Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 20-26 Marzo 2023: Paul è un Assassino?

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Marzo 2023 e anteprime puntate tedesche. Paul ha ucciso Manuela?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Josie prova a baciare Paul nel sonno. Shirin finisce nei guai. Vanessa decide di lavorare sulla sua gelosia. Robert fa una sconcertante scoperta. Paul ascolta la storia della piccola Manuela von Thalheim e viene colto da uno strano disagio…

Sturm der Liebe continuerà, anche questa settimana, a regalarci fortissime emozioni! La diciottesima stagione è entrata nel vivo così come la conoscenza tra i protagonisti che la animano, ovvero Josie e Paul! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Marzo a domenica 26 Marzo 2023, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Christoph, dopo l’ennesima discussione con Robert, deciderà di organizzare una sparatoria ai suoi danni in modo da far ricadere poi la colpa su Ariane. Alla fine, il cuoco scoprirà l’amara verità origliando una conversazione tra il padre ed André! Paul e Josie si recheranno nel bosco alla ricerca di una preziosa erba alpina. A causa di un temporale, saranno costretti a passare la notte in una baita. Qui accadrà qualcosa… Shirin parteciperà ad un importante Gala indossando un abito rubato. Il giorno seguente, una sua foto finirà sul giornale e la ragazza sarà in un mare di guai! Vanessa, dopo aver perso i Campionati di Scherma, avrà una dura discussione con Max che la indurrà a prendere una decisione importante. Constanze racconterà a Paul la tragica dipartita della piccola Manuela, sorellina di Henning, scomparsa durante un tragico incidente… Il Lindbergh, dopo aver ascoltato le sue parole, verrà colto da un improvviso attacco di panico… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime preparate appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 20 Marzo a domenica 26 Marzo 2023, trama puntate: Josie e Paul trascorrono la notte in una baita. Shirin ruba un prezioso vestito e viene scoperta. Robert scopre che non è stata Ariane a sparargli, ma che è caduto vittima di un terribile piano di Christoph di cui ne era a conoscenza Werner. Nel frattempo, Paul ascolta racconti tristissimi sulla prematura morte di Manuela. Un dubbio lo attanaglia…

Accadrà di tutto in questa settimana di fine Marzo ’23! Christoph organizzerà una finta sparatoria ai danni di Robert in modo da far ricadere poi la colpa sulla Kalenberg. Josie sarà sul punto di baciare Paul che, dopo aver appreso da Constanze la tragica fine della sorellina di Henning, Manuela, verrà colto da un brutto presentimento! Nel frattempo, Shirin parteciperà ad un importante Gala con un abito rubato. Purtroppo, le sue foto finiranno sui giornali! Werner racconterà ad André di sentirsi devastato dai sensi di colpa per non poter scagionare Ariane dalle accuse della polizia. Robert ascolterà tutto… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 20 Marzo 2023: Christoph è pronto a ricorrere a mezzi drastici pur di scacciare definitivamente Ariane dalla vita di Robert. Per questo, propone a Werner un piano spietato: fingere un attentato a Robert e seminare falsi indizi in modo da far arrestare Ariane. Il vecchio Saalfeld, però, non se la sente di mettere a rischio la vita di suo figlio fino a questo punto. Il giorno seguente, tra Robert e Christoph ha luogo una pesante discussione. Furibondo, il ricco albergatore decide di venir meno alla promessa fatta a Werner e di agire il prima possibile. Paul confida a Josie di aver sofferto tantissimo a causa della perdita della sua amata Romy Ehrlinger. Inoltre, non esita a ricordare i momenti dolorosi e le incomprensioni che hanno segnato poi la sua storia con Michelle. Per questo, specifica di aver paura di innamorarsi per non soffrire di nuovo…
  • Martedì 21 Marzo 2023: Henning si chiede perché Costanze e Paul siano così distanti. Alla fine, la von Thalheim decide di fare il primo passo e di avvicinarsi emotivamente al Lindbergh in modo da confessargli ciò che sente per lui. Shirin non sa cosa indossare al prossimo Gala. Insieme a Gerry, nota una signora ben vestita e decide di studiare subito un piano per impossessarsi del vestito. Michael racconta una bugia a Nico: non ha paura dei ragni. André, intanto, si convince che il suo amico non passerà una serena notte nel bosco. L’unica a credere fermamente nel dottore è Rosalie, certa che il suo amato vincerà la sfida. Erik chiede a Josie se lo accompagnerà al Gala. Lei, però, dopo essersi accorta della speciale affinità sorta tra il padre e Cornelia, preferisce che sia quest’ultima a prendere il suo posto. Erik è molto commosso dalle sue dolci parole…
  • Mercoledì 22 Marzo 2023: Robert viene colpito di striscio da un colpo di pistola nel bosco. E riflette con Ariane su chi possa essersi macchiato di un’azione del genere. Werner scopre che Christoph, senza il suo consenso, ha organizzato un finto attentato ai danni del figlio. Deluso, lo schiaffeggia. Ariane, intanto, porta il suo amato in ospedale per gli accertamenti del caso. Quando i due rincasano, trovano una amara sorpresa: la polizia vuole interrogare la Kalenberg perché sospetta di lei. Per dimostrare ad André le sue qualità culinarie, Josie prepara un raffinatissimo dessert. Il Konopka, dopo averlo assaggiato, le dice di migliorarne il gusto servendosi di un’erba che cresce spontaneamente nei pascoli alpini. Aggiunge che, grazie a questo piccolo accorgimento, il suo dolce potrà essere inserito nel nuovo libro di Cucina redatto dai cuochi dell’hotel.
  • Giovedì 23 Marzo 2023: via Internet, Max, Hildegard e Gerry seguono il combattimento di Vanessa al Campionato Tedesco di Scherma. La ragazza, però, viene eliminata nel corso del primo round finale. Per tirarle su il morale, Max le organizza un piccolo ricevimento. Quando finalmente la Sonnbichler ritorna a casa, non esita a lanciare pesanti accuse ai presenti, rei di aver comunque seguito la sua sfida. Anche se non lo hanno fatto dagli spalti, l’hanno vista comunque gareggiare online. Henning è incantato dalla bellezza di Shirin durante il Gala. La ragazza, inoltre, è felice che nessuno si sia accorto del furto dell’abito. Quando, il giorno seguente, la Ceylan scopre che una sua foto è stata pubblicata sui giornali, precipita nel panico. Cornelia non riesce ad accettare il fatto che, per poco, Robert non abbia perso la vita. Erik rispetta il suo dolore…
  • Venerdì 24 Marzo 2023: Josie e Paul vanno alla ricerca della famosa erba indicata da André. Erik fa una confessione speciale a Cornelia. Che cosa gli risponderà la donna? Successivamente, i due cenano insieme vivendo un momento molto speciale. Paul e la Klee, nel frattempo, sono costretti a trascorrere la notte in una baita alpina a causa delle avverse condizioni meteo. Sfinito, il Lindbergh si addormenta. Josie, vicinissima a lui, prova a baciarlo. Ma… Ariane viene portata alla stazione di polizia per essere interrogata in quanto nella sua camera da letto è stato trovato un falso testamento di Robert. Forse voleva ucciderlo per impossessarsi finalmente delle sue azioni e delle sue ricchezze? Rincasata dopo ore ed ore di interrogatorio, la donna riesce a convincere Robert della sua innocenza. Quando poi si addormenta, la donna viene perseguitata da un incubo.
  • Sabato 25 Marzo 2023: Vanessa prende una decisione molto importante: risolvere finalmente i suoi problemi di coppia con Max provando a lavorare sulla gelosia. Michael si offre di aiutarla. Gerry e Rosalie provano a rallegrare la Sonnbichler cucinandole il suo piatto preferito. Purtroppo, qualcosa non va per il verso giusto durante la cottura. I due combinano un vero e proprio disastro in cucina. Shirin cerca freneticamente tutti i giornali con la sua foto e li fa sparire. Purtroppo, però, la donna derubata contatta Erik che avverte prontamente la Ceylan che, come se non bastasse, riceve un’altra pessima notizia subito dopo. Henning cosa ne penserà? Robert non sa se credere o meno alla versione di Ariane. E’ attanagliato da forti dubbi. Werner non vuole tradire Christoph. Purtroppo, però, continuare a mentire al figlio sta diventando davvero insopportabile…
  • Domenica 26 Marzo 2023: Werner, disperato, confida ad André che Ariane è innocente in quanto la sparatoria ai danni del figlio è stata organizzata da Christoph. Robert entra all’improvviso… Constanze e Henning decidono di commemorare la piccola Manuela von Thalheim (sorellina di Henning, morta perché investita da un’auto) nell’anniversario della sua morte. Paul ascolta la triste storia della bambina e cerca di consolare Constanze. Poi avverte uno strano disagio, come se si sentisse responsabile di qualcosa. Hildegard partecipa ad un concorso e si aggiudica il terzo premio, ovvero una macchina da caffè. Quando Alfons torna a casa, resta sbalordito dal dispositivo, perché ha già sentito cose positive al riguardo. Vanessa intuisce che Max le stia nascondendo qualcosa, ma non sa bene cosa. Michael cerca di calmarla, ma lei prende una decisione.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Markus Concede il Divorzio ad Alexandra! Paura per Vanessa!

La diciannovesima stagione di Sturm der Liebe è pienamente entrata nel vivo in Germania con le sue vicende sempre ricche di sorprese! Le news tedesche riportano grandi svolte: Markus, il nuovo rivale di Christoph, sia in amore che in affari, uscirà dal carcere e, stranamente, concederà il divorzio ad Alexandra, sua ex moglie nonché nuova fidanzata del Saalfeld. Vanessa, invece, farà una importantissima confessione a Carolin riguardante Max. Nel frattempo Valentina, che come ben sappiamo nella nuova annata abbraccerà la professione medica, somministrerà alla Sonnbichler un pericolosissimo farmaco… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che annunciano inattesi di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Markus concede il divorzio ad Alexandra!

In Germania, si fanno sempre più appassionanti le puntate che vedono al centro della scena il triangolo Markus- Alexandra-Christoph. Come più volte vi abbiamo spoilerato, Alexandra è la donna a cui Ariane Kalenberg venderà le proprie azioni prima di essere condannata per i suoi crimini. Moglie del ricco e famosissimo Markus Schwarzbach, la new entry Alexandra incontrerà al Fürstenhof il suo primo amore, Christoph. La passione riesploderà improvvisa non appena i due avranno modo di passare del tempo insieme. Sarà così che Alexandra abbandonerà i suoi propositi di vendetta contro Werner, Robert e lo stesso Christoph ed inizierà una relazione clandestina con quest’ultimo. Markus, scoperto l’intrigo, affronterà duramente il rivale. Un giorno, si arriverà ad una colluttazione che porterà Eleni, la primogenita della coppia, a fare tutto il possibile per evitare il peggio. Purtroppo, la ragazza, nel tentativo di separarli, precipiterà giù dalle scale. Ricoverata d’urgenza in ospedale, verrà dichiarata in condizioni critiche. Dal momento che gli Schwarzbach si ritroveranno con i conti bloccati per via delle indagini fatte partire da Christoph nel tentativo di distruggere economicamente il rivale, Eleni non potrà accedere con facilità a delle cure costosissime volte a salvarle la vita. Disperato, il Saalfeld, cosa farà? Per amore della ragazza ( che poi si rivelerà essere sua figlia!) e della stessa Alexandra, si farà carico di tutte le spese mediche. Markus, nel frattempo, a seguito delle denunce avanzate dal suo rivale, finirà in carcere.

Alexandra, valente avvocato, lo raggiungerà prontamente, affermando con forza che assumerà la sua difesa e lo caccerà fuori di lì. Ma ad una precisa condizione: una volta libero, dovrà dimenticarsi per sempre di lei… Le anteprime indicano che Alexandra manterrà la promessa fatta e riuscirà effettivamente a far uscire di prigione il marito. Quest’ultimo, però, ritornato in libertà, non solo non se ne andrà, ma deciderà di fare carriera al Fürstenhof e di stabilirsi a Bichlheim! Come se non bastasse, Markus recupererà anche i rapporti con Eleni, che non solo gli perdonerà le sue malefatte, ma affermerà di essere disposta a tutto per salvare l’azienda di famiglia e rilanciarla sul mercato. Nel frattempo, Eleni scoprirà di essere figlia biologica di Christoph. Nonostante questo, non ne vorrà sapere di essere una Saalfeld. E, nel corso di un litigio con la madre, affermerà di considerare solo ed unicamente Markus, ovvero l’uomo che l’ha cresciuta. Alexandra, determinata a costruirsi un futuro con Christoph, ovvero l’uomo che ama, raggiungerà prontamente l’ex marito dal quale pretenderà il divorzio nel più breve tempo possibile. Stranamente, l’uomo non solo accetterà, ma arriverà anche a concedere alla donna tutte le azioni del Fürstenhof , garantendole che, d’ora in avanti, non le creerà più problemi. Markus avrà, dunque, accettato la sconfitta? Se ne saprà di più nelle prossime settimane…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa fa una importante rivelazione a Carolin. Poi, non sente più il suo bambino…

Una sensazionale svolta andrà a riaprire nuovamente le dinamiche amorose tra Vanessa Sonnbichler, Max Richter e Carolin Lamprech! Se negli episodi attualmente in onda su Rete 4, la nipote di Alfons ed il fitness trainer vivono una storia d’amore felice nonostante gli intermezzi della gelosia, in quelle in onda in Germania, Vanessa ha lasciato Max per fidanzarsi con la ex nuova fiamma di Michael, ovvero Carolin. Il Richter, però, non si arrenderà alla fine della sua relazione e farà di tutto per riconquistare il cuore della donna che ama. Un giorno, la Sonnbichler verrà colta da strane nausee… Insospettita, effettuerà un test di gravidanza e scoprirà così di essere incinta di Max. All’inizio, preferirà tacere sulla gravidanza. Poi, però, non potrà più fare finta di niente e sarà così che ne parlerà sia con la sua attuale compagna che con Max. Carolin, nel frattempo, proporrà alla sua amata di partire con lei alla volta della Danimarca, per iniziare una nuova vita insieme. Vanessa, però, non ne vorrà sapere di andarsene, anche perché, complice la dolce attesa, finirà per passare molto tempo con il suo ex. E un giorno, i due si scopriranno così vicini ed intimi che arriveranno a scambiarsi un bacio molto appassionato. Devastata dai sensi di colpa per aver tradito la Lamprech, correrà subito da quest’ultima per confessare l’accaduto. Aggiungerà di provare ancora dei sentimenti vivi per Max, altrimenti non sarebbe mai arrivata a baciarlo. Inutile dire che la donna resterà sconvolta da tale confessione e cercherà di gettarla nel dimenticatoio con una serata in birreria. Sarà qui che poi incontrerà Michael, il suo ex.

Vedendola sconvolta, l’uomo proverà a risollevarle il morale, abbracciandola teneramente. Vanessa, trovandosi a passare di lì, fraintenderà tutto. E credendo di averli beccati in flagranza, scapperà via delusa. Ma ancora. Dopo alcuni giorni, Max troverà una vecchia bicicletta e deciderà di regalarla alla Sonnbichler ed al figlio che arriverà. Commossi, i due poi faranno un giro in bici e si inoltreranno nel bosco. A causa dell’arrivo di un temporale, saranno costretti a fermarsi in una baita. Non sappiamo bene cosa accadrà, ma gli spoiler lasciano sottilmente intendere il riesplodere della passione! Insospettita Carolin, il giorno seguente, proverà ad interrogarli e, non riuscendo a fidarsi delle loro parole, spingerà la sua amata a confidarsi a cuore aperto. Vanessa, non potendo più mentire, le dirà qualcosa di importantissimo. La Lamprech, così, dopo aver ascoltato la sua confessione, prenderà una decisione importantissima… Di cosa si tratterà? In attesa di scoprirne di più, è bene precisare, che la gravidanza della nostra amata Vanessa, ad un certo punto, verrà dichiarata a rischio! Le anticipazioni al riguardo sono ancora “scarne”, ma indicano che la tirocinante Valentina, agitata per un incidente accaduto durante una gita con Vroni ( sorella di Eleni), finirà per provocarne uno decisamente più importante alla Sonnbichler! Arriverà a somministrarle, durante un controllo, un farmaco pericolosissimo per le donne in attesa. Non sappiamo ancora bene come si evolverà la vicenda. Quel che è certo è che la nipote di Alfons, ad un tratto, si allarmerà perché non sentirà più la piccola vita che porta in grembo. E ci chiediamo. Gli autori si serviranno di questo escamotage per ricreare nuovi equilibri? Vanessa perderà davvero il bambino? Ci auguriamo di no! A presto per nuovi succosi aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a tornare con nuove vicende sempre più appassionanti! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Marzo a domenica 2 Aprile 2023 ci emozioneranno tantissimo. Werner denuncerà Christoph ma non otterrà il perdono di suo figlio. Max farà una importante rivelazione a Vanessa, mentre Paul verrà colto da un vero e proprio attacco di panico! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!