Luce Dei Tuoi Occhi 2, Seconda Puntata: Diana E’ La Figlia Di Emma!

Luce dei tuoi occhi 2, seconda puntata: Emma sottopone Diana al test del DNA ed ha la conferma che si tratta di sua figlia. La ragazza non la prende affatto bene…

Luce dei tuoi occhi 2 prosegue con il secondo appuntamento che risolverà finalmente il mistero dell’identità della misteriosa figlia di Emma. E’ Diana, infatti, la bambina perduta dell’insegnante di danza. Una simile scoperta non farà affatto piacere a Diana, che dovrà quindi riconsiderare tutto quello che ha sempre creduto sulla sua vita e sulle sue origini. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Luce dei tuoi occhi 2: dove eravamo rimasti?

Emma individua una ragazza che crede poter essere sua figlia. Tutto coincide e così con un escamotage riesce ad effettuare il test del DNA, che purtroppo dà esito negativo. Emma si sente molto scoraggiata e delusa, ma Enrico la sostiene e la spinge a continuare a cercare. L’uomo le fa anche la proposta di matrimonio e sottolinea di voler passare tutta la sua vita con lei. A scuola di danza arrivano due nuove allieve, Diana e Vicky. Emma crede che una delle due possa essere sua figlia, quando la madre di Diana la invita a prendersi cura della ragazza se lei, gravemente malata, dovesse perdere la vita.

Luce dei tuoi occhi 2, seconda puntata: Diana è la figlia di Emma, Alice!

Emma crede che Diana possa essere sua figlia, soprattutto in considerazione del legame speciale che è nato tra le due e che la stessa Diana ha notato fin da subito. Quindi la sottopone al test del DNA che questa volta ha un esito positivo. Per Emma è una notizia splendida, mentre Diana accusa il colpo e si sente malissimo all’idea che la sua vita sia stata stravolta. Quindi inizia a fare uso di sostanze stupefacenti nella speranza di dimenticare quello che è successo e che le ha cambiato la vita in questo modo. Intanto Petra, la madre adottiva di Diana, si avvicina ad Enrico, il quale sembra essere molto affascinato da lei.

Luce dei tuoi occhi 2, seconda puntata: Diana rischia la vita!

Dopo aver assunto quantità eccessive di sostanze stupefacenti, Diana rischia la vita a causa di un’overdose. Emma ed Enrico riescono a salvarla, e la Conti è disperata all’idea di perdere la figlia che ha appena ritrovato. Diana si riprende dall’accaduto ed inizia a mostrarsi ostile verso Petra ed Emma. Crede che sua madre l’abbia abbandonata ed allo stesso tempo è furiosa con Petra, che non le ha mai raccontato la verità e non le ha mai permesso di scoprire prima le sue vere origini. Intanto la ragazza, malgrado tutte le ostilità, decide di tornare comunque in Accademia. Diana sottolinea che la danza è il suo grande sogno e non desidera rinunciarvi neppure dopo quello che ha scoperto. Enrico è sempre più sensibile al fascino di Petra, ma per il momento Emma non è preoccupata per questo. Voi che cosa ne pensate? Credete che il rapporto tra Emma e Diana possa essere recuperato e cosa succederà con Petra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!