Giorgio Marchesi: Chi È La Moglie Simonetta Solder!

Giorgio Marchesi: il volto maschile de La Sposa è felicemente sposato con un’attrice, Simonetta Solder. Ecco di chi si tratta e che cosa c’è da sapere su di lei…

Giorgio Marchesi è un attore italiano molto conosciuto. Quest’ultimo ha raggiunto un’ulteriore popolarità dopo essere diventato il protagonista de La Sposa insieme a Serena Rossi. Nonostante sia molto noto, in tanti non conoscono Simonetta Solder, ossia sua moglie. I due, pur facendo parte del mondo dello spettacolo, sono infatti sempre molto riservati.

Giorgio Marchesi: chi è e cosa fa la moglie Simonetta Solder!

Giorgio Marchesi è molto conosciuto in Italia per via dei molteplici ruoli che ha interpretato in tante fiction di successo, come La Sposa o Studio Battaglia. L’attore è piuttosto riservato sulla sua vita privata, come si evince anche dai suoi social, perciò non tutti sanno chi è sua moglie. Si tratta di Simonetta Solder, con cui c’è una bella relazione che va avanti ormai da anni. Simonetta è nata nel 1970 in Austria, figlia di albergatori che poi si sono trasferiti a Pordenone per avviare l’attività di un altro hotel. Fin da giovane Simonetta ha nutrito una grande passione per la recitazione, che l’ha portata a studiare per diventare attrice in Austria. Sempre in giovane età ha poi fatto un’altra esperienza a New York, dove ha imparato l’inglese ed ha anche approfondito progetti di tipo teatrale e cinematografico. Una volta tornata in Italia, Simonetta ha preso il cognome della madre, Solder, e ha fatto il suo debutto al cinema con un film thriller. Poi ha preso parte alla fiction Come un delfino, per poi raggiungere la consacrazione definitiva in Braccialetti rossi, dove interpretava il ruolo di Nora. Nel 2015 poi è stata protagonista di Storie sospese ed Un bacio, diventando quindi un’attrice molto conosciuta ed apprezzata anche dalla critica.

Giorgio Marchesi: la storia d’amore con l’attrice Simonetta Solder!

Tra Giorgio Marchesi e Sinonetta Solder tutto è nato anche grazie al loro comune amore per la recitazione. Infatti, si sono conosciuti sul lavoro. Marchesi ha elogiato, nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno, il coraggio ed il carattere della moglie. Infatti, proprio per il loro lavoro, spesso sono costretti a stare lontano o a viaggiare. Hanno trascorso anche periodi tra la Germania e l’Italia per lavorare, ma Simonetta Solder non si lascia scoraggiare ed inoltre riesce sempre a tenere unita la famiglia senza nessun problema. Giorgio ha però anche sottolineato che, nel tempo, è stato utile fare lo stesso lavoro. Infatti possono capire perfettamente i ritmi, il tipo di lavoro che devono fare e la passione che condividono. L’attore ha anche raccontato di aver chiesto alla moglie di dargli una mano nella messa in scena de Il fu Mattia Pascal, perché non c’era nessun altro di cui potesse fidarsi così tanto e che avrebbe potuto essergli tanto utile. Il rapporto tra i due, quindi, sembra evidentemente molto stretto e i coniugi sono davvero felici. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e sapevate chi fosse la moglie di Giorgio Marchesi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Andrea Damante, Rissa In Discoteca: A Pugni Il Rivale In Amore!

Andrea Damante e Simone Susanna: tra i due c'è stata una rissa in discoteca, iniziata da Damante e riportata da diversi testimoni. Elisa Visari avrebbe avuto un ruolo nello scontro!