Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Cetin Pugnalato Per Salvare Zuleyha!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha è vittima di un’aggressione e Cetin la difende subito. Il ragazzo però viene pugnalato e rischia la vita…

A Terra Amara, Cetin sta acquisendo un ruolo sempre più importante. Il giovane aiutante di Fekeli e Yilmaz, nel corso delle prossime puntate, farà un gesto davvero molto importante nei confronti di Zuleyha. Infatti le salverà la vita da un’aggressione ma, allo stesso tempo, verrà pugnalato e sarà ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: tutti sanno della relazione clandestina tra Yilmaz e Zuleyha!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, inizieranno a diffondersi dei pettegolezzi molto forti e fastidiosi che riguarderanno Zuleyha. Tutto ha inizio nel momento in cui Mujgan, fortemente gelosa di Yilmaz, decide di iniziare a seguirlo. In seguito riesce ad immortalarlo con delle foto nel momento in cui incontra Zuleyha. Anche se non c’è niente di compromettente, le foto fanno ovviamente discutere nel momento in cui la dottoressa le mette in circolazione. Naturalmente il primo a sentirsi colpito è Demir, che fa una sfuriata alla moglie dicendo di volerle togliere la vita. Zuleyha nega la sua relazione con Yilmaz, ma Demir approfitta per allontanarla dai figli Adnan e Leyla. Zuleyha a questo punto è disperata e decide di porre fine alla sua vita dandosi fuoco. Per fortuna le voci iniziano a diffondersi e così Fekeli, preoccupato, si mette alla ricerca di Zuleyha. L’uomo riesce a salvarle la vita prima che compia il gesto e la invita a stare a casa sua finché la situazione con Demir non si risolverà. Nel frattempo i pettegolezzi su Zuleyha iniziano a diffondersi sempre con maggiore insistenza e la donna viene disprezzata ed odiata da molti uomini di Cukurova. Tutti sono preoccupati per la situazione che si sta venendo a creare.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Cetin difende Zuleyha e viene pugnalato!

Il clima a Cukorova diventa molto teso, perché tutti sono contro Zuleyha, dato che la ritengono un’adultera. Un giorno la situazione precipita e, mentre la Altun sta facendo una passeggiata, viene aggredita. Cetin assiste alla scena e si precipita subito in difesa della moglie di Demir per evitare che le accada qualcosa di grave. Durante la colluttazione, interviene anche un amico dell’aggressore che prova ad allontanare Cetin. Alla fine, il fidanzato di Gulten viene pugnalato alla gamba destra ed inizia a perdere molto sangue. I due aggressori si allontanano, mentre le condizioni di salute di Cetin sembrano essere gravi. L’uomo viene ricoverato d’urgenza in ospedale ma in seguito le cose vanno per il verso giusto. I medici lo curano e decidono di dimetterlo perché la sua ferita non è grave. Quindi Cetin può tornare a casa, per la grande gioia di Gulten che era in apprensione per lui. Il fidanzamento e la festa, però, vengono rimandati anche alla luce della situazione molto tesa che c’è a Cukurova. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un gesto del genere da parte di Cetin e che cosa succederà a Zuleyha? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!