Alice Barisciani Assunta Da Maria De Filippi: Ecco Dove Lavorerà Adesso!

Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto Carola, ed ora Alice Barisciani è stata assunta da Maria De Filippi per lavorare nel dietro le quinte del programma…

A Uomini e Donne è stata registrata la scelta di Federico Nicotera, dopo un lungo percorso ed una grande attesa. La scelta del tronista è ricaduta su Carola, come in molti si aspettavano. Alice Barisciani ha dovuto abbandonare la trasmissione da sola ma, secondo quanto rivelato, Maria De Filippi avrebbe deciso di assumerla per il dietro le quinte.

Uomini e Donne: Alice Barisciani non è la scelta di Federico Nicotera!

Dopo un percorso molto lungo e tante ipotesi, finalmente Federico Nicotera ha deciso di fare la sua scelta. Il pubblico si è sempre diviso tra le due corteggiatrici, aspettandosi sempre però che Federico scegliesse Carola, per cui sembrava avere una preferenza. Alla fine le cose sono andate davvero così ed i due hanno lasciato il programma insieme. Un’altra sorte è toccata invece alla rivale di Carola, Alice Barisciani. Quest’ultima non è stata la scelta di Federico e dunque dovrà continuare a cercare la sua anima gemella fuori dal programma. Intanto, però, Alice aveva raccontato a Maria De Filippi e a tutti gli altri, durante una puntata, che stava attraversando un periodo molto difficile. Per prendere parte al dating show, infatti, aveva dovuto compiere dei sacrifici. La corteggiatrice in lacrime aveva spiegato che era stata licenziata ed aveva perso il lavoro. Maria si era subito messa a disposizione della Barisciani, dicendo di essere pronta ad assumerla nella redazione qualora non avesse ritrovato il lavoro che cercava. Ora che il percorso di Alice è finito, in tanti si sono chiesti se alla fine la De Filippi abbia davvero deciso di assumerla per il dietro le quinte della sua trasmissione.

Uomini e Donne: Alice lavorerà dietro le quinte del programma!

La risposta alla domanda che in tanti si sono posti sembra essere, secondo tante indiscrezioni, affermativa. Dopo aver detto ad Alice che l’avrebbe assunta nel programma, sembra che Maria De Filippi l’abbia fatto veramente. La notizia ormai sta circolando con insistenza e quindi sembra davvero probabile che Alice stia già per iniziare a lavorare nel dietro le quinte della trasmissione. Secondo quanto si sa finora, Alice sarebbe un’impiegata nel programma, anche se poi ovviamente potrebbe anche acquisire altri ruoli nel corso del tempo. Una bella notizia per la ragazza che può ritrovare la serenità dopo aver perso il lavoro, ma non si tratta della prima volta che Maria De Filippi fa una cosa del genere. Molte altre volte la conduttrice ha deciso di assumere tronisti o corteggiatori, come nel caso di Teresa Cilia, che lavorò nel programma per un periodo di tempo dopo la fine del suo percorso. Stessa sorte toccò anche a Fabio Ferrara, scelta di Ludovica Valli, e la collaborazione con lui va avanti ancora oggi, al punto che Fabio si occupa anche di altro programmi come Temptation Island. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Alice Barisciani e condividete la scelta di Maria De Filippi di assumerla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!