Uomini e Donne: Chi È Paola Ruocco, La Dama Del Trono Over!

Uomini e Donne: Paola Ruocco fa parte del parterre del Trono Over e spesso si parla di lei e delle sue frequentazioni. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…

A Uomini e Donne, Paola Ruocco è una delle dame più chiacchierate e spesso al centro dell’attenzione. Recentemente è stata protagonista di una discussione che ha coinvolto anche Gemma, per aver invitato a ballare il suo pretendente Silvio che poi ha rifiutato. Sulla dama e sulla sua vita, però, ci sono anche tante altre cose da sapere.

Uomini e Donne: tutto su Paola Ruocco!

Paola Ruocco è una delle dame più spesso al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. Ultimamente ha litigato con Gemma, ma in passato ha intrapreso delle frequentazioni con Biagio, Riccardo, Alessandro ed altri volti più o meno conosciuti del Trono Over. Per questo motivo è diventata molto conosciuta e chiacchierata. Paola è nata a Roma nel 1969, ed ha cominciato in giovane età a collaborare con una società di esportazione che ha sede in Egitto. Questa è la sua occupazione principale, ma la Ruocco collabora anche con una Onlus dedicata alla memoria di un pittore. Ha due figli, una di 24 ed una di 29, entrambi indipendenti e già adulti. La Ruocco ha raccontato di essere stata single per tre anni prima della partecipazione a Uomini e Donne. Faticando a trovare l’anima gemella, sotto consiglio di una cara amica ha deciso di iscriversi al dating show e da lì è iniziato il suo percorso che va ancora avanti. Attualmente vive ad Aprilia, a Roma. Al momento Paola si definisce anche un’imprenditrice e più volte ha detto di essere una donna indipendente sotto tutti i punti di vista. È anche molto attiva sui social dove è seguita dalle persone che hanno cominciato ad apprezzarla.

Uomini e Donne: la vita privata della dama Paola Ruocco!

Paola Ruocco ha anche avuto modo di parlare della sua vita privata, precedente all’esperienza iniziata a Uomini e Donne. La sua storia più importante è stata quella con l’ex compagno, e terminò proprio il giorno del suo compleanno. In quel giorno di festa Paola venne a sapere che l’uomo stava con una donna più giovane di lei di trent’anni. Naturalmente per lei fu una grande sorpresa e a quel punto i due si lasciarono. 29 anni fa poi è nato il primo figlio di Paola, Valerio, anche se lei non ha mai detto molto del padre del ragazzo. Però ha raccontato di aver vissuto un periodo molto difficile dopo la sua nascita. Infatti Valerio nacque prematuro e dovette rimanere molto tempo in ospedale a causa di alcune complicazioni che ci furono dopo il parto. Attualmente, dopo tante frequentazioni che non sono andate per il verso giusto, Paola si è mostrata interessata a Silvio, che sta corteggiando Gemma. La dama ha chiesto al cavaliere di ballare con lei ma lui si è rifiutato ed è sorta una discussione che ovviamente ha coinvolto anche la Galgani. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Paola Ruocco e secondo voi riuscirà a trovare il vero amore all’interno del programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!