La Ragazza E L’Ufficiale: Kurt Seyit Viene Creduto Morto In Guerra!

La ragazza e l’ufficiale: Shura e gli altri ricevono una notizia devastante. Kurt Seyit è stato dichiarato morto, ed ormai sembra essere scomparso. La verità, però, è un’altra…

La ragazza e l’ufficiale regalerà sicuramente tante emozioni e tanti bei momenti al pubblico di Canale 5 durante le prime serate estive. In questa occasione i telespettatori rivedranno anche alcuni attori turchi già noti, come Demet Ozdemir e Kivanc Tatlitug. Arriverà però il momento di fare i conti con una presunta tragedia, soprattutto per Shura, ossia la presunta morte del protagonista Kurt Seyit.

La ragazza e l’ufficiale: arriva la notizia della morte di Kurt Seyit!

Kurt Seyit viene contattato dallo zar. Deve andare in guerra e lasciare tutti i suoi affetti in Crimea e non solo. L’ufficiale più fedele dello zar, ovviamente, non può ignorare questa richiesta d’aiuto e parte per combattere, lasciando disperata Shura, che ha già iniziato a provare dei sentimenti verso di lui, e la sua famiglia. Poco tempo dopo arriva una notizia sconcertante che addolora profondamente Shura e tutti gli altri. Si scopre che infatti Kurt Seyit ha perso la vita durante un’operazione di guerra. Shura è distrutta, mentre deve fare i conti anche con la malattia del padre che ormai è arrivata all’ultimo stadio. Per lui non c’è più niente da fare e Shura si accorge di quanto gli risulti faticoso anche solo respirare. Petro resta accanto alla famiglia di Shura in questo momento così difficile, mentre capisce che potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare a realizzare il futuro che sognava con la ragazza. Quindi inizia ad avvicinarsi gradualmente a lei facendole credere di essere soltanto un sostegno in questo momento difficile. Celil, amico di Kurt Seyit, intanto non perde la speranza nonostante Kurt non stia più dando notizie ed inizia a cercarlo in tutti gli ospedali della zona in cui è sparito.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit è ancora vivo!

Kurt Seyit apre gli occhi in ospedale dopo un breve periodo di incoscienza. E’ ancora vivo ed è sopravvissuto alle ferite che ha subito in guerra. Shura ancora non lo sa e progetta di partire insieme alle zie per abbandonare il paese, troppo scosso dalle tensioni della guerra. Petro viene a sapere che Kurt Seyit è ancora vivo e si lascia prendere dalla rabbia. Decide di organizzare un’imboscata ai suoi danni per togliergli la vita e non far mai sapere a Shura che in realtà era sopravvissuto all’attacco nemico. Intanto Kurt Seyit, che ignora tutto questo, si riprende lentamente dalle sue ferite e si mette subito all’opera per trovare Shura e per farle sapere che è vivo e che desidera stare con lei. Questo però significherebbe anche fuggire dalle responsabilità della guerra come ufficiale. Kurt Seyit è pronto a tutto e, alla fine, riesce a raggiungere la sua amata prima che Petro possa fare qualcosa. Lei quindi scopre che è ancora vivo e che possono ancora vivere una vita insieme. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa farà Petro a questo punto e vi sembra interessante questa nuova fiction turca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!