Diletta Leotta: Ecco Il Patrimonio Di Loris Karius!

Loris Karius è il compagno di Diletta Leotta, che ora ha annunciato di aspettare una bambina da lui. Ma ecco quanto guadagna il calciatore tedesco…

Loris Karius è finito al centro della cronaca rosa insieme alla sua compagna Diletta Leotta, negli ultimi giorni, per via della bellissima notizia che entrambi hanno dato. Infatti, la giornalista sportiva ed il portiere tedesco hanno rivelato di aspettare un bambino. In tanti però ora si chiedono chi sia esattamente Loris, il compagno di Diletta.

Loris Karius: chi è e cosa fa il compagno di Diletta Leotta!

Loris Karius è il compagno di Diletta Leotta, come ormai tutti hanno saputo dopo il lieto annuncio della giornalista sportiva. Il portiere tedesco e la Leotta hanno una relazione da diversi mesi. Quest’ultima, sui suoi social, ha confermato quello che in molti sospettavano da qualche settimana. Infatti Diletta ha rivelato che presto saranno in tre e che le sta scoppiando di gioia, come la sua pancia. Karius è un calciatore di origini tedesche, che in passato è stato un portiere del Liverpool. In quel periodo visse dei momenti difficili, per via di una finale di Champions League che la squadra perse a causa di alcuni suoi errori contro il Real Madrid. A quel punto venne mandato in prestito in Turchia, al Besiktas, per poi volare in Germania all’Union Berlino. Karius è nato nel 1993 ed ha quindi 29 anni, mentre anche suo padre era un volto famoso nel mondo dello sport. Infatti fu un campione di motocross ma poi dovette smettere a causa di un infortunio al ginocchio che lo costrinse a rinunciare. Loris Karius ha confessato in più di un’occasione che però è stato suo nonno Karl a sostenerlo più di tutti. Perse la vita prima di poter vedere il nipote arrivare al successo, ma Loris è certo che lui sia il suo angelo custode ed ha anche un tatuaggio che porta il suo nome. Ma quanto guadagna Loris Karius? Cessato il contratto con il Liverpool, Karius ha firmato quello con il Newcastle di sei mesi per una modica somma di 1, 2 milioni di euro, con l’opzione di un prolungamento. Nonostante vari incidenti di percorso, il colosso tedesco ha guadagnato in sei anni, ben 20 milioni di euro. Somme da capogiro. Ma anche l’amore, ruota dalla sua parte.

Loris Karius: la storia d’amore con Diletta Leotta!

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è iniziata un anno e mezzo fa, quando i due si sono conosciuti. Diletta si era recata in Inghilterra allo scopo di migliorare la sua lingua inglese e lì ha fatto la conoscenza del calciatore. Soltanto a novembre del 2022, ad ogni modo, la storia è stata ufficializzata, con un servizio fotografico che ha messo definitivamente un punto a tutte le sue storie d’amore passate, come quella con Can Yaman. In occasione della finale di Carabao Cup, la Leotta gli ha dedicato una splendida lettera, dichiarando di aver sempre amato le favole fin da quando era piccola e di non vedere l’ora, adesso, di assistere a questo lieto fine. Attualmente la coppia vive a distanza ma, secondo quanto è trapelato, i due si organizzeranno per iniziare una convivenza nel momento in cui verrà alla luce il loro primo figlio. Intanto la coppia ha anche anticipato che si tratta di una bambina. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Loris Karius e vi piace la coppia composta da lui e Diletta Leotta? E del guadagno dei calciatori, è esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!