Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 24-30 Aprile 2023: Ariane in Prigione!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 24 Aprile a domenica 30 Aprile 2023 e anteprime puntate tedesche. Ariane nei guai…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Heinrich von Thalheim lancia “una proposta” a Shirin. Paul salva Josie. Yvonne non abbandona il sogno di conquistare Christoph. Proprio quando Werner sta per perdere le speranze di condannare Ariane, ecco che la donna viene arrestata!

Sturm der Liebe torna con nuovi intrecci sentimentali ed intrighi di potere! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Aprile a domenica 30 Aprile 2023, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Josie, per distrarsi dal suo mal d’amore e dimenticare Paul, deciderà di dedicarsi ad uno sport a contatto con la natura. Ad un tratto, nel bosco, incontrerà il ragazzo e Constanze. Una disavventura la costringerà a chiedere aiuto al Lindbergh. Nel frattempo, Ariane accuserà Cornelia di averla spinta deliberatamente giù dalle scale. Il Saalfeld le crederà ed inizierà a mantenersi a distanza dalla donna… Yvonne troverà il modo per ricattare Christoph, mentre Erik sarà sul punto di confessare a Paul i sentimenti che sua figlia prova per lui… Alla fine, durante le nozze di Robert ed Ariane, accadrà qualcosa di fortemente inaspettato. Il padre di Henning lancerà un importante avvertimento a Shirin che la ragazza sarà costretta ad accettare, mentre Rosalie deciderà di aiutare Max e Vanessa a comperare la casa dei loro sogni. Werner, però, sarà molto scettico… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 24 Aprile a domenica 30 Aprile 2023, trama puntate: Ariane viene raggiunta dalla polizia nel giorno del suo matrimonio con Robert. Shirin lascia Henning per permettergli di realizzare il suo sogno. Yvonne trama contro Christoph. Rosalie vorrebbe risolvere il problema della casa di Max e Vanessa. Josie riesce ad impedire ad Erik di fare una importante confessione a Paul…

Finalmente, dopo tutti i suoi crimini, Ariane Kalenberg arriverà a fare i conti con la giustizia! La donna verrà ammanettata inaspettatamente nel corso delle nozze con Robert! E il tutto, grazie al successo del piano di Christoph e Werner! Nel frattempo, Erik si accorgerà dei sentimenti di Josie per Paul e consiglierà alla ragazza di starne a distanza. Il Lindbergh deciderà poi di parlarle… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 24 Aprile 2023: Ariane riesce a fissare la data del suo matrimonio con Robert. Quest’ultimo, intanto, non ne vuole sapere di riconciliarsi con il padre che soffre maledettamente la distanza imposta dal figlio. Nemmeno l’affetto di Cornelia, di André e degli amici più cari possono consolarlo. Nel pomeriggio, la Holle incontra la Kalenberg nei pressi di una scalinata. Tra le due donne nasce un acceso confronto. Cornelia si scalda quando la rivale le chiede di aiutarla nei preparativi delle imminenti nozze. Ad un tratto, la Holle si volta per andarsene quando viene afferrata per un braccio. Nel tentativo di liberarsi dalla sua morsa, fa involontariamente cadere la donna giù dalle scale. Disperata, la Kalenberg la accusa di aver pianificato tutto per farle perdere il bambino. Alfons e Hildegard decidono di non partecipare alle nozze di Robert ed Ariane.
  • Martedì 25 Aprile 2023: Gerry, che non sa nulla delle nozze del Saalfeld e della Kalenberg, crede che a sposarsi non siano loro bensì Shirin ed Henning. Quando poi viene a conoscenza dell’arrivo a Bichlheim dei genitori di quest’ultimo, i suoi tormenti aumentano. Con l’animo in pena, il ragazzo si mette subito in cerca della Ceylan e del sommelier. Cosa vorrà dirgli? Paul ringrazia Christoph per avergli salvato la vita. Quindi, gli confida la triste storia della piccola Manuela. Commosso, il Saalfeld gli consiglia di fare pace con il passato e di concentrarsi sul suo futuro. Grazie alle sue parole, riesce a fare un primo passo verso Constanze. Purtroppo, quando poi in serata rivede i genitori di Henning, viene sopraffatto dal dolore e si allontana nuovamente dalla sua fidanzata che non riesce proprio a spiegarsi il suo comportamento. Alla fine, fa ricadere la colpa su Josie.
  • Mercoledì 26 Aprile 2023: per la gioia dei genitori di Henning, Shirin chiarisce velocemente l’equivoco riguardo al matrimonio… Il giorno dopo, la madre di Henning, Judith, scopre che la Ceylan lavora come cameriera oltre che nel salone di bellezza. Il padre del sommelier, Heinrich, le lancia un avvertimento… La ragazza come reagirà? Josie decide di distrarsi dal suo mal d’amore praticando sport a contatto con la natura. Nel bosco, tuttavia, le capita di vedere Paul e Constanze fare un’escursione insieme. La giovane, per non farsi vedere, si nasconde dietro ad un altissimo cespuglio… Un imprevisto, rischia di metterla in una situazione di grave pericolo… alla fine, a salvarla, sarà lo stesso Lindbergh? Dopo l’incidente accaduto ad Ariane, Robert non riesce più a vedere Cornelia con gli stessi occhi di prima. Alla fine, si renderà conto che è innocente?
  • Giovedì 27 Aprile 2023: Robert è sollevato quando scopre che non è successo nulla al bambino che Ariane porta in grembo. La gravidanza è salva. La Kalenberg continua a ribadirgli di essere stata spinta giù dalle scale dalla rivale che intendeva farla abortire. Disgustato, l’uomo crede di aver fatto benissimo a prendere le distanze da lei. Werner, intanto, proprio quando si convince che non ci sia nulla da fare per neutralizzare Ariane, viene raggiunto da una notizia sensazionale. Vanessa piange la casa dei suoi sogni che lei e Max non possono più comprare a causa della disputa di quartiere nata tra i Sonnbichler ed i nuovi vicini. A Rosalie viene in mente di acquistare lo stesso immobile pro forma per poi cederlo alla coppia. Alfons ha grandi dubbi sulla buona riuscita del progetto… Alla fine, la Engel finirà per combinare un pasticcio?
  • Venerdì 28 Aprile 2023: Paul corre in aiuto alla disperata Josie, mentre Constanze calpesta accidentalmente gli occhiali della ragazza. Paul interrompe quindi l’escursione insieme alla fidanzata per accompagnare Josie a casa. Erik, in seguito, si rende conto che sarebbe meglio se sua figlia si tenesse a distanza dall’ex atleta, visto che è legato sentimentalmente a Constanze. Alla fine, il Lindbergh gli confida di avere in mente un piano. Christoph e Werner stanno cercando disperatamente di ottenere i soldi per il video che accusa Ariane. Werner chiede a Robert di acquistare le sue azioni. Poiché la banca di Robert non può agire così velocemente, Ariane gli offre inconsapevolmente il suo aiuto, ponendo però una importantissima condizione. Yvonne non ha ancora rinunciato alle sue ambizioni su Christoph. E versa alcol nel suo drink.
  • Sabato 29 Aprile 2023: il Saalfeld si accorge dell’inganno della Klee ed ha una durissima discussione con lei. La donna, però, non ci sta e si reca nel suo ufficio… Qui assiste ad una conversazione a dir poco compromettente. Shirin nasconde ad Henning la conversazione che ha avuto con suo padre e si consulta con Max: deve soddisfare oppure meno la richiesta di Heinrich von Thalheim? Deve lasciare il sommelier in modo da consentirgli di portare avanti i suoi sogni lavorativi? Dopo un’attenta riflessione, la ragazza, sebbene molto affranta, effettua finalmente la sua scelta. Nonostante le perplessità descritte da Werner, Christoph accetta l’accordo con Yvonne. Lei, però, scompare… Nel frattempo, Ariane attende impaziente all’altare Robert, che ha dimenticato le fedi nuziali a casa. L’uomo appare all’ultimo minuto. Josie ha una missione…
  • Domenica 30 Aprile 2023: Josie riesce ad impedire a Erik di rivelare a Paul i suoi sentimenti. Ma il Lindbergh non molla. E, quando incontra nuovamente il Vogt verso sera, lo mette alle strette. Successivamente, l’ex atleta prova a mettersi in contatto con Josie: deve parlarle al più presto. Henning sospetta che Shirin stia soffrendo a causa di ciò che i suoi genitori pensano di lei. Per questo motivo, le propone una serata per due. Lei, però, si rifiuta e finge di dover andare a lavoro. Quando poi il sommelier scopre che gli ha raccontato una bugia, la affronta duramente. Rosalie non è entusiasta quando Werner si interessa alla casa che Vanessa e Max vorrebbero comprare. Alla fine, capisce che può prendere “due piccioni con una fava”… La polizia blocca inaspettatamente le nozze di Robert e Ariane, arrestando quest’ultima…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian, ecco perché ritorna! André, le ultime scene da protagonista!

Erik ripenserà a quanto gli manchi suo fratello Florian e quest’ultimo, magicamente, gli telefonerà… André partirà alla volta del Sud Africa per gestire un nuovo ristorante, decidendo di proseguire con Helene una relazione a distanza… Proprio quando la donna deciderà di fargli una sorpresa e di raggiungerlo in occasione dell’inaugurazione dell’apertura del suo locale, ecco che un imprevisto la bloccherà… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: il motivo del ritorno di Florian Vogt!

In un nostro precedente post dedicato alle puntate tedesche di Tempesta d’Amore, vi abbiamo annunciato il ritorno di Florian nel corso della stagione num. 19, quella che in Germania vede al centro della scena Leander ed Eleni, figlia segreta di Christoph. Ebbene, gli spoiler su questa nuova annata parlano anche di un graditissimo ritorno, quello di Florian Vogt. Costui, fratello di Erik, nel corso della diciassettesima serie, dopo una serie di intrighi e di rocambolesche avventure, è riuscito a coronare il suo sogno d’amore con Maja von Thalheim. Ora le news indicano che, stranamente, a rientrare al Fürstenhof dagli Stati Uniti, sarà solo il ragazzo… Perché? Avrà chiuso con l’amatissima moglie? In realtà, dalle ultimissime informazioni pervenuteci, si apprende che la coppia non si è affatto separata e che sta ancora collaborando al grande progetto del parco naturale insieme al produttore cinematografico Dexter Torrence.

Florian, dunque, sembra ormai aver trovato la felicità tanto agognata. Pertanto, cosa o chi lo spingerà a fare ritorno a Bichlheim? Inutile dire che l’ex guardacaccia verrà accolto con gioia da tutti, in particolare da Erik e da Max, suo grandissimo amico. L’entusiasmo dei due, però, svanirà di colpo quando entrambi verranno messi a conoscenza del vero motivo della sua ricomparsa… In altre parole, il giovane affermerà che, da diverso tempo, sta provando ad avere un figlio con la sua consorte. Purtroppo, a causa dei farmaci assunti per combattere la terribile malattia contratta nella grotta per salvare Maja e Leon, non sembra più avere chance di diventare padre… L’uomo, dunque, si presenterà al cospetto di Michael nella speranza di ricevere un concreto aiuto… Ma, ad oggi, le anteprime indicano che riceverà solo la conferma ai propri timori… Proprio quando tutto sembrerà perduto, ecco che però un colpo di scena, un vero e proprio “miracolo”, cambierà tutto… che cosa succederà? Presto se ne saprà di più!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: André parte. Helene decide di raggiungerlo ma…

E adesso passiamo al personaggio di André Konopka. Un po’ di tempo fa, i telespettatori d’Oltralpe sono stati investiti da una notizia a dir poco triste: la sua definitiva uscita di scena! Ora, nuovi spoiler aggiungono dettagli ancor più particolareggiati rispetto a quanto vi abbiamo spoilerato tempo fa. Sono passati circa quindici anni da quando Werner vide comparire a sorpresa a Bichlheim il fratello minore, i cui rapporti erano finiti da tempo. L’anziano albergatore, quando ebbe modo di riparargli, fu colto da grande gioia. Poi, nel giro di poco tempo, capì che l’uomo non era giunto fin lì per chiarirsi… tutt’altro! Il cuoco, infatti, amareggiato e risentito, accusò il ricco Saalfeld di essere riuscito a fuggire dalla Germania dell’Est grazie alle sue conoscenze e di aver fatto passare terribili conseguenze alla sua famiglia. Il rapporto tra i due fu all’inizio molto teso e conflittuale. Con il passare del tempo, Werner e André, però, sono riusciti a guardarsi dentro, a capirsi ed a risolvere finalmente le problematiche che, per anni, li hanno tenuti divisi… Al Fürstenhof, André non ha soltanto ritrovato le proprie origini. Lo chef, infatti, è riuscito a rivedere ed a riabbracciare anche il figlio Simon. Poi, è riuscito a conoscere una figlia illegittima di cui ignorava completamente l’esistenza, la dolce Sabrina. Inoltre, nel corso delle diverse stagioni in cui lo abbiamo visto, in un modo o nell’altro, al centro della scena, il Konopka è riuscito a collezionare anche diversi amori. Di recente, è stato con l’olandese Leentje, la quale lo ha terribilmente deluso decidendo di trasferirsi nella sua terra d’origine. Dopo questo “scossone”, lo chef è stato per tantissimo tempo single. Grazie ad Helene Richter, madre di Max e Gerry, ritroverà poi la forza di credere nell’Amore. Almeno nei primissimi mesi di frequentazione, i due vivranno alti e bassi, in cui faticheranno ad ammettere i propri sentimenti. Addirittura, André consiglierà alla donna di partecipare ad un evento per trovare la sua anima gemella.

Helene riconoscerà subito nello chef un ottimo amico e confidente. Sarà a lui che confiderà le problematiche avute durante la gravidanza di Gerry. E sarà sempre a lui che svelerà di convivere da anni con un grande tormento: dirà di sentirsi la causa dei disturbi cognitivi del figlio. Comunque sia, dopo svariati equivoci, i due capiranno di essere fatti l’uno e per l’altra e decideranno di darsi una chance come coppia. Benché felice di stare al fianco di Helene, André, con il tempo, inizierà ad avvertire la mancanza di Simon. Sabrina, come qualcuno di voi ricorderà, è da tempo scomparsa in seguito ad un incidente aereo. Pertanto, lo chef si metterà in testa di raggiungere il giovane in Sudafrica per aprire poi un ristorante. Purtroppo, quando la Richter scoprirà le sue intenzioni, reagirà malissimo… In aggiunta a ciò, la dirigenza del Fürstenhof non consentirà al Konopka di andarsene senza un valido sostituto. André, però, non si lascerà scoraggiare e penserà di risolvere il problema a modo suo. Così, falsificherà il curriculum di Greta, una giovanissima cuoca, in modo da farla apparire come la candidata degna di sostituirlo. Alla fine, tutte le sue macchinazioni verranno scoperte… Werner, risentito, chiuderà immediatamente i rapporti con lui, accusandolo di aver tentato di sabotare la cucina dell’hotel. Ed Helene? La donna continuerà a restare sulle sue posizioni, affermando di non sentirsela di lasciare Bichlheim e, dunque, i suoi due figli. Il Konopka, però, la tranquillizzerà affermando di amarla e di essere disposto a continuare la relazione a distanza… Ma Helene, sarà davvero d’accordo? Riuscirà a sopportare la sua assenza? Gli spoiler aggiungono che André inasprirà poi anche i rapporti con il nipote Robert. Per fortuna, ad un passo dalla partenza, riuscirà a riappacificarsi sia con lui che con Werner. E così, nel corso della puntata 4022 uscirà di scena, dopo essere stato presente per circa tremila puntate…

E… il suo addio avverrà in compagnia di Helene oppure no? Ebbene, dalle ultimissime news tedesche emerge che tutti, in hotel, non saranno felici della sua decisione. Ad esempio, un giorno, Erik proverà una certa tenerezza quado vedrà Werner giocare a scacchi con il computer in assenza del fratello. Pertanto, gli proporrà di andare a fare una passeggiata. E così, il rapporto burrascoso tra i due ex nemici sarà solo un lontanissimo ricordo. Ed anzi! Proprio l’assenza di André consentirà al Vogt di ripensare al fratello Florian… Ed Helene? Riuscirà veramente a mantenere un rapporto a distanza con il fidanzato? Ebbene gli spoiler al riguardo indicano che, dopo un po’ di tempo, la donna affermerà di volersi recare in Sud Africa per l’apertura del ristorante di André, mostrando ai suoi figli il biglietto aereo prenotato… A distoglierla dall’ intento, però, sarà il parto imminente di Vanessa Sonnbichler: temendo di lasciarla da sola, la donna arriverà sul punto di annullare la partenza… alla fine, che cosa succederà? André e la Richter si lasceranno o riusciranno a gestire la loro storia anche a distanza? Ma c’è ancora un ultimo aspetto da considerare: la partenza di Gerry. Come ben sapete, Helene è legatissima al figlio che, nella stagione num. 19, sposerà finalmente Shirin con la quale deciderà di lasciare Fürstenhof. Inutile dire che la sua partenza toccherà profondamente l’animo della donna… Inoltre, si vocifera che, alla fine, Vanessa sceglierà di ritornare con Carolin, nonostante il bambino atteso da Max. Secondo quanto vi abbiamo spoilerato a tempo debito, Carolin vuole però trasferirsi all’estero… Ciò porterà la Sonnbichler a seguirla e, di conseguenza, a portare con sé il piccino? E Max? Resterà a Bichlheim o seguirà la donna? Se così fosse, per Helene sarà sempre più difficile restare al Fürstenhof, non credete?

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare con tantissime storyline! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Maggio a domenica 7 Maggio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Josie farà credere a Constanze di essere fidanzata, mentre Ariane farà di tutto per riconquistare Robert. Henning soffrirà tantissimo la mancanza di Shirin che si avvicinerà nel frattempo a Gerry… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...