Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 1-7 Maggio 2023: Thomas e il Patto di Silenzio con Sheila!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 Maggio a domenica 7 Maggio 2023 e anteprime puntate Americane. Sheila fa una confessione…

Anticipazioni Beautiful: Ridge, dopo aver trascorso una notte con Taylor, pone fine al suo matrimonio con Brooke a malincuore. Deacon affronta il rivale, invitandolo a ritornare con la Logan. La Hayes teme di essere solo un ripiego. Sheila confessa a Thomas di essere l’artefice della fine della relazione Brooke-Ridge!

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 Maggio a domenica 7 Maggio 2023 si preannunciano davvero ricche di colpi di scena! Sappiamo che Brooke trascorrerà la notte da sola, mentre Ridge dormirà abbracciato a Taylor. Il giorno seguente, il Forrester si recherà dalla Logan per lasciarla… Nel frattempo, mentre nella Hayes nasceranno sempre più dubbi sulla riconciliazione con il marito, Hope pregherà Deacon di andare a parlare con il rivale, in modo da convincerlo a ritornare con Brooke. Paris busserà alla porta di Carter, chiedendogli di rivedere la sua decisione circa l’interruzione della loro frequentazione. Ad un tratto, i due si ritroveranno a letto insieme! Eric, pur essendo triste per la fine del matrimonio Ridge-Brooke, si sentirà in dovere di difendere i suoi nipoti, mentre Thomas, a casa di Steffy, riceverà una visita a dir poco inaspettata… quella di Sheila Carter! Orgogliosa, la donna affermerà di aver fatto in modo che Brooke interrompesse la sua sobrietà nel giorno di Capodanno per spingerla a baciare Deacon e tradire suo marito… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 Maggio a domenica 7 Maggio 2023, trama puntate: Ridge dorme con Taylor e, il mattino seguente, lascia Brooke! Paris e Carter si abbandonano alla passione, mentre Sheila confessa a Thomas di aver fatto ubriacare la Logan per sabotare il suo matrimonio. Crescono sempre di più i dubbi della psichiatra sulla confusione sentimentale dello stilista…

Ci aspettano momenti di grande suspense! Ridge, non sopportando di essere stato tradito da Brooke, lascerà quest’ultima, convincendosi che potrà essere davvero felice solo al fianco di Taylor. Nel frattempo, Sheila si precipiterà a casa di Steffy ove farà a Thomas una confessione molto importante, chiedendogli di mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda per vedere finalmente i suoi genitori felici! Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 1 Maggio 2023: Ridge è disgustato dal fatto che Brooke sia arrivata a chiedere a Douglas, un bambino, di coprire il bacio tra lei e Deacon. Taylor gli offre massimo supporto e dormono insieme abbracciati. Steffy, orgogliosa, il mattino dopo, informa Thomas che i loro genitori sono stati insieme tutta la notte. Hope tenta di calmare Brooke, preoccupata per l’assenza di Ridge. Arriva Eric che, pur difendendo Brooke, mostra piena comprensione verso l’atteggiamento tenuto dai suoi nipoti. Ridge, nel frattempo, ritornato magicamente in possesso del suo telefono, arriva a casa della moglie, la quale nota che non ha più la fede al dito. Deluso, l’uomo le dice che, più volte, le aveva chiesto di tenere Deacon lontano da loro. E invece lo ha baciato e fatto dormire addirittura nel loro letto. Brooke si giustifica: lo ha accolto solo per il bene di Hope.
  • Martedì 2 Maggio 2023: Ridge annuncia a Brooke che Steffy e Thomas lo rivogliono al fianco di Taylor e che, forse, è la cosa più giusta da fare. Le assicura di amarla tanto ma di non avere più la forza di sopportare i suoi tradimenti. Inoltre, aggiunge di aver dormito con la Hayes e di essere arrivato vicinissimo a vivere un momento di passione con lei. Disperato, poi, se ne va, affermando che resterà per sempre la sua Logan. Nel frattempo, Taylor ripensa alla notte con Ridge e comincia a fantasticare. Il suo flusso di pensieri è interrotto da Sheila, che fa il tifo per lei. La ringrazia per averle consentito di trascorrere il Natale con Finn e suo nipote, mentre Brooke non ha fatto altro che disprezzarla da quando è ritornata a Los Angeles. La psichiatra le chiede di non intromettersi in questioni che non la riguardano. Hope arriva da Steffy e Thomas: ha qualcosa da dire.
  • Mercoledì 3 Maggio 2023: Hope rimprovera la sorellastra quando si accorge che sta esultando per la fine del matrimonio di Brooke e Ridge, destinati a stare insieme. E’ delusa anche da Thomas che non ha permesso a sua madre di vedere il marito, sequestrando il telefono a quest’ultimo. Ridge versa in uno stato pessimo. I suoi figli, nonostante questo, vogliono comunque festeggiare il ritorno con Taylor che, però, è ancora piena di perplessità… Sheila, intanto, informa Deacon che Ridge, pur a malincuore, si è visto costretto a chiudere con la Logan. Al loft, Paris bussa alla porta di Carter. Lui spiega di non voler ricadere in una storia segreta. Non vuole vederla alle spalle di un suo amico, come già accaduto con Quinn. Paris, però, ammette di non avere più le forze per opporsi a lui… Al Walton ritornano in mente le “minacce” di Grace. Poi, cede al fascino e la bacia…
  • Giovedì 4 Maggio 2023: Taylor chiede a Steffy e Thomas di avere rispetto per i sentimenti di Ridge, che non ha ancora smesso di amare Brooke. Più tardi, Ridge e la Hayes si confrontano su quanto accaduto. A lui sembra inspiegabile che sua moglie abbia buttato all’aria il loro matrimonio così facilmente. Taylor comprende il suo dolore, ma ammette di aver provato qualcosa di grande quando si sono baciati, arrivando a proporsi come nuova moglie onesta e leale. Paris e Carter, intanto, si abbandonano alla passione. Hope passa a trovare suo padre, raccontandogli quando sua madre stia soffrendo. Sheila ascolta tutto e fa salti di gioia. Poi si reca da Brooke che apre la porta convinta che Ridge sia tornato da lei. La Logan le ordina di andarsene. La dark lady evoca il “karma”: le sta facendo pagare quello che lei ha dovuto sopportare con Finn a causa sua.
  • Venerdì 5 Maggio 2023: Taylor assicura a Ridge che lei e i suoi figli saranno sempre il suo porto sicuro. Brooke ribatte a Sheila di essersi assunta la piena responsabilità delle sue colpe, pur non avendo capito bene cosa l’abbia spinta a desiderare di bere la notte di Capodanno. Hope chiede a Deacon di recarsi da Ridge ed esortarlo a ritornare da Brooke, ma lui non è sicuro che il rivale gli dia ascolto. Al loft, Paris e Carter continuano a coccolarsi. I due sono felici dell’improvviso exploit di passione. Alla Forrester Creations, Ridge riceve la visita di Deacon, che lo invita a non perdere tempo ed a ritornare dalla Logan. I due discutono sul fatto di ritenere o meno “insignificante” un bacio tra due ubriachi. Sharpe incita l’antagonista a non illudere Taylor, certo che nel suo cuore c’è e ci sarà per sempre Brooke. Arriva Hope che spinge lo stilista a ragionare.
  • Sabato 6 Maggio 2023: nel suo studio medico, Taylor riceve la visita inaspettata di Brooke che le assicura che si batterà con tutte le sue forze affinché il suo matrimonio non cada a pezzi. Spende poi dure parole per lei e per Steffy e Thomas che non stanno facendo altro che manipolare Ridge. Taylor è convinta che finalmente Ridge sia ritornato con lei, ma la Logan le assicura che non è così. Hope fa notare a Ridge che Brooke non l’avrebbe mai tradito e che gli eventi di Capodanno sono stati dettati solo dalla vodka. Pertanto lo incoraggia a guardare negli occhi Brooke, poiché forse troverà la spinta per perdonarla. Rincasata, Taylor spiega i suoi figli di soffrire tanto: non vuole passare sempre come la seconda scelta, il ripiego del Forrester. Più tardi, Thomas resta da solo a casa di Steffy. D’un tratto entra Sheila che intende fare al ragazzo una confessione scioccante!
  • Domenica 7 Maggio 2023: la Carter rivela a Thomas di essere l’artefice della fine del matrimonio Ridge-Brooke. Lo stilista, così, capisce che la donna ha contraffatto la cassa di champagne analcolico che Brooke aveva ordinato per Capodanno, facendole assumere alcool senza che lei se ne rendesse conto. Thomas accusa Sheila di aver fatto ubriacare Brooke contro il suo volere. Lei tuona minacciosa, invitandolo a mantenere il segreto se rivuole la sua famiglia unita! E stringono un patto. Bill pranza con Liam e Wyatt, ritrovandosi a commentare le ultime novità su Brooke e Ridge. L’editore ritiene che il rivale stia usando la caduta di Brooke come alibi per poter correre tra le braccia di Taylor. I due figli lo accusano di mostrare, come al solito, poca compassione, ma l’uomo è certo che la Logan meriti un vero uomo al proprio fianco. Deve dire addio a Ridge!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam coglie Thomas e Hope in… flagranza! Rivelato il finale di Sheila!

Liam troverà sua moglie tra le braccia di Thomas sul divano, fraintendo completamente la situazione! Da quel giorno in poi, Hope comincerà a fantasticare sul giovane stilista, sognando di baciarlo… Ma ancora. Scopriremo che a salvare la vita a Sheila Carter, in arresto cardiaco dopo essere stata ammanettata, sarà suo figlio Finn. Quando la dark lady si riprenderà non esiterà a ringraziarlo… non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle recenti puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope sogna Thomas… ad occhi aperti! Liam grida al tradimento!

Hope si sta innamorando di Thomas? Non è più sicura del suo amore per il marito Liam? E’ quanto trapela delle ultimissime anticipazioni della longeva soap americana sugli episodi in onda sulla CBS! Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato del riaccendersi delle tensioni tra Hope e Steffy nel momento in cui la Logan è stata richiamata dalla sorellastra per il troppo feeling ricreato con Thomas. E ciò da quando il giovane e valente stilista è ritornato nello staff per il rilancio della collezione Hope For The Future. Causa l’assenza del figlio di Ridge, cacciato dall’azienda per aver complottato contro Brooke, la linea di Hope è andata incontro ad un vero e proprio fallimento nel corso di una importante sfilata. Hope, così, arrivando perfino a litigare con Liam e fidandosi ciecamente delle parole di Taylor, ha lanciato una importante proposta a Thomas: ritornare a lavorare al suo fianco come leader designer per salvare la HFTF. Steffy, temendo che il fratello potesse nuovamente ricadere nelle sue vecchie ossessioni, non si è fatta scrupolo di chiedere alla Logan di mantenere le giuste distanze da Thomas, di mostrarsi fredda e distaccata con lui in modo da interagirci solo a livello professionale. Ma ecco il colpo di scena! Spoiler statunitensi segnalano che, a breve, Hope inizierà a pensare a Thomas in maniera “diversa”, immaginando scenari passionali con lui.

Un giorno, a Il Giardino, Liam si ritroverà a pranzare insieme al fratello. Dopo aver parlato del successo del piano di Bill contro Sheila, Wyatt inviterà il consanguineo a non sottovalutare la pericolosità di Thomas. Liam ammetterà di non credere nel suo cambiamento e deciderà, così, di recarsi alla Forrester Creations per vedere con i suoi occhi le interazioni tra lui e Hope. Nel frattempo, Thomas sarà in compagnia di Ridge, il quale lo pregherà di non creare interferenze tra Liam ed Hope. Il giovane dirà a gran voce di essere un’altra persona, di aver capito gli errori commessi anche grazie al supporto di Taylor. Sorridendo, Ridge gli lascerà intendere di non credere ad una sola sua parola… Brooke, intanto, in compagnia di Hope, spenderà bellissime parole per lei, affermando di essere orgogliosa della persona eccezionale che ha scelto come compagno di vita, ovvero Liam. Ma soprattutto del fatto che, a differenza sua, non ha collezionato amori sbagliati cacciandosi in situazioni scandalose… Tutto questo, mentre Thomas cercherà di convincere il padre del suo disinteresse verso Hope: vuole solo il suo bene e quello di Douglas. Vuole salvare la sua linea. Nient’altro… ma… sarà vero? Ridge, infatti, continuerà a guardarlo con scetticismo… Il giorno seguente, Brooke passerà in ufficio per far visita alla figlia. Si unirà a loro Thomas, che, tutto contento, chiederà a Hope di indossare il modello che su cui stanno lavorando da tempo per apportare le dovute modifiche. A Brooke, preoccupata, non resterà che lasciarli soli… Nell’ufficio stilisti, la Logan riemergerà da dietro un paravento con il suddetto vestito. Thomas, estasiato dalla sua bellezza, le chiederà di avvicinarsi…

Lei accetterà e, imbarazzata, comincerà a parlargli dei trascorsi burrascosi di Brooke. Ad un tratto, perderà l’equilibrio, finendo dritta tra le braccia di Thomas. Liam, proprio in quel preciso istante, aprirà la porta, tuonando minacciosamente contro il rivale! Invano, il Forrester cercherà di fargli capire di aver frainteso tutto, ma non sarà creduto… Il risultato sarà che Thomas verrà sbattuto fuori dall’ufficio, non prima di aver ricordato allo Spencer che quell’edificio porta il suo nome… Dopo un po’, Thomas piomberà nell’ufficio CEO, pregando Ridge, Steffy e Taylor, lì presenti, di credere alla sua versione e non a quella che, a breve, riporterà loro Liam. Intano quest’ultimo si ritroverà a discutere animatamente con la moglie, la quale si difenderà con tutte le sue forze affermando di essere semplicemente caduta. Poi, rammenterà al marito i suoi trascorsi con Steffy. Lui, però, la pregherà di soffermarsi sul presente: Steffy adesso è felicemente sposata con Finn. E’ Thomas il problema! Verso sera, Hope, ancora scossa a causa del litigio avuto con il marito, inizierà a pensare al burrascoso passato amoroso di Brooke ed inizierà ad identificarsi in lei. Ad un tratto, sognerà ad occhi aperti di baciare Thomas! Scossa, la ragazza si rifugerà nello chalet e, nella speranza di recuperare terreno con Liam, non esiterà a preparargli una cena romantica. Quando lo Spencer rincaserà, resterà molto commosso dal gesto della moglie. Ad un tratto, i due si ritroveranno in camera da letto e qui Hope verrà nuovamente tormentata dalla visione di Thomas! Vedrà il volto del marito trasformarsi in quello dello stilista! La Logan sta iniziando a provare qualcosa per lui, forse? E teme che questo nascente sentimento possa originare scandali? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn salva la vita a Sheila in extremis!

E prima di chiudere la nostra rassegna sulle puntate americane, soffermiamoci sul personaggio di Sheila Carter. In un nostro precedente post, vi abbiamo rivelato che la donna, smascherato il piano di Bill, avrà una colluttazione con lui, arrivando a cadere dal balcone di Villa Spencer. La dark lady, però, non morirà e così, inseguita dall’FBI, si rifugerà a Il Giardino ove verrà tradita da Deacon che la consegnerà alla giustizia. Nel momento di essere ammanettata, avrà un malore e verrà condotta prontamente in ospedale. Qui sarà affidata alle cure di Li Finnegan. Quest’ultima, in presenza di Finn, ritrovatasi tra le mani la vita della sua nemica, sarà tentata di liberarsi per sempre di lei quando, dando un’occhiata al tracciato, lo vedrà completamente piatto… In arresto cardiaco, dunque, Li si rifiuterà di rianimarla, invitando Finn, sconcertato, a non intervenire…

Il giovane dottore però, non volendo compromettere in alcun modo la propria etica né la propria coscienza, eseguirà senza pensarci due volte la procedura di rianimazione, riuscendo a ristabilizzare Sheila. La donna, dopo aver ripreso conoscenza, interpreterà il gesto del ragazzo come prova inequivocabile dell’amore che il figlio prova per lei, nonostante i tentativi di allontanarli! A Sheila, così, dopo essersi salvata grazie al figlio, non resterà che affrontare il processo per l’omicidio di Lance, rimasto in sospeso. Costui fu l’uomo ucciso con delle api assassine nel lontano 2002 dalla Carter, solo perché aveva osato ricattarla riguardo alla droga che la donna aveva iniziato a somministrare ad Amber Moore in modo da consentire alla figlia Mary di conquistare Rick Forrester. Non dimentichiamoci nemmeno degli altri crimini commessi dalla diavolessa, nonché dei tentati omicidi ai danni di Finn, Steffy e Li… Ma… le cose vireranno realmente in tal senso? La Carter finirà davvero dietro alle sbarre? O sfrutterà qualche complice ( ad esempio Deacon? Mike?) per farla franca anche questa volta e dissolversi nel nulla? Vi terremo sicuramente aggiornati!

Beautiful tornerà per farci appassionare più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 8 Maggio a domenica 14 Maggio 2023. Cosa accadrà? Zende chiederà a Paris se si stia vedendo con un’altra persona, mentre Brooke arriverà sul punto di rinunciare a Ridge. Per Thomas sarà sempre più complicato preservare il patto siglato con Sheila… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!