You 5: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Quinta Stagione Della Serie!

You 5: l’amatissima serie tv Netflix continua ad essere molto seguita ed ora si inizia a parlare di una possibile quinta stagione. Ecco che cosa sappiamo…

You è assolutamente una delle serie di maggior successo targate Netflix negli ultimi anni. Infatti sono in tantissimi a seguirla e ad apprezzarla anche per il suo stile particolare. Il fatto che le vicende siano narrate dal punto di vista dell’antagonista ha incuriosito molti ed ora, dopo quattro stagioni, si inizia a pensare alla quinta.

You 5: cosa sappiamo sull’ipotesi quinta stagione!

You è una delle serie di maggior successo di Netflix. Oltre ad essere seguitissima sulla piattaforma con tante ore di visualizzazioni, è anche molto chiacchierata sui social. You, infatti, è molto seguita su Twitter e sugli altri social principali sui quali sono nati anche tanti meme legati alla serie. Al momento però la quinta stagione non è stata ancora ufficialmente confermata, sebbene stiano circolando molte voci in questa direzione. Innanzitutto, sembra improbabile che la serie possa essere cancellata dopo il successo che ha riscosso, ma c’è anche un altro passaggio da considerare. You, infatti, non è prodotta interamente da Netflix ma da Warner Bros Tv., quindi uno studio esterno. Questo porta a prolungare i tempi di realizzazione ed anche ad aumentare il budget necessario per la serie. Per tale ragione sicuramente le cose si complicano per quanto concerne un rinnovo. In base a quanto trapelato, Netflix starebbe aspettando di riscuotere un successo ancora maggiore in termini di ore di visualizzazione prima di poter rinnovare la serie. Considerando che You è davvero seguitissima e che è diventata virale anche sui social, è probabile che ciò succeda in tempi abbastanza brevi. Di conseguenza, anche se non è ancora ufficiale, è possibile aspettarsi un rinnovo per un’altra stagione, la quinta.

You 5: le dichiarazioni di Sera Gamble sulla quinta stagione!

Al di là delle ipotesi sulla quinta stagione, che comunque sembra essere molto probabile, anche Sera Gamble è apparsa della stessa opinione in merito ad un rinnovo. Nel corso di un’intervista, infatti, la co-creatrice della serie ha dichiarato che sicuramente il protagonista Joe avrebbe ancora molto da fare. Di conseguenza ci sarebbero ancora tante cose da raccontare sul suo conto. Da parte degli autori c’è quindi tutta l’intenzione di proseguire con nuove stagioni, ma l’ultima parola spetta ovviamente a Netflix, che si occupa di produrre e sovvenzionare You. Ad ogni modo, se tutto venisse confermato e seguisse i consueti tempi, la quinta stagione potrebbe essere pronta entro la fine del 2024. Probabilmente potrebbe fare il suo debutto sul catalogo della piattaforma di streaming entro l’autunno del 2024. Per avere un’indicazione più precisa del momento in cui la serie sarà disponibile sul catalogo, bisognerà sicuramente attendere l’inizio delle riprese. Un’altra assoluta certezza riguarda la presenza di Joe Goldberg, protagonista assoluto di questa serie. La sua presenza è ovviamente confermata e vale lo stesso anche per l’attore che lo interpreta, che ne ha garantito il successo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate di vedere You rinnovata per una nuova stagione e vi è piaciuta la serie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!