Un Passo dal Cielo 7, Seconda Puntata: La Scoperta Di Manuela!

Un Passo dal Cielo 7, seconda puntata: un altro incidente misterioso insospettisce Manuela, che si convince che possa essere collegato all’omicidio della sua amica Roberta…

Un Passo dal Cielo prosegue con il secondo appuntamento della settima stagione. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Manuela, la grande protagonista di questo nuovo ciclo di episodi. La Nappi inizia ad indagare su un incidente che coinvolge una ragazza e che le ricorda molto quello della sua amica Roberta. Si inizia quindi ad ipotizzare un collegamento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Passo dal Cielo 7: dove eravamo rimasti?

Manuela torna a San Vito dopo un periodo di assenza allo scopo di indagare sulla morte dell’amica Roberta. Sembra infatti che si sia trattato di un omicidio e non di un incidente e la Nappi vuole vederci chiaro. Quindi incontra Gregorio, il marito di Roberta, ed in seguito incontra Nathan, un uomo misterioso che cerca di vivere lontano dalle persone e che è un appassionato di orsi e di animali. Manuela cerca di fare tutte le indagini possibili, mentre Vincenzo è sorpreso dal ritorno della sorella, che sembra essere profondamente cambiata.

Un Passo dal Cielo 7, seconda puntata: un’altra ragazza perde la vita come Roberta!

Manuela Nappi viene a sapere di un altro incidente che c’è stato nella zona. Una giovane motociclista non dava più sue notizie ed immediatamente sono partite le ricerche per trovarla. Ben presto è stato ritrovato il suo corpo senza vita all’interno di un crepaccio. Ovviamente si parla subito di incidente e si ipotizza che la ragazza abbia perso il controllo della motocicletta. Manuela, però, non ne è così convinta e quando indaga viene a sapere che l’incidente potrebbe essere collegato alla morte della sua amica Roberta. A questo punto iniziano altre indagini condotte dalla Nappi, mentre Gregorio la incontra e la supplica di scoprire la verità e di fare giustizia. Manuela resta profondamente colpita dall’appello di Gregorio e cerca di fare quello che può in memoria dell’amica Roberta.

Un Passo dal Cielo 7, seconda puntata: Manuela sospetta di Paron!

Tutte le indagini di Manuela sembrano portare in un’unica direzione. Il principale sospettato sembra essere infatti Luciano Paron, l’allevatore ed imprenditore locale. Quando la Nappi fa sapere dei suoi sospetti a Nathan, trova in quest’ultimo un alleato, dato che anche lui ha molte riserve sul conto di Luciano. Carolina, nel frattempo, riceve la visita di Hans, un affascinante socio, e subito si lascia trasportare dalle emozioni del momento. Lo stesso succede con Vincenzo, anche se in un’altra situazione. Di conseguenza, Vincenzo scatena le gelosie della compagna e tra loro nasce un forte litigio. Nel frattempo quest’ultimo non comprende il comportamento della sorella e ritiene che sia successo qualcosa per cambiarla così profondamente. Manuela non si arrende e, affiancata da Nathan, continua a cercare la verità sull’omicidio di Roberta in lungo e in largo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Manuela Nappi in questo modo riuscirà a scoprire la verità e di chi sospettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Delitti In Paradiso 14: Ecco Se Si Farà La Nuova Stagione!

Delitti in Paradiso 14: dopo la fine della tredicesima stagione, in molti si sono chiesti se ci sarà o meno un rinnovo. Ecco tutto quello che sappiamo e che cosa potrebbe cambiare!