Amici, Antonio Baldes: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Amici: Antonio Baldes è stato un amato ballerino della prima edizione del talent. Dopo tanti anni, sono in molti a chiedersi cosa faccia ora e che fine abbia fatto…

Ad Amici, tantissimi artisti si sono presentati sul palco nel corso degli anni. Alcuni sono diventati estremamente famosi e di successo, mentre altri non hanno dato più notizie dopo la partecipazione al talent show. Il ballerino Antonio Baldes, che aveva partecipato alla prima edizione, era entrato nel cuore del pubblico ma poi non si è più parlato di lui.

Amici: chi è Antonio Baldes e il suo percorso nella trasmissione!

Sicuramente in tanti ricordano il ballerino Antonio Baldes. Quest’ultimo fu protagonista della prima edizione di Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, e proprio per questo motivo entrò in maniera particolare nel cuore del pubblico. Insieme al vincitore Dennis Fantina e agli altri concorrenti, Antonio raggiunse la finale del programma. Come ha sempre raccontato, il suo grande sogno era la danza, oltre che il mondo dello spettacolo in generale. Alla fine non è riuscito a trionfare, ma ovviamente il talent show è stato per lui un trampolino di lancio per inserirsi nel mondo a cui tanto ambiva. Durante il suo percorso nel talent, Antonio Baldes intraprese anche una relazione con Claudia Mannoni, che poi proseguì fino al 2009. I due erano molto uniti e conquistarono il cuore del pubblico, che iniziò a fare il tifo per loro. Ad oggi ovviamente i due non stanno più insieme, mentre Baldes non appare più in televisione da tempo. I tanti fan e coloro che lo ricordano, si sono chiesti che cosa stia facendo e se sia riuscito a realizzare il suo sogno di diventare un volto noto del mondo dello spettacolo.

Amici: cosa fa adesso il ballerino Antonio Baldes!

Antonio Baldes ha partecipato ad Amici ormai tantissimi anni fa, ed in tanti si chiedono quale piega abbia preso il suo percorso nel frattempo. Antonio ha preso parte ad altre trasmissioni televisive nel corso di questo tempo, come I migliori anni o Ti lascio una canzone. Il ballerino è stato anche al centro di svariati musical, come Lungomare di Alex Britti e Maurizio Costanzo. Antonio ha anche deciso di dedicarsi alla recitazione e al mondo dello spettacolo, come aveva già anticipato durante la sua partecipazione al talent. Ha partecipato al film Questo piccolo grande amore, e poi alla serie televisiva La nuova squadra. Antonio Baldes, ad ogni modo, non ha nemmeno abbandonato la danza. Infatti ha aperto una scuola che si dedica proprio al ballo, insieme alla sua attuale compagna. A Caserta ha avviato un’altra attività che non c’entra con le altre sue passioni, ed è infatti un’enobirreria. Su Instagram è possibile seguire Baldes e vedere anche le sue foto aggiornate. In questi anni, quindi, il ballerino è riuscito a realizzare i suoi principali obiettivi lavorando per il cinema, la televisione ma anche mettendo a frutto la passione per la danza. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Antonio Baldes e sapevate gli sviluppi della sua carriera oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Max Angioni, La Cifra Impressionante: Ecco Quanto Guadagna A Le Iene!

Max Angioni: il conduttore de Le Iene che affianca Veronica Gentili ha un cachet di tutto rispetto per questo ruolo. Ecco a quanto ammontano i suoi guadagni!