Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Marzo 2023: Ines Accusa Ventura Dell’Omicidio Di Alicia!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Ines ottiene l’ultima prova che stava cercando in merito all’omicidio di Alicia e affronta direttamente Ventura…

Un Altro Domani prosegue e, nella settimana dal 27 al 31 marzo 2023, si arriverà alla resa dei conti per quanto riguarda la storia dell’omicidio di Alicia. Infatti, Ines, dopo aver ottenuto ulteriori prove sull’accaduto, decide di affrontare Ventura in maniera diretta facendo degenerare molto le cose. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Victor è arrabbiato con Carmen perché crede che lei stia trascurando i preparativi per le nozze. La Villanueva è infastidita per la stessa ragione perché ritiene che lui la stia ignorando per quanto riguarda la sua battaglia contro Patricia. Julia vorrebbe andare a trovare Tirso in ospedale, ma sente di avere un blocco e così si lascia aiutare da Leo. Tutti sembrano cambiare idea sul conto dello psicologo dopo gli errori che ha commesso in passato, tranne Diana che non si fida per niente. Francisco offre il suo sostegno a Carmen contro Patricia e la Villanueva è al settimo cielo. Nel frattempo Patricia minaccia Ines di rivelare tutto sulla sua relazione clandestina con Angel proprio durante le nozze. Ines vuole lasciare Angel perché ritiene che non ci sia più via d’uscita per la loro relazione, ma Angel ha un’idea. Devono partire insieme e lasciarsi tutto questo alle spalle.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Ines ha le prove contro Ventura!

  • Lunedì 27 marzo 2023: Leo saluta Julia a casa sua. Deve andare ad un colloquio per il giornale galiziano e spera che tutto vada per il verso giusto. Quindi saluta calorosamente la Infante e le dice che deve andare. Julia si preoccupa perché ha la sensazione che Leo si stia allontanando e che qualcosa non stia andando bene. Ribero deve parlare con Chloe in merito al bacio che si sono scambiati e che potrebbe essere molto importante per entrambi. Il ragazzo è terrorizzato all’idea di quello che la sua ex fidanzata potrebbe dirgli e non sa come gestire la cosa. Molto preoccupato, decide di rivolgersi ad Erik. Infatti gli chiede di tentare di parlare con Chloe, per andare in avanscoperta e cercare di capire quali intenzioni esattamente abbia la giovane. Erik decide di dare una mano a Ribero ed indaga sulle sue intenzioni. Kiros fa sapere a Carmen che Francisco gli ha dato la possibilità di rimanere a lavorare in fabbrica anche dopo quello che ha scoperto. Carmen è molto felice per Kiros, ma al contempo questa cosa la preoccupa. Teme che la predisposizione del padre a perdonare possa essere esercitata anche su Patricia, con delle conseguenze che ovviamente non sarebbero positive.
  • Martedì 28 marzo 2023: Ventura comincia a comportarsi in maniera strana con Angel. Infatti sospetta che il ragazzo stia nascondendo qualcosa e prova in tutti i modi a comprendere di che cosa si tratti. Angel se ne rende conto ed è molto preoccupato all’idea che il suo progetto di andare via con Ines possa andare a monte proprio adesso. Tirso è ancora ricoverato in ospedale ed i medici fanno sapere che è stabile. Nonostante non stia peggiorando, non dà nemmeno segnali di miglioramento. I medici decidono di sottoporlo ad alcuni test neurologici per cercare di capire meglio che cosa stia succedendo. Purtroppo i risultati non sono quelli che ci si aspettava e la diagnosi è ben più negativa del previsto, per la grande tristezza di tutti gli amici di Tirso. Erik intende approfondire con la massima precisione che cosa è successo a Tirso nel giorno in cui ha avuto quell’incidente. Sa che Julia è stata l’ultima persona a vederlo e che era presente quando è stato investito. Quindi si rivolge direttamente a lei e le fa tante domande per capire meglio la situazione. Questa mossa di Erik riaccende il senso di colpa di Julia in modo evidente.
  • Mercoledì 29 marzo 2023: Victor è ancora molto arrabbiato con Carmen perché ritiene che stia trascurando il matrimonio. Quindi, non si fa sentire da lei. La Villanueva è preoccupata e soprattutto non sa se il matrimonio che doveva svolgersi a giorni sia ancora valido oppure no. Arriva il giorno delle votazioni del Circolo degli Imprenditori e Patricia decide di approfittarne. Tutti gli uomini d’affari sono lì riuniti per votare e quindi Patricia coglie al volo l’occasione per incontrare Francisco. Il suo scopo è quello di fare leva su di lui per farsi perdonare ed acquisire nuovamente tutto il potere che aveva prima. Nel frattempo in tutta Rio Muni c’è grande fermento da parte delle persone che vogliono scoprire da che parte sta la vittoria su cui si discute da ormai tanto tempo. Tirso viene dimesso dall’ospedale e quindi ha la possibilità di tornare in albergo, anche se non potrà lavorare da subito. Quando arriva il momento di partecipare alle celebrazioni, tutti gli amici e i vicini di Tirso prendono parte al grande evento. L’assente è Julia, che non vuole partecipare perché teme che Tirso non la voglia lì. Allo stesso tempo vuole anche andare a parlare con Leo e quindi non ha modo di andare ai festeggiamenti.
  • Giovedì 30 marzo 2023: Tirso si sforza di nascondere tutto il suo malessere durante la festa organizzata in suo onore per le dimissioni dall’ospedale. Le conseguenze di tutto il tempo che ha passato in terapia intensiva iniziano a farsi sentire. Non si sente come prima, non riesce più a comportarsi in modo normale ma allo stesso tempo non intende fare in modo che gli altri lo sappiano e se ne accorgano. Arriva il giorno del matrimonio di Carmen e Victor, anche se ancora in questo momento così importante la Villanueva non sa come andranno le cose. Infatti ha ancora dei dubbi sulla possibilità che Victor debba o meno presentarsi. Patricia coglie l’occasione per cercare ancora una volta di avvicinarsi a Francisco, dopo i tentativi falliti dei giorni precedenti. Proprio mentre sta provando ad avere un nuovo dialogo con il suo compagno, l’intervento di Carmen interrompe le cose. Patricia è rabbiosa soprattutto perché si rende conto che nella distanza che Francisco le ha messo c’è la mano di Carmen. Dal canto suo Ventura la fomenta e cerca di fare in modo di farla intervenire in qualsiasi modo.
  • Venerdì 31 marzo 2023: Dopo le ricerche estenuanti che sono durate per tantissimo tempo, Ines ottiene finalmente la prova schiacciante che stava cercando con Angel da un bel po’. Ora ha la certezza assoluta che suo marito sia l’assassino di Alicia ma, prima di andare a rivolgersi alle autorità competenti, decide di affrontare direttamente Ventura. Quindi lo sfida apertamente e gli dice che sa bene che è lui il responsabile del trmeendo omicidio di Alicia. Ventura non prende affatto bene la cosa e sembra avere intenzione di vendicarsi. Nel frattempo, sul piano temporale del presente, Julia legge dai diari di sua nonna il racconto del suo matrimonio con Victor. Proprio mentre sta leggendo il racconto di Carmen, Julia capisce che la vita è breve e va vissuta con le persone che si amano. Questo le offre la spinta per andare a parlare direttamente con Leo per rivelargli i suoi sentimenti.

Voi che cosa ne pensate? Quali conseguenze avrà secondo voi questo affronto di Ines a Ventura? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!