Anna Ceroli: Come E’ Morta La Sorella Di Asia E Fiore Argento!

Anna Ceroli: la sorella maggiore di Asia Argento ha perso la vita tanti anni fa, ma viene spesso ricordata con affetto. Ecco chi era e cosa le è successo…

Anna Ceroli è una delle sorelle di Asia Argento. Lei ha perso la vita da giovanissima ed Asia la ricorda ogni volta che ne ha l’occasione, ed ha anche dato il suo nome alla figlia, Anna Lou. In tanti si sono chiesti chi fosse questa sua sorella, come mai avesse un cognome diverso e come abbia perso la vita così presto.

Anna Ceroli: chi era la sorella di Asia Argento!

Asia Argento è tornata al centro dell’attenzione dopo aver trascorso qualche giorno sull’Isola dei Famosi, al fianco di sua sorella Fiore Argento. Proprio per questo motivo si è parlato dell’altra sua sorella, Anna Ceroli, a cui Asia era molto legata. Ha dato il suo nome alla figlia Anna Lou ma le ha anche dedicato un film, Scarlet Diva, uscito nel 2000. Le due erano molto legate, ma in molti si sono chiesti come mai non avesse lo stesso cognome. Infatti, Anna Ceroli era la sorellastra di Asia. Entrambe condividevano la stessa madre, ossia Daria Nicolodi. Prima di intraprendere la relazione con Dario Argento da cui è nata Asia, infatti, negli anni Sessanta, la Nicolodi aveva avuto una storia d’amore con uno scultore, Mario Cerioli. Da questa relazione è nata la sua primogenita Anna. Successivamente poi è nata Asia. Tra Anna Ceroli e Fiore Argento, invece, non c’è alcun legame di parentela. Fiore è figlia di Dario Argento e della sua prima moglie Marisa Casale, perciò non è imparentata con Anna, che aveva due genitori diversi. Ad ogni modo, Anna Ceroli era nata nel 1972, ed ha sempre avuto un rapporto molto solido e stretto con Asia.

Anna Ceroli: come ha perso la vita la sorella di Asia Argento!

Come quasi tutti sanno, Anna Ceroli ha perso la vita in giovanissima età. Per questo motivo, ogni tanto Asia Argento la ricorda, quando ne ha l’occasione. Anna ha perso la vita il 29 settembre 1994, con un incidente in moto. Asia ne ha parlato in un’intervista, raccontando che all’epoca lei aveva 19 anni e rimase completamente scioccata da questo avvenimento che arrivò come un fulmine a ciel sereno. Infatti la sorella era sana, nessuno si aspettava che potesse perdere la vita da un momento all’altro. La Argento ha spiegato che per lei è stato difficile da accettare e c’è stato bisogno di un percorso di terapia, ma anche di meditazione e preghiere. Asia ha rivelato che sua sorella aveva già sofferto tanto e non meritava quello che le è successo. Infatti aveva sofferto di anoressia nervosa ed era anche stata allontanata di casa dalla madre. Asia ha dichiarato che Anna soffriva sempre molto, ma lei sperava che nel corso della sua vita potesse rimettersi ed essere più serena. Purtroppo le cose non sono andate così a causa dell’incidente stradale che le ha tolto la vita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Anna Ceroli ed eravate al corrente della sua tragica storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!