Un Altro Domani: L’Intervista A Cristina De Inza, Che Interpreta Diana!

Un Altro Domani: Cristina De Inza veste i panni dell’invadente Diana. In un’intervista ha parlato del suo personaggio ed anche delle differenze che ci sono tra di loro…

Un Altro Domani va avanti e sicuramente il personaggio di Diana è sempre stato uno tra i più importanti sin dall’inizio della soap. Quest’ultima è la madre di Julia, e spesso finisce al centro dell’attenzione per via del suo modo di fare molto invadente nei confronti della figlia. Cristina De Inza, che veste i panni di Diana, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo personaggio e di sé.

Un Altro Domani: Cristina De Inza parla del personaggio di Diana e svela in cosa le assomiglia!

Cristina De Inza è una delle protagoniste di Un Altro Domani. È lei ad interpretare Diana, la mamma di Julia. Quest’ultimo personaggio non è molto amato dal pubblico, ma spesso ha mostrato il suo lato divertente e protettivo. Sicuramente Diana è una grande protagonista della soap e, nel corso di un’intervista, Cristina De Inza ha parlato di lei e delle loro somiglianze. L’attrice ha dichiarato di avere in comune con Diana la grande attenzione per il lavoro. Entrambe vi si dedicano anima e corpo e per loro è un elemento importante della vita. Altro discorso invece per il modo di comportarsi con Julia. Cristina De Inza ha dichiarato di non sopportare i modi di fare di Diana con la Infante. Infatti secondo l’attrice, Diana dovrebbe smetterla di intromettersi sempre nelle cose che riguardano la figlia e trattarla come se fosse una bambina. Ci sono anche dei lati del carattere del suo personaggio che Cristina apprezza molto. In particolare, secondo lei Diana è una donna che si è fatta da sola, partendo da zero e grazie alla sua totale abnegazione nei confronti del lavoro. Questo è un lato che lei apprezza molto.

Un Altro Domani: Cristina De Inza parla del successo della soap!

Nel corso dell’intervista, dopo aver parlato un po’ di sé e del suo personaggio, Cristina De Inza ha anche parlato della soap in generale e del successo che ha riscosso in patria e non solo. Infatti l’attrice è al corrente del successo che la soap ha avuto anche in Italia. Cristina ha dichiarato che sicuramente una delle chiavi del successo ha a che fare con l’ambientazione della soap. Un Altro Domani si svolge su due epoche temporali differenti e secondo l’attrice questa è un’idea molto originale che la rende unica nel suo genere ed interessante. Cristina ha anche dichiarato che sul set è nato uno splendido rapporto tra gli attori che sono diventati quasi una famiglia, come la troupe. Secondo lei questa grande armonia è stata percepita anche dal pubblico che ha premiato la soap. Infine la De Inza ha detto di essere felice del successo riscosso in Italia dalla soap, e di essere innamorata del Bel Paese che ha già visitato in passato. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Diana e che idea avete su questa intervista a Cristina De Inza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!