Amici: La Cantante Tish Irriconoscibile Dopo Il Talent!

Amici: la cantante Tish è tornata a mostrarsi sui social dopo molto tempo ed è apparsa irriconoscibile e dimagrita agli occhi dei fan, che si sono preoccupati subito per lei…

Ad Amici, sono stati tanti i cantanti che sono passati per il talent e che sono rimasti nella memoria dei telespettatori. Sicuramente è anche il caso di Tish, una delle protagoniste della diciottesima edizione di Amici, trasmessa tra il 2018 e il 2019. Quell’anno fu Alberto Urso a vincere, ma anche Tish ottenne i consensi del pubblico. Oggi, dopo oltre quattro anni, appare molto diversa da come i telespettatori l’hanno conosciuta nel programma.

Amici: la cantante Tish dimagrita ed irriconoscibile!

Tra i vari talenti usciti da Amici nel corso degli anni, c’è sicuramente anche Tish. La ragazza colpì il pubblico per la sua voce, ma anche per il suo look particolare, con i capelli rossi e due puntini sulle guance che lei stessa era abituata a disegnare ogni giorno. Anche se non ha mai smesso di fare musica, Tish si è allontanata dalle telecamere e da parecchio tempo il pubblico non ha avuto modo di vederla. Nel corso degli ultimi giorni, la giovane cantante è tornata con un video su TikTok, in cui si è mostrata a distanza di tanto tempo. Nel video, ha mostrato delle sue fotografie del periodo di Amici, scrivendo “Quanto ha fatto male?”, per poi mostrarsi adesso, completamente diversa. Tish ha dei capelli più lunghi e diversi, ma sicuramente quello che si nota immediatamente è la sua drastica perdita di peso. La ragazza è dimagrita nettamente rispetto al periodo in cui ha partecipato al talent show ed appare persino sciupata. Immediatamente si sono scatenati tanti commenti su TikTok ed in molti hanno ipotizzato che cosa possa essere successo in questo periodo di tempo.

Amici: il dolore di Tish per i commenti contro di lei durante la partecipazione al programma!

Il video pubblicato da Tish su TikTok ha scatenato un dibattito molto acceso ed in tanti sono rimasti sorpresi per il dimagrimento della cantante. Ad ogni modo, sembra proprio che questa perdita di peso non sia stata voluta ma che sia stata il frutto di un periodo terribile trascorso dalla cantante. La scritta sul suo video, “Quanto ha fatto male?”, e la didascalia “Poco”, fanno evidentemente pensare che sia successo qualcosa durante il periodo in cui era nel talent. Molti utenti hanno sottolineato tra i commenti che Tish finì nel mirino di molti internauti che la ricoprirono di insulti perché in quel periodo era ingrassata. Probabilmente questi commenti fecero del male a Tish che successivamente ha perso molto peso. C’è anche l’ipotesi che possa essersi ammalata di un disturbo alimentare, ma ovviamente non ci sono certezze in questo senso e la diretta interessata non ne ha voluto parlarne. Ad ogni modo sotto il post di TikTok, che è diventato virale, ci sono tanti messaggi di sostegno per la cantante e tante persone che la invitano ad ignorare i commenti negativi. Voi che cosa ne pensate? Ricordate di Tish ad Amici ed avete visto quanto è cambiata in questi ultimi tempi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!