Belve, Heather Parisi: Lucio Presta Pignora I Suoi Beni In Diretta!

Belve: durante la trasmissione di Francesca Fagnani, l’ufficiale giudiziario ha fatto irruzione provvedendo ad effettuare un pignoramento contro l’ospite della puntata, Heather Parisi…

Il programma Belve di Francesca Fagnani sta riscuotendo un buon successo, dopo le prime interviste che sono piaciute molto al pubblico. Ora però è successo qualcosa di decisamente inaspettato. Nello specifico, durante la registrazione del programma in cui c’era Heather Parisi, ha fatto irruzione un ufficiale giudiziario che ha eseguito un pignoramento ai danni della ballerina.

Belve: pignoramento contro Heather Parisi durante la registrazione!

Belve di Francesca Fagnani sta diventando un programma molto seguito. Le interviste svolte dalla conduttrice sono molto apprezzate ed alcuni personaggi famosi hanno avuto modo di raccontarsi. Nel corso dell’ultima registrazione, è toccato ad Heather Parisi che ha parlato di vari argomenti riguardanti la sua vita. Nello specifico la ballerina ha anche parlato della sua decisione di abbandonare l’Italia insieme al marito. Heather ha sottolineato di non aver commesso reati di nessun genere, ma proprio nel corso della registrazione è avvenuto l’imprevedibile. Infatti, secondo quanto trapelato, avendo Heather Parisi in Italia e a disposizione, avrebbe fatto irruzione nel programma un ufficiale giudiziario accompagnato dalla forza pubblica, ossia dall’Arma dei Carabinieri. In questo modo sarebbe avvenuto una sorta di pignoramento in diretta. Si sarebbe quindi approfittato della presenza di Heather in Italia per questa intervista, dato che poi la ballerina sarebbe immediatamente tornata all’estero. La notizia è davvero sorprendente ed ovviamente questo pezzo della trasmissione non andrà in onda. Ad essere subito intervenuto per commentare quanto è successo, è stato Lucio Presta, con cui era in corso un contenzioso ormai da diverso tempo e di cui si era parlato molto anche in un recente passato. Presta si è espresso sui social, lasciando intendere di aver avuto un ruolo nell’accaduto.

Belve: Lucio Presta commenta il pignoramento in diretta!

Lucio Presta, con cui Heather Parisi ha in corso un contenzioso da ormai diverso tempo, ha twittato diverse frasi che non hanno lasciato molto spazio all’immaginazione. In particolare, Presta ha scritto che gli è toccato fare, alla fine, ciò che non avrebbe mai voluto. Queste parole fanno pensare che sia stato proprio lui a fornire delle indicazioni precise su dove trovare Heather, probabilmente sapendo dell’intervista che le avrebbe fatto Francesca Fagnani nel suo programma. Presta ha sottolineato che da tempo Heather non aveva pagato la somma disposta dal tribunale e non poteva pensare di farla franca ancora. Secondo il suo racconto, tutto sarebbe avvenuto nel momento della fine della trasmissione e, per evitare il pignoramento di effetti personali, la Parisi avrebbe provveduto a fare un bonifico all’ufficiale giudiziario tramite terzi. Lucio Presta ha scritto che questa brutta figura in pubblico è la conseguenza del fatto che l’ex soubrette non ha adempiuto ai suoi obblighi che erano stati stabiliti dalla magistratura. Da parte della diretta interessata non sono arrivate ulteriori risposte e per il resto non si sa, ovviamente, in maniera precisa come siano andate le cose. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già gli scontri in corso tra Heather Parisi e Lucio Presta e vi sareste mai aspettati qualcosa del genere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!