Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Marzo 2023: Sermin In Fin Di Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Sermin rischia la vita dopo un incidente d’auto che però sembra essere stato provocato da qualcuno. Hunkar cerca di ottenere da lei una testimonianza…

Terra Amara prosegue e nella settimana dal 27 al 31 marzo 2023, ci sarà Sermin al centro dell’attenzione. Infatti la donna rischierà la vita, in particolare dopo una proposta fatta ad Hunkar che però sarà un vero e proprio inganno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz vuole cercare di concludere l’incontro chiarificatore che ha avuto con Zuleyha poco tempo fa e che si è interrotto a causa dell’arrivo di Demir. Quindi, entra forzatamente nella tenuta degli Yaman, utilizzando le armi. Dopo raggiunge Zuleyha ma quest’ultima non è disposta a parlargli. Infatti gli dice che comunque ormai le cose sono andate in un certo modo, lei deve pensare a Demir mentre lui deve pensare alla moglie Mujgan. Questo avviene perché Zuleyha è grata a Demir e gli ha promesso fedeltà. Intanto Saniye chiede il bambino a Seher, perché lei è l’ultima occasione che ha per diventare mamma. Seher accetta quando scopre che potrà avere del denaro in cambio di questo, ed anche la signora Hunkar approva, ma poi Seher perde il bambino. Behzat, il papà di Mujgan, sommerso dai debiti si toglie la vita ma prima affida la figlia ad Yilmaz, che così rinuncia ai suoi propositi.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Sermin rischia di morire!

  • Lunedì 27 marzo 2023: Hunkar ha la conferma che è stata Sermin a far arrestare Demir per l’omicidio di Cengaver, attraverso una falsa testimonianza. Per questo motivo decide di darsi subito da fare e prova a rintracciarla. Dopo diversi giorni trova il nascondiglio che le ha offerto Hatip e le dice che deve immediatamente ritirare la denuncia e far uscire il cugino dal carcere se non vuole pentirsene. Naturalmente Sermin non ha nessuna intenzione di farlo e dice che però ha bisogno di qualche giorno di tempo per pensarci. Successivamente Sermin propone a Hunkar di ritirare la denuncia in cambio di un milione di lire turche. La Yaman è spiazzata dalla proposta e prova in tutti i modi a scendere a compromessi, mentre pensa al fatto che dovrà vendere diversi dei suoi terreni per arrivare ad avere quella cifra in contanti. Da quel momento inizia il doppio gioco di Sermin, che con l’aiuto di Hatip scoraggia tutti i possibili acquirenti, ed invece fa passare soltanto le proposte insufficienti per dare tutto quel denaro a Sermin. Alla fine, è Ali Rahmet a dare una mano alla signora.
  • Martedì 28 marzo 2023: Ali Rahmet propone ad Hunkar di acquistare quei terreni per un milione di lire. Hunkar gli promette che quando questa situazione si sarà risolta, glieli restituirà tutti. Dopodiché, fa firmare una dichiarazione scritta a Sermi in cui quest’ultima afferma di non aver davvero visto Demir mentre assassinava Cengaver. A questo punto Sermin informa Hatip degli sviluppi e gli dice che vorrebbe fuggire dalla Turchia con il denaro che ha ottenuto invece di andare a consegnare quella testimonianza in tribunale. Nel frattempo Zuleyha rischia di abortire dopo aver trasportato Azize in ospedale urgentemente, ma nessuno crede a questa versione dei fatti ma, al contrario, Hunkar è certa che stesse andando ad incontrare Yilmaz. Quindi la signora ordina a Saniye di non lasciare nemmeno per un attimo da sola la nuora, considerando che ogni volta che ne ha l’opportunità cerca di andare a parlare con il suo ex fidanzato. Zuleyha ben presto si accorge che Saniye sta monitorando tutti i suoi movimenti e così le due donne hanno una lite durissima. Al termine dello scontro, Saniye cade dalle scale e sbatte la testa, e le sue condizioni sembrano essere subito gravi.
  • Mercoledì 29 marzo 2023: Saniye viene trasportata in ospedale e per fortuna se la può cavare con qualche giorno di convalescenza. La domestica accusa Zuleyha di averla spinta durante la lite, mentre la Altun afferma che non è affatto così. Hunkar però crede alla versione di Saniye e dice alla nuora che dovrebbe fare attenzione perché in questo modo, con il suo comportamento, rischia di mettere a repentaglio la vita degli altri. Sermin organizza la fuga e acquista un biglietto per andare in Francia dalla figlia Betul. Hatip va su tutte le furie quando scopre che Sermin intende partire portando con sé tutto il denaro e così cerca subito di scoprire dove si trovi il suo nascondiglio e quale sia la sua destinazione. Per farlo Hatip va dalla migliore amica di Sermin, Fusun, che inizialmente prova a nascondere la verità ma poi viene minacciata dall’uomo che prova anche a strangolarla e allora gli dice tutto. Hatip dà ordine ai suoi uomini di trovare subito Sermin, ma non ci sarà bisogno di fermarla. Infatti, la donna si trova all’interno della sua automobile, tutta ricoperta di sangue. Sabahattin e Mujgan la soccorrono immediatamente e le sue condizioni, dopo quello che sembra essere stato un normale incidente stradale, appaiono piuttosto gravi.
  • Giovedì 30 marzo 2023: La PM Julide inizia a farsi delle domande e crede che difficilmente quello di Sermin possa essere stato un semplice incidente. Successivamente Sermin si sveglia in ospedale e Hunkar decide subito di portare a termine l’accordo che avevano. Quindi fa andare Julide in ospedale per raccogliere la testimonianza di Sermin, la quale non ha altra scelta che raccontare la verità. Conferma quindi di non aver mai visto Demir mentre assassinava Cengaver, ma di averlo denunciato del dubbio che fosse stato lui e per vendetta perché lui gli aveva incendiato la casa. Sermin evita di fare il nome di Hatip, che comunque decide di allontanarsi da Cukurova per qualche tempo a scopo precauzionale, per timore che in qualche modo possa uscire il suo nome. Prima, però, va in carcere da Demir per dirgli che Zuleyha stava mettendo a repentaglio la sua gravidanza per fuggire con Yilmaz. Demir va su tutte le furie e successivamente viene dimesso, ma ascolta per caso una conversazione di alcuni operai della sua tenuta. Questi ultimi raccontano di aver visto Azize mentre vagava per i boschi e stava evidentemente male. Di conseguenza Demir si convince che Zuleyha non ha mai mentito.
  • Venerdì 31 marzo 2023: Demir dice a Zuleyha che è pronto a fare qualsiasi cosa pur di farsi perdonare dopo tutto quello che è successo nell’ultimo periodo. In seguito, l’uomo litiga anche con Hunkar alla quale dice sembra si stia impegnando in tutti i modi per farlo litigare con la moglie. Nel frattempo Zuleyha, grazie a Gulten, riesce ad incontrare Yilmaz in più occasioni e pianifica insieme a lui la fuga per la Germania. Al contempo la ragazza sceglie di non dire ad Yilmaz che Adnan è suo figlio, perché vuole accertarsi di essere prima lontana da Cukurova. Yilmaz ottiene la benedizione di Ali Rahmet e poi concorda con Zuleyha il giorno della fuga. Dovranno allontanarsi quando gli Yaman staranno dando una grande festa alla tenuta, per la conclusione di un vantaggioso affare. In quel frangente Zuleyha approfitterà della distrazione generale per allontanarsi e fuggiranno insieme.

Voi che cosa ne pensate? Credete che continuerà la battaglia tra Sermin e gli Yaman e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...