rapporto di complicità tra Elena e Tirso. Leo se ne accorge, ma lei gli dice che non dovrebbe allontanarsi, anzi stare ancora più vicino a lei. Leo quindi decide di farle la proposta di matrimonio e Julia, contro ogni previsione, accetta, scatenando l’ira di Diana. Carmen deve andare a Madrid per qualche giorno per assistere il fratello Martin che non sta bene. Successivamente prepara un viaggio a Bata e spiega che ci sarà una fiera del mobile, ma in realtà vuole concedersi una luna di miele con Kiros. Linda passa ore di passione con Faustino ma chiede dei suggerimenti a Francisco, il quale la invita a domandarsi se Faustino prova le stesse cose per lei. Chloe incontra Xoel, un ragazzo vivace e divertente e ne parla con Ribero, dicendogli che ormai non è più sola.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023: la scoperta di Patricia su Carmen!

  • Lunedì 22 maggio 2023: Tirso decide che è arrivato il momento di rimettere in sesto la sua vita, lasciandosi alle spalle il brutto episodio dell’incidente. Il ragazzo, quindi, lascia la casa di Elena e si prepara a cercare un suo appartamento ed un nuovo lavoro. Allo stesso tempo, l’intenzione di Tirso è quella di fare pace con Julia e di dimenticare tutto quello che è successo con lei. Tirso e Julia, quindi, si incontrano, ma i sentimenti che sembrano esserci tra loro rendono la riconciliazione molto più pericolosa del previsto. La Infante cerca di trattenere quello che prova alla luce del suo imminente matrimonio con Leo. Ribero e Dani iniziano a provare una forte preoccupazione per Chloe e per il suo nuovo stile di vita. La ragazza sembra ossessionata da Xoel, passa molto tempo al cellulare con lui e dà l’impressione che non esista nient’altro a parte questo. Ribero e Dani temono che possa essere ingannata e che possa soffrire come è già successo in passato. Chloe inizia a scrivere di nascosto al ragazzo non parlandone più a nessuno ed aumentando la preoccupazione da parte di tutti.
  • Martedì 23 maggio 2023: Patricia è certa che la partenza di Carmen per la fiera in realtà nasconda qualcos’altro. Infatti è convinta che la giovane Villanueva non sia partita per esigenze lavorative. L’unico che può sapere qualcosa è Kiros, dato che il ragazzo è andato con lei. Patricia gli fa molte domande e vuole sapere da lui con chi sia stata Carmen. Kiros è costretto ad ammettere, messo alle spalle al muro, che Carmen ha un amante segreto ma non può rivelare la sua identità. Patricia insiste per scoprire di chi si tratti ma ovviamente Kiros non può rivelarlo, dal momento che si tratta di lui stesso. Carmen viene a sapere da Kiros dei sospetti della matrigna e si mette subito all’opera cercando di dissiparli, e di far credere a Patricia che ha soltanto lavorato. Ormai però è tardi perché la compagna di Francisco ha intuito qualcosa e non è disposta a fermarsi finché non avrà scoperto esattamente l’identità dell’amante di Kiros. Faustino si vergogna della fama che si sta sviluppando attorno a lui dopo la rapina al club. Quindi il giovane decide di stare lontano da Linda per sempre, per evitare che venga coinvolta in questa vicenda che nessuno dei due merita.
  • Mercoledì 24 maggio 2023: Linda viene a sapere della decisione di Faustino ed ovviamente non gli renderà le cose facili. Vuole rimanere al suo fianco anche nei momenti di difficoltà come questo e perciò cerca sempre di passare del tempo con lui, nonostante lui l’abbia allontanata per sempre. Julia e Tirso riescono finalmente a fare pace senza troppi problemi. La Infante sembra molto serena e cerca di avere un confronto con Diana. Lo scopo è parlare per la prima volta con la madre del suo imminente matrimonio, dato che Diana si è sottratta da ogni dialogo o preparativo in segno di protesta. Diana accetta di parlare con la figlia, ma le sue parole non fanno affatto piacere a Julia, anzi la sorprendono e la riempiono di dubbi. Infatti Diana le dice apertamente che crede che lei sia ancora innamorata di Tirso e in realtà non provi niente per Leo, ma lui sia una sorta di sostituto. La donna si spinge oltre rivelando alla figlia che senza dubbio anche Tirso è innamorato di lei e non ha mai smesso di esserlo neppure dopo l’incidente. Chloe, nel frattempo, continua a sentire Xoel ed è entusiasta di lui e dei sentimenti che le dimostra.
  • Giovedì 25 maggio 2023: Chloe e Xoel sono sempre più vicini ma qualcosa, inaspettatamente, cambia le cose. Infatti Xoel mostra a Chloe il suo lato più oscuro e la mette alle strette, portandola a fare cose non desidera. Chloe si sente a disagio e non riesce ad opporsi al ragazzo, essendo soggiogata dal suo carisma. La ragazza vorrebbe chiedere aiuto ma non sa a chi rivolgersi. Carmen prende una decisione importante. Infatti capisce che deve diventare un’alleata di Patricia e deve lavorare fianco a fianco con lei in fabbrica, se non desidera che la donna dica a tutti che lei ha un amante segreto. Ovviamente Carmen vuole tenere al sicuro la storia con Kiros e quindi comincia a cambiare atteggiamento nei confronti della compagna del padre. Però, per lei, non è affatto facile una cosa del genere, anche perché non sa mentire e non riesce a fare a meno di essere trasparente. Linda si rende conto che Enoa è sempre più sotto pressione e tesa. Qualcosa non va con la domestica e quindi le chiede che cosa sia successo nella sua vita. La reazione evasiva e nervosa di Enoa convince Linda che effettivamente c’è sotto qualcosa e si tratta anche di un qualcosa di molto importante.
  • Venerdì 26 maggio 2023: Tirso viene a sapere che è stata Julia a convincere Diana a comprare l’albergo da lui. Il ragazzo è molto grato per questo gesto di Julia e così va a parlare con lei per ringraziarla. L’ex albergatore poi dice alla Infante che sa di doverle un favore, ed è disposto a contraccambiare non appena lei lo vorrà. Julia ne approfitta per chiedergli una cosa che ritiene essere molto importante. Dani e Manu non passano la notte a casa e tutti i loro parenti si preoccupano. Mario è stanco degli eccessi della nipote e perciò decide di prendere un serio provvedimento contro di lei. Le fa sapere che la porterà a Coruna, suo paese d’origine e che non potrà più stare a Robledillo. Patricia intuisce che l’amante segreto di Carmen è Kiros, e cerca le prove per averla finalmente in pugno.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Patricia scoprirà tutto su Carmen e come agirà la Villanueva?

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!