Uomini e Donne: Tutti I Personaggi Che Hanno Perso La Vita!

Uomini e Donne: nel corso del tempo, purtroppo, i telespettatori hanno dovuto dire addio a tanti personaggi del programma che hanno perso la vita…

Uomini e Donne accompagna i telespettatori ormai da moltissimi anni, nella fascia pomeridiana. Sono tanti i volti che si sono succeduti sia nel Trono Over sia in quello Classico, facendo affezionare molto il pubblico. Purtroppo alcuni di loro hanno perso la vita nel tempo e di tanto in tanto vengono ricordati nella trasmissione. Ecco quali sono tutti i personaggi a cui purtroppo è stato necessario dire addio.

Uomini e Donne: i protagonisti che hanno perso la vita!

1. Rosetta: Il Trono Over nacque nel 2010 e uno dei suoi volti più amati fin da subito divenne Rosetta. L’anziana dama aveva un carattere spumeggiante e divertente, tanto che Maria De Filippi decise di farle affiancare Gianni e Tina in qualità di opinionisti. Rosetta diceva sempre ciò che pensava a volte anche con toni coloriti, cosa che l’ha resa amatissima dal pubblico. All’età di 93 anni, nel 2015, la dama perse la vita ma venne sempre ricordata nel programma.

2. Giuseppe Grieco: Anche a causa dell’età dei protagonisti, sono davvero tanti i volti del Trono Over a cui si è dovuto dire addio nel corso del tempo. Quest’ultimo aveva frequentato tante dame ed era anche considerato il compagno di avventure di Rosetta. Anche lui faceva spesso ridere tutti ed all’età di 99 anni si è spento, entrando nel cuore di tutti i telespettatori.

3. Mario Carducci: Anche quest’ultimo era uno dei volti più apprezzati del Trono Over. Simpatico e divertente, Carducci si è spento nel 2017 a causa di un infarto. I parenti raccontarono che Mario stava bene e che la situazione è precipitata all’improvviso, ma lui non ha mai sofferto.

4. Rocco Di Perna: Uno degli addii più sconvolgenti fu sicuramente quello che il pubblico dovette dare a Rocco Di Perna. Nel 2018, uno dei protagonisti del Trono Over si lanciò dalla finestra del terzo piano del suo appartamento a Foggia. Ovviamente si trattò di un altro volontario e così Rocco si tolse la vita all’età di 78 anni. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Rocco era persino arrivato ad un passo dal matrimonio con la signora Maria.

5. Maria S: Quest’ultima fu un’altra grande protagonista del Trono Over, soprattutto perché le sue sfuriate divennero virali sui social. Tutti ricordano il litigio in cui invitò il cavaliere con cui discuteva a mettersi in ginocchio per chiederle scusa. Nel 2020 perse la vita improvvisamente a causa di un’aneurisma cerebrale.

6. Antonello Zara: Purtroppo anche tra i volti più giovani del programma ci sono stati degli addii. Fu il caso di Antonello Zara, un giovane tronista di 31 anni che perse la vita in un incidente stradale, lasciando sconvolto il pubblico del programma e non solo.

7. Manuel Vallicella: Tronista e corteggiatore, Manuel Vallicella si tolse la vita e venne ritrovato il suo corpo all’interno del suo negozio di tatuaggi. È uno degli avvenimenti più recenti ed anche uno di quelli che più di tutti hanno sconvolto i telespettatori.

Voi che cosa ne pensate? Ricordate tutti questi volti del passato di Uomini e Donne oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!