Anticipazioni Amici 22 Serale, Quarta Puntata: Alessio e Mattia Al Ballottaggio!

Anticipazioni Amici 22 serale, quarta puntata: Alessio e Mattia vanno al ballottaggio finale, ma anche Angelina per la prima volta è a rischio. Non mancano gli scontri…

Anticipazioni Amici 22 serale, quarta puntata: Alessio va al ballottaggio!

È stata registrata fa poche ore una nuova puntata di Amici 22, la quarta di questo serale. Come sempre le squadre si sono sfidate, ma soltanto due alunni sono andati al ballottaggio finale per l’eliminazione. La prima manche ha sfido sfidarsi i Cuccalo contro la squadra di Todaro e Arisa. Intanto Zerbi Celebtano hanno nuovamente ironizzato sulla mamma chioccia come avevano già fatto in passato. Sono iniziate le sfide tra i rispettivi alunni e, per primi, si sono sfidati Angelina e Mattia. A vincere è stata la cantante che ha fatto aggiudicare un punto alla squadra. Tra le rispettive squadre poi ci sono state altre due sfide che hanno portato alla vittoria finale la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. C’è stata anche un’accesa discussione tra Michele Bravi e Todaro, anche perché il cantante non apprezza il modo in cui l’insegnante di danza tratta i suoi allievi. È giunto il momento di scegliere gli allievi da mandare al ballottaggio e si sono sfidati Mattia, Wax e Alessio. Wax è stato il primo ad essere salvato dopo il forte rischio di eliminazione dell’ultima volta, mentre alla fine è stato salvato Mattia. I giudici si sono complimentati con Wax sostenendo di vederlo diverso e migliorato rispetto all’ultima puntata Alessio è andato invece al ballottaggio finale. Successivamente è stato accolto l’ospite della puntata Alessandro Siani che ha intrattenuto e fatto divertire il pubblico. È iniziata poi la seconda manche. I vincitori, Cuccalo, hanno scelto di sfidare Zerbi Celentano.

Anticipazioni Amici 22 serale, quarta puntata: Angelina salvata al ballottaggio, Mattia a rischio!

La squadra Cuccalo e quella Zerbi Celentano si sono poi affrontate con altre sfide che hanno portato alla vittoria di Zerbi Celentano. La squadra era da tre e quindi solo due allievi sono andati al ballottaggio, ossia Maddalena ed Angelina. Le due si sono esibite ma c’è stata una forte indecisione tra i giudici. Infatti non riuscivano a scegliere quale fosse migliore, quindi Maria De Filippi ha invitato i tre ad uscire dallo studio per confrontarsi e prendere una decisione. Inaspettatamente i giudici hanno poi deciso di mandare Angelina al ballottaggio finale. La squadra vincitrice, Zerbi Celentano, ha deciso di sfidare poi la squadra di Todaro e Arisa. C’è stato il guanto tra professori e tutti si sono affrontati cantando le canzoni che hanno fatto la storia di epoche differenti. Intanto vince nuovamente la squadra Zerbi Celentano, Mattia e Wax vengono mandati al ballottaggio. Mattia è l’allievo a rischio eliminazione finale. I tre a rischio si esibiscono nuovamente ed è Angelina la prima ad essere salvata. Mattia andrà in casetta ed è l’allievo a rischio eliminazione insieme ad Alessio. Durante la puntata si scoprirà chi ha dovuto abbandonare la scuola. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi tra Alessio e Mattia meriterebbe di essere eliminato dalla scuola di Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!