La Sposa 2: Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione!

La Sposa 2: la Rai sta trasmettendo le repliche della prima stagione e quindi ci si torna a chiedere se e quando si vedrà il secondo capitolo. Ecco che cosa sappiamo…

La Sposa è una delle fiction più seguite della Rai ed ha riscosso un successo anche all’estero, con i diritti che sono stati acquistati persino in Spagna. Per questo motivo, i tanti fan che hanno seguito la serie ora si domandano se nel corso della prossima stagione televisiva si potrà assistere alla seconda stagione oppure no.

La Sposa 2: la Rai rinuncia alla seconda stagione!

La Sposa è stata una delle fiction di maggior successo targate Rai. Il numero di telespettatori per ogni puntata è stato sempre elevatissimo, tanto che la serie si è guadagnata il titolo di fiction più vista della stagione televisiva. Inoltre in Spagna ne sono stati acquistati i diritti, e la fiction quindi ha riscosso un successo enorme anche a livello internazionale. In questo periodo la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche della prima stagione, cosa che ha fatto ipotizzare il pubblico che sia un modo per inserire la seconda stagione, che in teoria sarebbe dovuta andare in onda nel corso della prossima stagione televisiva. Purtroppo per i tanti fan della fiction, questo ritorno non è previsto nei prossimi mesi e nemmeno per il 2024. Infatti la Rai comincia già a dare un’idea dei suoi palinsesti per la prossima stagione, e tra le fiction in onda non figura La Sposa. I nuovi capitoli della serie non ci saranno, quindi probabilmente La Sposa è stata cancellata definitivamente dai palinsesti. Resta sempre la possibilità che per gli anni futuri si decida di riprenderla e di proseguire, ma per il momento l’ipotesi è improbabile e comunque, se fosse, la messa in onda sarebbe davvero lontana.

La Sposa 2: Serena Rossi impegnata nelle riprese di Mina Settembre!

Nonostante il grande successo ottenuto, quindi, non ci sarà la prosecuzione de La Sposa, sebbene resti una speranza per il futuro più lontano. Le motivazioni di questa cancellazione non sono ovviamente da attribuire agli ascolti, che sono sempre stati più che soddisfacenti. Tutto potrebbe essere legato agli impegni dell’attrice protagonista, Serena Rossi, che vestiva i panni di Maria. Quest’ultima, come è ormai stato confermato, dall’autunno è impegnata sul set della quarta stagione di Mina Settembre. Di conseguenza non avrebbe avuto modo, tra una stagione e l’altra, di impegnarsi anche per La Sposa. Dato che sarebbe stato impossibile per la fiction rinunciare alla sua protagonista principale, probabilmente si è deciso di dare più spazio a Mina Settembre, una serie forse più facile da proseguire dal punto di vista della trama. La seconda stagione de La Sposa, ad ogni modo, non è nemmeno in fase di scrittura, quindi per il momento si può dire che le vicende dei protagonisti si siano concluse con il primo ciclo di episodi. I fan di Serena Rossi, però, potranno rivederla in Mina Settembre. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la seconda stagione de La Sposa oppure siete d’accordo con la decisione di non rinnovarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!