Stefano De Martino Rivela: Devo Tutto A Maria De Filippi!

Stefano De Martino, nel corso di una lunga intervista a Che tempo che fa, ha raccontato la sua storia, sostenendo di dovere tutto a Maria De Filippi che gli ha cambiato la vita…

Stefano De Martino è stato uno dei ballerini più conosciuti di Amici. Ora ha abbandonato questa strada per dedicarsi al mondo dello spettacolo ed è diventato un conduttore di successo per la Rai e non solo. Nel corso di una lunga intervista a Che tempo che fa, De Martino ha parlato di vari argomenti ma soprattutto ha espresso tutta la sua gratitudine verso Maria De Filippi.

Stefano De Martino racconta la gratitudine verso Maria De Filippi!

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Che tempo che fa, da Fabio Fazio. L’ex ballerino ed ora conduttore ha parlato di tanti argomenti, tra cui anche il suo percorso precedente ed il modo in cui è arrivato al successo attuale. In particolare, De Martino ha ricordato che la sua famiglia era in forti difficoltà economiche prima che lui partecipasse ad Amici. Stefano è andato al banco dei pegni, a 18 anni, per lasciare due catenine d’oro. Con il ricavato ha avuto la possibilità di prendere il treno per andare a fare i provini di Amici. De Martino ha detto di ricordare soprattutto la grande sofferenza del padre, che era molto dispiaciuto all’idea di non poter dare a suo figlio tutto quello di cui aveva bisogno. Ora, però, la vita di De Martino è del tutto cambiata. Dopo Amici ha anche potuto riprendere le catenine d’oro che aveva impegnato. Il ballerino ha sottolineato che tutto questo è grazie a Maria De Filippi che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e di riscuotere successo. Per questo motivo Stefano ritiene di dovere tutto alla conduttrice.

Stefano De Martino parla del suo passato e dell’amore per la sua famiglia!

Stefano De Martino ha ripercorso poi il suo passato. In particolare ha dichiarato che quando non aveva niente, da ragazzo, gli sembrava di avere tutto perché c’era l’amore della sua famiglia. Stefano ha dichiarato di aver capito che l’amore riempie del tutto la vita, più di qualsiasi altra cosa, grazie ai suoi genitori. Infatti non avevano niente ma lui aveva la sensazione che non gli mancasse nulla ed era felice. Stefano ha poi raccontato che dopo il successo ha cominciato a frequentare ambienti di alto livello, persone benestanti che hanno belle macchine, belle case ed una bella vita. Nonostante questo ha avuto conferma del fatto che l’essenziale è avere una vita che sia piena di rispetto e dignità. De Martino ha anche sottolineato che ritiene di aver imparato molte cose dopo la pandemia che ha cambiato la vita di tutti. Secondo il conduttore, dopo un evento come quello ci si è resi conto che tutto quello su cui si può contare nella vita sono i propri affetti e la propria famiglia, una cosa di cui si è accorto fin da quando era molto giovane. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito l’intervista di Stefano De Martino a Che tempo che fa e cosa ne pensate di lui come conduttore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!