Mare Fuori 3, Ultima Puntata: Edoardo In Fin Di Vita!

Mare Fuori 3, ultima puntata: Edoardo non riesce più a sfuggire a Don Salvatore e viene gravemente ferito. Carmine e Rosa devono prendere decisioni importanti sul loro amore…

Prosegue la seguitissima terza stagione di Mare Fuori ed arriva al suo ultimo appuntamento. In particolare, Edoardo non riuscirà più a nascondersi e successivamente verrà gravemente ferito al punto da lottare per la vita. Per Carmine e Rosa, invece, arriverà il momento di capire che cosa realmente vogliono da loro stessi e dalla loro relazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 3: dove eravamo rimasti?

Carmine è sempre più innamorato di Rosa, mentre in carcere torna Filippo dopo il periodo di latitanza che ha affrontato. C’è grande felicità per il suo ritorno e Filippo aiuta anche Cardiotrap a riprendere a scrivere musica. Sofia però ha dei piani ben precisi per lui, ed intende allontanarlo dall’istituto per trasferirlo a Milano. Carmela è preoccupata per Edoardo che è scomparso, ma in realtà si sta nascondendo a casa di Liz per sfuggire agli uomini di Don Salvatore. Rosa è molto indecisa e non sa se lasciarsi andare all’amore che prova per Carmine o scegliere invece di portare a termine la vendetta per la sua famiglia.

Mare Fuori 3, ultima puntata: Edoardo gravemente ferito!

Edoardo non riesce più a sfuggire agli uomini di Don Salvatore e viene gravemente ferito. Lotta per la vita, mentre Carmela sospetta proprio di Don Salvatore e decide di andare a chiedere conferme a Rosa. Quest’ultima accusa l’amica di ingratitudine. Teresa va nell’ospedale in cui si trova Edoardo ed offre tutto il suo aiuto per una dare una mano a salvarlo. Mentre Silvia ottiene la scarcerazione immediata, Kubra apprende tutta la verità su Beppe e sua madre. Con queste nuove certezze decide di andare ad affrontare l’educatore. Rosa, nel frattempo, è sempre più indecisa in merito ai suoi sentimenti. Pensa all’amore che prova per Carmine e allo stesso tempo a quello che prova per suo padre e capisce che deve compiere una scelta molto difficile.

Mare Fuori 3, ultima puntata: resa dei conti per Carmine e Rosa!

Carmine passa un biglietto a Rosa senza farsi notare e lei lo nasconde subito. Teresa e Carmela hanno uno scontro durissimo, mentre per Liz arriva il momento di pagare dopo l’aiuto che ha dato ad Edoardo in gran segreto. Nel frattempo le condizioni di quest’ultimo sono ancora critiche e lui lotta tra la vita e la morte. Cucciolo immagina quello che potrebbe succedere se Edoardo perdesse la vita e sogna in grande. Mentre Beppe e Kubra hanno un confronto definitivo, Gemma e Cardiotrap si scontrano dopo che quest’ultimo ha finito di scrivere e preparare la sua nuova canzone. Carmine, durante un incontro con la madre, ammette i sentimenti che prova per Rosa. Quest’ultima capisce di dover fare una scelta definitiva ed inizia la resa dei conti per la coppia. Voi che cos ne pensate? Vi è piaciuta questa terza stagione di Mare Fuori e che cosa vi aspettate dall’ultima puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!