Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 24-30 Aprile 2023: Bacio tra Ridge e Taylor!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 Aprile a domenica 30 Aprile 2023 e anteprime puntate Americane. Ridge lascia Brooke…

Anticipazioni Beautiful: Taylor affronta duramente Brooke, mentre Ridge prende a pugni Deacon. Steffy annuncia a Hope che farà di tutto per riunire la sua famiglia. Disgustato, Ridge lascia la moglie finendo per baciare appassionatamente la Hayes!

Ridge non potrà sopportare che la sua Logan si ostini a difendere Deacon e… la lascerà in tronco, arrivando a baciare Taylor! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Aprile a domenica 30 Aprile 2023 si preannunciano davvero scoppiettanti! Sappiamo che Taylor rivelerà a Ridge ciò che che è successo tra Brooke e Deacon l’ultimo giorno dell’Anno. Lo stilista, sconvolto, interrogherà poi la moglie, arrivando a prendere a pugni il rivale. La Logan difenderà l’ex, sostenendo di non essere stata spinta da lui a bere… Questo sarà troppo per il Forrester che si rifugerà tra le braccia di Taylor! Steffy lancerà un sonoro avvertimento a Hope: farà di tutto per riunire la sua famiglia, mentre Thomas s’impossesserà del cellulare del padre, impedendogli di mettersi in contatto con Brooke… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 Aprile a domenica 30 Aprile 2023, trama puntate: Ridge apprende la verità sulla notte di Capodanno prima da Douglas e Taylor e, successivamente, da Brooke. A Il Giardino, ha luogo una vera e propria rissa tra Sharpe e il Forrester. Sheila gode della disfatta della Logan. Taylor si pone altre domande sulla ricaduta nell’alcol di Brooke. Poi, bacia con passione l’ex!

I prossimi episodi in onda su Canale 5 saranno a dir poco imperdibili! Taylor accuserà Brooke di essere ricaduta non solo nell’alcol, ma anche nel suo solito “schema comportamentale”, mentre Steffy sarà categorica con Hope: suo padre merita una donna onesta e fedele come la Hayes… Alla fine, tra quest’ultima e Ridge si arriverà ad un bacio molto coinvolgente! Disperata, la Logan proverà a parlare un’ultima volta con suo marito ma Thomas glielo impedirà… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 24 Aprile 2023: Taylor rivela a Ridge il tradimento di Brooke con Deacon. Sconcertato, la prega di non dar retta alle fantasie di Douglas. La Hayes, però, incalza, affermando che i due hanno dormito perfino insieme. Ridge, amareggiato, decide di recarsi immediatamente dalla Logan per chiederle spiegazioni. Steffy, a casa di Brooke, continua a definirla “indegna” per suo padre. Brooke le ricorda che hanno superato cose ben peggiori… E sono sempre riusciti a ritrovarsi ed a stare insieme. Deacon scopre da Hope che Brooke vuole rivelare la verità sul bacio a Ridge. Ritiene sia una pessima idea. Liam crede lui non desideri altro che la fine di quel matrimonio. Hope difende suo padre, ricordando ai due che Ridge finirà per perdonare Brooke…
  • Martedì 25 Aprile 2023: Brooke racconta a Ridge ciò che è successo la notte di Capodanno. Dice che Sharpe ritornò da lei per riprendere il telefono dimenticato in salotto. E la ritrovò in uno stato emotivo abbastanza teso, con in mano una bottiglia di vodka. Ammette poi di averlo baciato e di essersi addormentata accanto a lui. Ridge, con il cuore a pezzi, spiega di aver saputo tutto pochi attimi prima da Taylor e di averla difesa, incredulo nell’apprendere quella storia. Furioso, continua a ripeterle che quell’uomo va allontanato… Affranta, la donna afferma di non sapersi spiegare perché continui a procurargli dispiaceri, sostenendo che abbia bisogno di una donna onesta e fedele come Taylor. Ridge le ricorda che è non è così… Intanto, la Hayes decide di recarsi da Brooke per evitare che la passi liscia. Lo stilista raggiunge Deacon e… lo prende a pugni!
  • Mercoledì 26 Aprile 2023: Deacon prova a difendersi dalla furia di Ridge, affermando di aver trovato Brooke intenta a bere quella sera e di non averne provocato la ricaduta. Gli assicura che tra loro c’è stato solo un bacio, non sono stati a letto insieme. Nel frattempo, a casa della Logan, ha luogo un acceso confronto tra lei e Taylor ove quest’ultima accusa la rivale di essere ricaduta nel suo solito “schema comportamentale”. Brooke non riesce a capire cosa l’abbia spinta a comportarsi in quel modo, ma la Hayes continua a ribadire di desiderare fortemente il benessere del padre dei suoi figli. Brooke si reca a Il Giardino, ove sorprende Deacon e Ridge intenti a prendersi a pugni. Alla Forrester, Steffy rivela a Hope di aver saputo tutta la verità sulla tresca “Deacon-Brooke”. Hope accusa la sorellastra di voler rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge…
  • Giovedì 27 Aprile 2023: Brooke, a Il Giardino, prende le difese di Deacon. Disgustato, Ridge tuona dicendo di non sopportare che si siano divertiti in sua assenza. Non sopporta che abbia baciato quell’uomo e che gli abbia poi concesso il lusso di dormire nel suo letto. Inutilmente, Brooke tenta di placare la sua ira… Steffy, intanto, sostiene che la Logan abbia sbagliato; Hope è del parere che la madre abbia spalancato le porte a Deacon solo per renderla felice. Irremovibile, la Forrester le annuncia che farà di tutto per riunire la sua famiglia. In ufficio, intanto, Taylor riceve l’ennesima visita a sorpresa di Sheila, felice nell’apprendere la crisi tra la Logan e Ridge. La Hayes, poi, le racconta del bacio tra Brooke e Deacon. Mentre la Carter ripensa allo scambio di bottiglie, Taylor si chiede ad alta voce cosa abbia potuto spingere la sua storica rivale a bere…
  • Venerdì 28 Aprile 2023: Thomas e Steffy discutono del tradimento di Brooke. Taylor rientra, affermando che Ridge ha giurato alla moglie “amore eterno”. Più tardi, ecco sopraggiungere il Forrester, spiegando di aver avuto una “colluttazione” con Deacon, aggiungendo che Brooke, in quegli istanti cruciali, non ha fatto altro che prendere le difese del barman. Lui, esausto, l’ha lasciata… Steffy immagina sia stata una scelta dura. Deve pensare, però, solo al suo bene… Hope aggiorna Liam sulla posizione di Steffy, che intende riavvicinare Ridge a Taylor. Dopo un po’ ecco arrivare Brooke che, in lacrime, spiega di essersi assunta tutte le colpe di quanto accaduto a Capodanno in presenza dei due rivali. Hope suppone che Ridge stia con Taylor e i suoi figli adesso. Terrorizzata che Taylor possa manipolarlo, la Logan tenta di mettersi in contatto con lui. Ma…
  • Sabato 29 Aprile 2023: Thomas nota che è in arrivo una chiamata da parte di Brooke sul telefono di Ridge e decide di nasconderlo… Sheila passa a salutare Deacon. E cerca di scoprire gli ultimi dettagli sul tracollo sentimentale della Logan. Sorprendentemente, Sharpe le fa sapere che Brooke ha assunto le sue difese in presenza del marito. Brooke, dal momento che Ridge non risponde al telefono, decide di raggiungere casa di Steffy. Un’inatteso imprevisto le sbarra la strada: si tratta di Thomas… Le dice che non vuole che tenti di parlare con suo padre. Quando la donna scopre poi che il telefono di Ridge è finito nelle sue mani, resta completamente basita. Il giovane la invita a ritornare a casa, dal momento che Ridge rivuole Taylor… Priva di forze, la Logan se ne va, non prima di averlo messo al corrente che farà di tutto per riavere suo marito.
  • Domenica 30 Aprile 2023: Hope si sfoga con Liam, preoccupata per il matrimonio di sua madre. Inoltre crede che Deacon non abbia commesso alcun errore… Si è lasciato solo prendere dall’intensità del momento, ma non ha costretto sua madre a bere o a baciarlo. Brooke raggiuge sua figlia, affermando di temere che il suo matrimonio stia per finire a causa del trio Taylor-Steffy-Thomas. Intanto, Ridge e la Hayes si incontrano per parlare a cuore aperto. La psichiatra definisce la Logan una donna a cui piace prestare attenzione ad altri uomini ogni qual volta si trovi in un momento di debolezza. Ridge comincia a darle ragione, arrivando perfino a mettere in dubbio i sentimenti per la moglie. Taylor lo invita a riflettere: i loro figli hanno ragione. Deve scegliere la donna che non lo ha mai tradito, ovvero chi ha di fronte! Poi lo stringe e lo bacia con passione!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila, sul punto di essere arrestata, ha un infarto!

Arrivano news davvero sensazionali dagli episodi d’Oltreoceano! Sheila, tradita da Deacon, verrà ammanettata dalla polizia per essere condotta in prigione. Ma, ad un tratto, la donna verrà colta da un infarto e sarà trasportata d’urgenza in ospedale! Qui verrà affidata alle cure della dottoressa Li Finnegan la quale non ne vorrà sapere di salvarle la vita… Tutto questo mentre scopriremo il vero motivo che porterà Sharpe a schierarsi contro la donna e ad appoggiare Bill e Ridge… non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle recenti puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon tradirà Sheila! Non è mai stato innamorato di lei? Il sospetto…

Nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda sulla CBS, i telespettatori d’Oltreoceano potranno riconoscere alcuni volti ben noti servire ai tavoli del ristorante Il Giardino. Il locale italiano, ora di proprietà di Deacon Sharpe, vedrà l’ingresso di due guest star d’eccezione molto popolari in America. Stiamo parlando dell’attore e presentatore televisivo James Corden e del famoso rapper Lil Nas X. Attualmente, sulla rete tv che negli Stati Uniti trasmette Beautiful, Corden conduce il talk show serale “The Late Late Show With James Corden”, ove, di recente, gli autori hanno mandato in onda un divertente video del backstage della soap, con tutti i blooper dei due ospiti speciali, che saranno presenti in qualità di camerieri in alcune scene con Deacon e sua figlia Hope. Grazie a questo filmato, sono trapelati interessanti anteprime sulla vicenda che sta tenendo tutti con il fiato sospeso, quella riguardante il complotto ordito da Bill e Ridge, in accordo con l’FBI, contro Sheila Carter. Negli episodi in questione, la Logan si lascerà andare ad una importantissima dichiarazione, affermando di sapere benissimo che anche lui sia un alleato segreto del Forrester e dello Spencer, affermando con forza di essere certa che non sia innamorato della dark lady come vuol far credere…

Insomma, dopo queste parole, pare più che evidente che il piano contro Sheila funzionerà alla grande. Esso riuscirà anche per merito di Deacon… In un recente promo diffuso dalla CBS, vedremo chiaramente Sheila recarsi segretamente a Il Giardino e asserire con forza, in presenza del suo amato, di non avere alcuna intenzione di finire in prigione. La donna lascerà intendere di aver smascherato Bill: quell’uomo non aveva alcuna intenzione di sposarla, voleva solo incastrarla per consegnarla alla giustizia. Deacon, con la voce bassa, le farà capire di non poter fare più niente per lei… Ad un tratto, la donna si volterà e dietro di lei si paleseranno Ridge, Bill e gli agenti dell’FBI pronti ad ammanettarla… E ci chiediamo… Deacon non è mai stato innamorato della Carter? Alcuni fans mostrano scetticismo in merito, soprattutto perché, nel corso del suddetto dialogo con la figlia, Sharpe racconterà tutti sui suoi trascorsi con la donna, nonché le circostanze e le modalità che lo hanno portato a frequentarla… Ma… Sheila non era caduta dal balcone di Villa Spencer così come vi abbiamo raccontato in un nostro precedente post?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon consegnerà per davvero Sheila alla giustizia? Oppure sarà tutta una messinscena?

Ebbene Sheila, dopo aver scoperto le vere intenzioni di Bill Spencer, ovvero “vederla marcire in prigione”, tenterà di aggredirlo e, nel farlo, finirà per cadere dal balcone della lussuosa residenza dell’uomo. Ma… come si arriverà a tutto questo? Come farà la scaltra e furba dark lady a scoprire la verità? Un giorno, Bill commetterà un errore che gli costerà caro. Credendo di essere da solo, si chiuderà in una delle tante stanze della sua villa. Qui telefonerà all’alleato Ridge, non accorgendosi né del rientro di Sheila né della sua presenza alle sue spalle. Smascherato, l’uomo non si mostrerà per nulla intimorito… anzi! Non esiterà a rivelarle di averla soltanto presa in giro per farla confessare. Ed aggiungerà di aver realizzato una compromettente registrazione per garantirla alla giustizia… La Carter, in preda alla rabbia più cieca, proverà ad aggredirlo ed a fuggire. Come già vi abbiamo rivelato, si renderà protagonista, però, di una rocambolesca caduta…

L’impatto al suolo sarà terribile… La diavolessa, però, approfittando dei pochi secondi in cui Bill distoglierà lo sguardo dal suo corpo, si volatilizzerà improvvisamente… Illesa e senza nemmeno un graffio, si metterà alla guida di un’auto, riuscendo a sfuggire sia da Bill che dall’FBI. Una volta giunta al cospetto di Deacon, però, ecco che per la dark lady sembrerà essere arrivata la fine, in quanto sarà proprio il tradimento di Sharpe a consegnarla alle autorità. Una volta ammanettata, Sheila però inciamperà e i ricordi la riporteranno alla drammatica sera in cui ha sparato a Finn e Steffy. Poi volgerà un ultimo sguardo a Bill, il quale le dirà che non l’ha mai amata e che è stata tutta una finzione, dall’anello alla proposta di matrimonio. Ad un tratto la donna cadrà a terra agonizzante… Mentre Bill e Ridge grideranno alla pantomima, Deacon ci apparirà stranamente preoccupato per le sue sorti. Forse perché la ama? Forse perché insieme hanno escogitato una tattica per salvarsi la pelle in extremis? Comunque sia, Sheila verrà trasportata d’urgenza in ospedale e, dunque, non finirà ancora in carcere…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Li Finnegan lascerà morire Sheila?

Proseguono le nostre anteprime che indicano che, a Il Giardino, Bill, Ridge e Deacon si uniranno per festeggiare la buona riuscita del loro piano. Triste, Sharpe ripenserà ad un particolare incontro, quello avuto con i due uomini poche ore prima del tradimento ai danni di Sheila! Attraverso un flashback, si vedrà il duo proporre al barman un accordo: o collaborare per l’arresto della Carter o perdere per sempre la sua libertà, il ristorante e la stima di sua figlia. Deacon spiegherà di aver scelto queste tre “cose” perché troppo preziose. Non poteva fare altrimenti. Ridge tornerà a ringraziarlo, preferendo non conoscere i dettagli sulla sua love story con Sheila. Bill gli prometterà che resterà un segreto tra loro, per proteggere il suo legame con Hope. Intanto, la Carter, in ospedale, verrà presa in carico da Li Finnegan, che resterà a bocca aperta quando capirà di trovarsi di fronte alla donna che le ha rovinato la vita. Nel frattempo, a Villa Forrester, Ridge si presenterà al cospetto dei suoi cari, con un annuncio importante da fare ed iniziando a tessere le lodi del suo rivale Bill, sconvolgendo le Logan e Taylor.

Anche Stephen, padre di Brooke, Donna e Katie, sarà presente. L’uomo, ricordando i trascorsi avuti con il genero, sarà abbastanza infuriato con lui… In clinica, intanto, anche Steffy e Finn apprenderanno della presenza di Sheila. I due saranno messi al corrente dell’attacco di cuore avuto dalla donna a seguito di un “evento” a dir poco particolare… Successivamente, si accingeranno a seguire l’infermiera che li ha informati della sua degenza fino nella camera della paziente. Lì, vedremo la Carter giacere nel letto incosciente… Finn entrerà con Steffy al seguito… Il tracciato della Carter, ad un tratto, comincerà ad appiattirsi. Finn inviterà la madre a fare qualcosa al più presto… La Finnegan, però, sembrerà non avere alcuna intenzione di provare a salvarle la vita! E ci chiediamo… Come si concluderà questa vicenda? A salvarla in extremis ci penserà in qualche modo l’arrivo inaspettato di Deacon? Ricordiamoci che l’uomo, in fondo in fondo, forse la ama per davvero… E’ tutto da scoprire, vi aggiorneremo il prima possibile…

Beautiful tornerà per farci innamorare più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Maggio a domenica 7 Maggio 2023. Cosa accadrà? A casa di Steffy, Taylor e Ridge trascorreranno una notte insieme. Il mattino seguente, il Forrester raggiungerà la moglie che noterà affranta che il marito abbia scelto di togliersi la fede nuziale… La Hayes, soddisfatta, paragonerà la tenacia e la caparbietà di sua figlia alle doti possedute dall’indimenticabile Stephanie… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...