Terra Amara: Chi È Il Fidanzato Di Hilal Altinbilek (Zuleyha)!

Terra Amara: Hilal Altinbilek, che interpreta Zuleyha nella soap, è al centro della curiosità dei fan. In tanti si sono chiesti chi sia il suo fidanzato. Ecco cosa c’è da sapere…

A Terra Amara, la protagonista assoluta è sicuramente Zuleyha. Quest’ultima è interpretata dall’attrice Hilal Altinbilek, molto conosciuta in Turchia e seguitissima sui social. In tanti si chiedono chi sia il suo fidanzato, dato che per molto tempo le sono stati attribuiti dei flirt con i vari attori della soap turca.

Terra Amara: chi è Metin Hara, il presunto fidanzato di Hilal Altinbilek!

Hilal Altinbilek è la protagonista di Terra Amara. È lei ad interpretare Zuleyha, la donna da cui parte tutta la storia raccontata nella soap, innamorata di Yilmaz e costretta a sposarsi con Demir per salvargli la vita. I fan hanno attribuito numerosi flirt ad Hilal. Inizialmente si credeva che avesse una relazione con Ugur Gunes, il suo partner lavorativo che interpreta Yilmaz. Ammesso che ci sia stato un flirt, però, è sicuramente finito. Altre voci invece sostenevano che Zuleyha fosse fidanzata con Ibrahim Celikkol, che in Terra Amara interpreta Hakan, un personaggio che i telespettatori conosceranno nell’ultima stagione. Attualmente, secondo alcune voci, Hilal avrebbe una relazione con Metin Hara. Alcune fotografie e voci riportate dalla cronaca rosa li vorrebbero ancora insieme. Metin è un noto scrittore in Turchia, ed è conosciuto anche dal mondo dello spettacolo per aver avuto una relazione, in passato, con Adriana Lima. Né Hilal Altinbilek né lo stesso Metin Hara hanno mai parlato di una possibile relazione tra loro e non hanno mai confermato o smentito le voci. Attualmente è quindi possibile che Hilal sia single, considerando anche che lei stessa ha dichiarato, nel corso di un’intervista, che si sta concentrando unicamente sul suo lavoro di attrice senza pensare ad altro.

Terra Amara: la vita privata di Hilal Altinbilek!

Ammesso che ci sia una storia d’amore tra Hilal Altinbilek e Metin Hara, cosa non ancora confermata, in passato Hilal ha vissuto altre storie d’amore che l’hanno fatta finire al centro della cronaca rosa. In particolare, in Turchia si chiacchierò molto della sua relazione con Gurur Aydogan. Quest’ultimo è molto noto in patria, per essere il figlio della famosa attrice Oya Aydogan. Nonostante i due siano stati paparazzati insieme e la relazione tra loro fosse evidente, anche in questo caso né Hilal né Gurur confermarono. La loro relazione risale al periodo delle riprese sul set di Terra Amara, cosa che fa pensare che effettivamente l’attrice non avesse nessuna relazione con i suoi colleghi del set. Dopo aver finito le riprese della soap opera turca ambientata a Cukurova, dal 2022 Hilal Altinbilek è impegnata sul set di un’altra serie. Per questo motivo ha dichiarato che sta pensando al suo lavoro e non ha molto spazio per altro, a parte le sue passioni, come per esempio i cavalli o la natura. I fan, però, attendono un qualche cenno da parte sua sulla vita privata. Voi che cosa ne pensate? Sapevate di queste relazioni di Hilal Altinbilek e vi piace questa attrice oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!