Anticipazioni Amici 22 Serale, Quinta Puntata: Federica e Ramon Al Ballottaggio!

Anticipazioni Amici 22 serale, quinta puntata: Federica e Ramon vanno al ballottaggio e rischiano l’eliminazione definitiva, mentre Cricca viene salvato al primo ballottaggio…

Anticipazioni Amici 22 serale, quinta puntata: Cricca a rischio eliminazione!

È stata registrata fa poche ore la quinta puntata del serale di questa ventiduesima edizione di Amici. La puntata si è aperta con la consueta estrazione della squadra di partenza. Comincia la squadra Zerbi Celentano che sfida quella di Cuccarini Lo. Si parte con una gara tra Isobel e Maddalena. La Celentano dice che Maddalena è migliorata grazie ai suoi guanti, ma Emanuel Lo non è d’accordo. Ad ogni modo vince Isobel. Tocca poi a Ramon che si esibisce contro un duetto di Cricca ed Angelina. Vincono questi ultimi due, quindi la squadra si trova in una situazione di parità. La terza prova vede Isobel sfidarsi con Angelina. Alla fine vince la ballerina e quindi il punto viene assegnato alla squadra Zerbi Celentano. Angelina e Cricca vanno al ballottaggio insieme ed è quest’ultimo ad avere la peggio. Sarà quindi lui a rischio eliminazione. Cricca in lacrime ha un momento di sconforto e viene consolato da Maria De Filippi. I vincitori Zerbi Celentano decidono di sfidare nuovamente Lorella ed Emanuel. La prima sfida è tra Maddalena ed Aaron. Il cantante canta La Cura di Battiato, ma non convince i giudici. Malgioglio dice che lo vede inesperto per la sua età. Aaron rimane colpito dalle critiche e piange, mentre il punto va alla squadra dei CuccaLo. Si esibisce nuovamente Maddalena, stavolta contro Ramon, ma il punto viene assegnato ancora una volta alla ballerina. La squadra dei CuccaLo ha già vinto e non è necessario che ci sia la terza esibizione.

Anticipazioni Amici 22 serale, quinta puntata: Federica e Ramon insieme al ballottaggio finale!

Dopo la sconfitta dei Zerbi Celentano, Ramon ed Aaron vanno insieme al ballottaggio. È Ramon a dover abbandonare lo studio quindi sarà lui ad affrontare il ballottaggio. I CuccaLo sfidano, poi, Todaro e Arisa. Il primo scontro è un guanto tra Angelina e Federica, che viene vinto dalla Mango. Tocca poi a Maddalena contro Wax, quest’ultimo modifica il testo della sua canzone per ringraziare Maria De Filippi. Vince Wax, mentre alla fine si sfidano Angelina e Mattia in un passo a due con Benedetta. Vince Angelina. Il ballottaggio finale è tra Wax e Federica, ed è quest’ultima ad essere eliminata provvisoriamente. Ci sono state quindi le prime esibizioni di questo ballottaggio ed il primo ad essere salvo è Cricca. L’eliminato della quinta puntata sarà quindi uno tra Federica e Ramon, ma si scoprirà soltanto al momento della messa in onda. Tra gli ospiti della puntata ci sono stati Francesco Sacchella e Clara di Mare Fuori che hanno ricevuto un disco di platino. Anche questa volta c’è stata la sfida tra i professori, mentre Zerbi ha ironizzato mandando in onda un filmato sulla nuova vita della mamma chioccia. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi meriterebbe di essere eliminato tra Federica e Ramon e cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!