Temptation Island: Ecco Quando Torna E Chi Lo Conduce!

Temptation Island: torna il famoso programma dell’estate di Mediaset, dopo un anno di pausa. Ecco chi sarà alla conduzione e cosa bisogna aspettarsi dalla nuova edizione…

Dopo un anno di stop, sta per tornare Temptation Island nei palinsesti di Canale 5. Quest’estate il pubblico potrà nuovamente assistere alle storie delle coppie che decidono di mettersi alla prova nel programma per togliersi i dubbi sulla loro relazione. In tanti quindi adesso si stanno chiedendo se ci sarà qualche cambiamento e chi ci sarà al timone di questa nuova edizione.

Temptation Island: quando torna in onda!

Nei palinsesti estivi dello scorso anno, i telespettatori hanno notato una grande assenza, ossia quella di Temptation Island. All’epoca si era detto che, per problemi con i diritti della trasmissione, non sarebbe più andato in onda e non ci sarebbero state nuove edizioni. Per questo motivo, al posto della famosa trasmissione, è stata trasmessa Ultima Fermata con Simona Ventura nelle vesti di conduttrice. Le cose però non sono andate come previsto e, sebbene per certi versi il programma fosse somigliante a Temptation Island, non ha comunque riscosso il successo sperato. Quest’anno quindi torna proprio Temptation Island, come Canale 5 ha già annunciato in via ufficiale iniziando a mandare in onda la famosa pubblicità del programma. Per quanto riguarda la data della messa in onda, non è chiaro ancora con certezza quando sarà trasmessa. Per arrivare a conoscere la data esatta bisognerà attendere le prossime settimane, ma anche quest’anno il format dell’estate andrà in onda nei mesi di giugno e luglio. Non si sa ancora, ovviamente, neppure l’esatta data di fine. Ciò che è certo è che non dovrebbero esserci troppi cambiamenti nemmeno nello stile generale del programma, che dovrebbe restare invariato come sempre.

Temptation Island: cosa cambierà e chi ci sarà alla conduzione!

Per quanto riguarda invece la conduzione di Temptation Island, è previsto un grande ritorno. Non ci saranno cambiamenti di nessun genere ed il padrone di casa sarà come sempre Filippo Bisciglia. Quest’ultimo è sempre apparso molto legato al programma, ed anche l’anno scorso espresse tutto il suo rammarico per la mancata messa in onda, dicendo che gli sarebbe piaciuto esserci come sempre. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la struttura del programma e il regolamento generale. Le coppie dopo il loro arrivo verranno separate in due villaggi turistici distinti, uno per le donne ed uno per gli uomini. Entrambi dovranno fare i conti con la presenza di tentatori e tentatrici, che metteranno alla prova la loro fedeltà e la loro relazione. Ogni settimana Bisciglia mostrerà i video alle coppie che avranno modo di osservare il comportamento dei propri partner. Tutto questo poi porterà al falò di confronto finale, in cui si deciderà se abbandonare il programma assieme o dirsi addio. Per conoscere l’identità delle coppie e sapere se ci sarà qualche volto già noto, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo e poi si avranno notizie più precise. Voi che cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di Temptation Island e credete che lo seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!