Un Medico In Famiglia 11: Lino Banfi Svela Che La Fiction Potrebbe Tornare!

Un Medico in Famiglia 11: Lino Banfi ha rivelato, nel corso di un’intervista radiofonica, che la Rai starebbe pensando di dare vita a nuove puntate dell’amatissima fiction…

Un Medico in Famiglia è stata una delle fiction Rai più seguite di sempre, ed è stata amatissima dai telespettatori. Le vicende dei protagonisti sono ancora nei ricordi di tutti e a molti è dispiaciuto quando è arrivato il momento di vedere la sospensione della fiction. Ora Lino Banfi, però, ha rivelato che Un Medico in Famiglia potrebbe tornare con qualche nuovo episodio.

Un Medico in Famiglia 11: Lino Banfi anticipa che potrebbe esserci qualche nuova puntata della fiction!

Un Medico in Famiglia ha appassionato milioni di telespettatori nel corso degli anni e, soprattutto durante le sue prime stagioni, registrava dei record assoluti di ascolto e di share. Con il tempo poi il numero di telespettatori è calato, ma l’affetto da parte del pubblico è sempre rimasto presente. Dopo la decima stagione, la Rai non ha proseguito con nuovi cicli di episodi, lasciando in sospeso molte delle vicende che erano state raccontate. Ai microfoni di RTL 102.5, Lino Banfi, che nella fiction interpreta lo storico personaggio di Nonno Libero, ha fatto sapere che presto però potrebbero arrivare delle nuove puntate. Non si tratterebbe di un’intera nuova stagione, ma di tre o quattro episodi conclusivi per mettere finalmente un punto alle storie e permettere al pubblico di rivedere i personaggi tanto amati. Lino Banfi ha dichiarato di aver parlato di questo proprio con la produttrice, che gli ha confermato che Un Medico in Famiglia potrebbe tornare in onda per qualche puntata. Al momento non è chiaro se siano già iniziati i lavori di scrittura o se questa sia solo un’idea. Sembra però probabile che il pubblico possa presto tornare a vedere Nonno Libero e gli altri protagonisti.

Un Medico in Famiglia 11: perché era stato sospeso!

Per moltissimi anni, Un Medico in Famiglia era stato un appuntamento fisso dei palinsesti della Rai ed era sempre rinnovato con nuove stagioni. I telespettatori hanno conosciuto a fondo i personaggi ed hanno anche assistito alla loro crescita e a quella degli attori che li interpretavano, come nel caso di Annuccia. Nel corso delle prime stagioni gli ascolti erano davvero elevatissimi. Con il passare degli anni, molti dei protagonisti principali sono usciti di scena e le storie al centro dell’attenzione sono state cambiate. La fiction, per certi versi, è stata rivoluzionata ed ha fatto perdere l’interesse di coloro che la seguivano dall’inizio. Per questo motivo c’è stato un progressivo calo degli ascolti che è culminato con la decima stagione, l’ultima mandata in onda. La Rai ha quindi deciso di sospendere la fiction con Lino Banfi, non dando vita a nuove stagioni. In tanti, però, avevano protestato contro questa decisione perché tutte le trame erano rimaste in sospeso. Ora potrebbe arrivare qualche nuova puntata proprio per dare finalmente una conclusione a tutte le vicende più importanti. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Un Medico in Famiglia con nuove puntate per assistere ad un bel finale della fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!