Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Cetin Rapisce Gulten!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Cetin non capisce per quale motivo Gulten lo respinge sempre, quindi la fa sequestrare per capire la verità…

Nelle puntate di Terra Amara attualmente in onda in Italia, i telespettatori si stanno rendendo conto dei sentimenti che stanno per nascere tra Cetin e Gulten. Il ragazzo è già innamorato della domestica ma lei rifiuta, almeno per ora, il suo corteggiamento. Nelle prossime puntate Cetin organizzerà un sequestro che però non avrà intenti negativi contro Gulten.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Cetin fa rapire Gulten!

Durante le puntate attualmente in onda in Italia, è già abbastanza evidente che Cetin prova dei forti sentimenti verso Gulten. La domestica ricambia, ma dopo la violenza subita da parte di Ercument è rimasta profondamente traumatizzata. Di conseguenza non riesce ad immaginare di poter avere una relazione con uomo. Nel corso delle puntate turche, Cetin continua a corteggiare instancabilmente Gulten e prova in tutti i modi a farle capire che la ama. Lei però lo respinge ogni volta, lasciando anche intendere di non essere affatto interessata a lui. Cetin prova a dimostrarsi anche disposto a fare le cose sul serio e le chiede di sposarlo. Anche stavolta però Gulten rifiuta. L’assistente di Fekeli e Yilmaz vuole vederci chiaro, utilizzando un espediente sgradevole. Infatti, decide di far sequestrare Gulten per farla portare in un luogo tranquillo dove potranno parlare solo loro due, per capire le ragioni del suo rifiuto. Quindi, la sorella di Gaffur viene fatta salire in auto da due uomini incappucciati che la costringono con la forza ad allontanarsi con loro. Gulten è terrorizzata soprattutto alla luce delle esperienze negative del passato. La situazione peggiora quando si accorge che c’è proprio il suo pretendente dietro questo sequestro.

Anticipazioni Terra Amara: Gulten confessa la verità a Cetin!

Cetin, quando incontra la sua innamorata sequestrata, la rassicura dicendo che intende soltanto portarla da un’altra parte per parlare tranquillamente con lei. Arrivati a destinazione, il ragazzo le dice che vuole sapere tutta la verità sul motivo per cui si è allontanato da lei. In particolare, Cetin ricorda alla ragazza il momento in cui lui le ha portato dei fiori in ospedale dopo che lei era stata male per un’intossicazione, e lei lo aveva respinto in modo aggressivo. A quel punto, in lacrime, Gulten confessa di essere stata in intimità con un altro uomo prima di lui. Incalzata da Cetin, la ragazza ammette per la prima volta di essere stata vittima di una violenza sessuale da parte di Ercument. Cetin resta scioccato da questo racconto ed ovviamente capisce il motivo dei comportamenti di Gulten. Al contempo, però, la domestica gli fa promettere di non tornare mai più sull’argomento. Infatti gli dice che non intende rivelare in che modo il suo aggressore ha perso la vita. Gulten in questo modo vuole proteggere Yilmaz. Da questo momento in poi, ovviamente, non c’è più niente che impedisca ai due innamorati di stare insieme. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e secondo voi ci sarà il lieto fine per Gluten e Cetin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!