Il Paradiso delle Signore Si Ferma: Ecco Con Cosa Verrà Sostituito!

Il Paradiso delle Signore: la soap opera va verso la sospensione e poi sarà sostituita da un’altra telenovela nel corso dei pomeriggi di Rai 1…

Sono in arrivo notizie poco piacevoli per i fan de Il Paradiso delle Signore. Non manca infatti molto al momento in cui le vicende dei protagonisti giungeranno al termine e la telenovela verrà sospesa. A questo punto, nei palinsesti della Rai è già prevista una sostituzione che farà compagnia ai telespettatori in assenza della soap.

Il Paradiso delle Signore: la soap sospesa per i mesi estivi!

Il Paradiso delle Signore sta appassionando milioni di telespettatori ormai da settembre. Sono tante le vicende importanti in ballo e questa settima stagione ha regalato tanti colpi di scena e storie interessanti al pubblico. Ci si avvicina sempre di più al momento della sospensione, che come ogni anno coincide con l’inizio del periodo estivo. Secondo quanto sembra essere stato stabilito dai palinsesti della Rai, quest’anno la sospensione dell’amata soap opera arriverà nel mese di maggio. Anche se per il momento resta ancora tutto da confermare, già dai primi giorni del mese i telespettatori potrebbero dover salutare le puntate inedite de Il Paradiso delle Signore. Questa è una scelta che è già stata fatta in passato. Infatti la Rai preferisce non mandare in onda i nuovi episodi durante il periodo estivo, in cui normalmente c’è un calo di ascolti. I fan avevano chiesto a gran voce di proseguire ugualmente con le puntate della soap, come d’altro canto la stessa Rai fa con Un posto al sole. In questo caso la soap viene sospesa solo per qualche giorno durante il mese di agosto, come fa anche Mediaset con i suoi prodotti. Evidentemente le richieste non sono state accolte, probabilmente per fare in modo che il pubblico continui a seguire sempre nello stesso numero le vicende de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: al suo posto andrà in onda Sei Sorelle!

Durante la sospensione de Il Paradiso delle Signore, ovviamente la Rai ha già pensato ad una sostituzione per i telespettatori che seguono le soap del pomeriggio. Ed anche quest’anno sembra proprio che la scelta sia ricaduta su Sei Sorelle. La soap spagnola era già andata in onda lo scorso anno per tutto il periodo estivo, per poi essere sospesa e temporaneamente trasferita su Rai Premium. Alla fine si è deciso di attendere per mandare in onda la prosecuzione delle storie delle sei sorelle protagoniste. Quindi, durante quest’estate dovrebbero andare in onda le nuove puntate di Sei Sorelle, anche se è improbabile che si riesca a trasmettere anche il gran finale della soap, che è piuttosto lontano. La soap opera spagnola dovrebbe andare in onda da maggio a settembre. Con l’inizio dell’autunno invece dovrebbero tornare le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione è già stata confermata, perciò presto gli attori torneranno sul set per le nuove puntate. Voi che cosa ne pensate? Credete che sarebbe stato meglio far proseguire la soap per altro tempo anche durante l’estate oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!