Francesca Fialdini Svela: Ecco Perché Ho Tagliato I Capelli Corti!

Francesca Fialdini ha cambiato completamente il suo taglio di capelli, cosa che ovviamente tutti hanno notato. La conduttrice ha rivelato le ragioni di questa sua scelta…

Francesca Fialdini è diventata la padrona di casa di una nuova trasmissione televisiva, Le Ragazze. Allo stesso tempo, continua ad essere la conduttrice di Da noi – A ruota libera, e proprio in quest’ultima trasmissione i telespettatori si sono accorti del suo nuovo taglio di capelli. Mentre prima la Fialdini sfoggiava una lunga chioma, ora ha deciso di tagliarsi i capelli corti e lei stessa ha spiegato perché.

Francesca Fialdini svela perché ha deciso di tagliare i capelli!

Francesca Fialdini ha sempre abituato i telespettatori ai suoi lunghi capelli biondi. Nel programma Da noi – A ruota libera, il pubblico ha subito notato il suo nuovo taglio di capelli, decisamente più corto di quello precedente. In tanti si sono chiesti le ragioni di questa scelta, e se magari la Fialdini avesse delle motivazioni ben precise. In realtà, la conduttrice ha svelato nel corso di un’intervista tutti i motivi, anticipando di aver preso questa decisione in vista del suo nuovo programma Le Ragazze, che l’ha portata a sbarcare nella seconda serata di Rai 3. A DiPiù Tv, la Fialdini ha spiegato di aver scelto questo taglio di capelli per mostrare al pubblico un lato di lei che finora era stato sconosciuto da molti. Infatti, finora, con la sua acconciatura precedente, aveva un aspetto rassicurante. Ora invece ha voluto mostrare ai telespettatori che può essere anche altro, a parte l’immagine che finora ha sempre comunicato al pubblico a casa. Francesca ha anche spiegato che per anni ha sempre portato i capelli corti, anche perché tendenzialmente è sempre stata una ribelle ed un maschiaccio.

Francesca Fialdini parla delle sue passioni e del suo nuovo programma!

Francesca Fialdini ha anche aggiunto che, con il nuovo taglio di capelli, ha voluto per certi versi anche omaggiare la sua anima rock. Negli anni Novanta era questa la sua principale passione e si è anche esibita con un gruppo. Lei amava infatti cantare anche le canzoni di Sting ed ha dichiarato che ora è molto felice di aver potuto tirare fuori quest’altro suo lato che non era mai andato via. Francesca Fialdini ha anche parlato del programma Le Ragazze, che dovrebbe andare in onda per sette settimane e che per le tre precedenti stagioni era stato condotto da Gloria Guida. La conduttrice si è detta entusiasta di questa nuova esperienza televisiva, anche perché verranno apportate delle modifiche alla trasmissione. Le donne che si conosceranno nel corso delle varie puntate, avranno modo di incontrarsi durante l’ultima puntata che andrà in onda eccezionalmente in prima serata. Per il resto degli appuntamenti, ci saranno in studio donne famose e non famose, che si racconteranno, parleranno di sé e tanto altro. Quindi la Fialdini ha deciso di farsi trovare pronta con un nuovo taglio di capelli ed un nuovo look. Voi che cosa ne pensate? Vi eravate accorti di questo cambiamento da parte della conduttrice e vi piace così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!