Ballando Con Le Stelle: Selvaggia Lucarelli Sostituita Da Barbara D’Urso!

Ballando con le Stelle: secondo quanto trapelato, Selvaggia Lucarelli starebbe per abbandonare il programma e, al suo posto, potrebbe arrivare Barbara D’Urso…

A Ballando con le Stelle sembra proprio che ci sia aria di cambiamento. I rapporti tra Selvaggia Lucarelli e la produzione del programma sono lentamente degenerati, fino ad arrivare agli scontri e alle polemiche della scorsa edizione. Perciò un suo abbandono diventa sempre più probabile e, secondo molte indiscrezioni, potrebbe essere Barbara D’Urso a sostituirla nelle vesti di giurata.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli lascia la trasmissione!

Tra Selvaggia Lucarelli e Ballando con le Stelle, c’erano stati degli attriti indiscutibili già dalla precedente edizione. La giurata era finita nell’occhio del ciclone più volte, e lei stessa si era infastidita per non essere stata difesa né da Milly Carlucci né dalla produzione. Al contempo la Lucarelli ha contestato il modo in cui il suo fidanzato, concorrente nella scorsa edizione, ossia Lorenzo Biagiarelli, era stato trattato soltanto per il legame con lei. Il dibattito è proseguito a lungo e sembrava inevitabile che quello sarebbe stato l’ultimo anno di collaborazione tra la Lucarelli e la trasmissione. Effettivamente sembra che le cose stiano andando proprio in questa direzione. Secondo alcune indiscrezioni, gli attriti sarebbero diventati troppo importanti, motivo per cui si starebbe pensando seriamente ad una sostituzione. Selvaggia Lucarelli ha commentato le voci dicendo che non sa nulla di quello che accadrà, ma ad ogni modo non è il suo programma quindi non si sta interessando alle possibili sostituzioni. La giornalista ha aggiunto che, pur conoscendo il suo valore nel programma, sa di non essere insostituibile e perciò non si stupirebbe di una scelta del genere da parte del programma. Ad ogni modo, la Lucarelli ha comunque confermato di essere a conoscenza delle voci che stanno circolando.

Ballando con le Stelle: Barbara D’Urso potrebbe essere la sostituta di Selvaggia Lucarelli!

Negli ultimi giorni, però, stanno circolando con insistenza delle voci secondo cui il nome del nuovo giurato sarebbe già stato scelto. Sorprendentemente, si tratterebbe di Barbara D’Urso. Nell’ultimo periodo quest’ultima ha fatto pace con l’agente Lucio Presta, cosa che ha fatto pensare a tutti ad un possibile avvicinamento con la Rai. Addirittura c’è chi parla di un passaggio di Barbara, che lascerebbe Mediaset per iniziare a lavorare in Rai. Ad ogni modo, quello che è certo, è che la D’Urso non ha un contratto di esclusiva con Mediaset, quindi può fare anche altri lavori o comparire in altre reti televisive. Questo le ha permesso anche di portare avanti i suoi progetti a teatro. Di conseguenza, accordandosi con Mediaset, Barbara D’Urso potrebbe fare parte della nuova giuria di Ballando con le Stelle senza però lasciare le sue trasmissioni a Mediaset. Per il momento però sembra ancora tutto da vedere, ed ovviamente la stessa D’Urso non ha fatto sapere niente. Mancando ancora molto alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, c’è ancora tempo per avere notizie. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Barbara D’Urso sostituire Selvaggia Lucarelli nella giuria della trasmissione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!