Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-25 Marzo 2023: Arriva Grace, la mamma di Paris!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 Marzo a sabato 25 Marzo 2023 e anteprime puntate Americane. Grace arriva a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful: Brooke confessa a Ridge ed Hope di aver ceduto alla sua dipendenza nel giorno di Capodanno! Nel corso di un incontro con gli Alcolisti Anonimi, mantiene il riserbo su Deacon. Grace Buckingham arriva a Los Angeles. E prega la figlia di sistemarsi con Zende, che vede l’uomo perfetto per lei!

Un arrivo inaspettato, segreti cocenti, sospetti ed intrighi… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Marzo a sabato 25 Marzo 2023 preannunciano momenti densi di emozione! Gli spoiler svelano che Brooke confesserà ad Hope e Ridge di aver ceduto alla sua dipendenza nel giorno di Capodanno, ma ometterà di essersi svegliata al fianco di Deacon. Hope, devastata dai sensi di colpa per aver spinto la madre a riallacciare i rapporti con Sharpe creandole disagio, si recherà da Steffy e Taylor per pregare quest’ultima di non interferire nel matrimonio della mamma e di Ridge. Nel frattempo, Sharpe consiglierà alla Logan di presentarsi ad un incontro degli Alcolisti Anonimi. La donna, dopo aver raccontato quanto accadutole, non troverà il coraggio di parlare loro del ruolo avuto da Deacon nella sua triste vicenda. Sheila, nel chiuso della sua camera d’albergo, farà salti di gioia, affermando che il suo unico obiettivo è quello di distruggere l’unione Brooke-Ridge per portare quest’ultimo a sposare Taylor, da lei considerata sua nuova e preziosa alleata. Zende confiderà a Carter di avere un forte sospetto: per lui, Paris ha un altro nel suo cuore. Infine, a Los Angeles giungerà Grace Buckingham, madre di Zoe e Paris, nonché moglie di Reese… La longeva soap americana ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 Marzo a sabato 25 Marzo 2023, trama puntate: Brooke non si da’ pace dopo aver baciato Deacon sotto effetto dell’alcol. Nel frattempo, Sheila fa salti di gioia per la buona riuscita del suo piano, volto a far riavvicinare Taylor e Ridge. Zende sospetta che Paris sia innamorata di un altro e lo confida a Carter. Grace Buckingham arriva a Los Angeles…

Ci aspetta una settimana ove non mancheranno le grandi sorprese! Sappiamo che Brooke confesserà a Ridge ed Hope di essere ricaduta nella sua dipendenza la notte di Capodanno, ma ometterà sia la presenza di Deacon quel giorno che il bacio che si sono scambiati. Zende avrà come l’impressione che Paris si sia innamorata di un altro, mentre Hope, in preda a devastanti sensi di colpa, pregherà Taylor di non interferire nel matrimonio di sua madre… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 20 Marzo 2023: Deacon scopre che Ridge è bloccato dal maltempo e che non festeggerà il Capodanno con lei. Per questo, si offre di farle compagnia. Complice l’intrigo di Sheila che ha scambiato le bottiglie di champagne analcolico con quelle alcoliche, la Logan porge della vodka a Sharpe. I due si perdono nei ricordi, iniziando a bere a dismisura. Ad un tratto, il barman la stringe a sé e la bacia. I due indossano dei cappellini di Babbo Natale e non smettono di bere. Douglas, dall’esterno, li vede ed osserva la scena divertito. Taylor, intanto, si augura che Sheila migliori, ma spiega alla figlia che occorre tenerla sott’occhio. Paris, ricevuto il messaggio di Carter, riesce ad evitare la proposta di matrimonio di Zende affermando di volersi soffermare solo sulla carriera. Poi, quando ritorna alla Forrester Creations, ringrazia Carter per il tempismo e lo bacia.
  • Martedì 21 Marzo 2023: Ridge vola verso Los Angeles sul suo jet privato. Scrive a Brooke che presto sarà da lei e che non vede l’ora di rivederla. Lei, però, non riesce a leggere il messaggio… E’ mattino, la Logan si sveglia e si ritrova nel suo letto con accanto Deacon. Spaventata, lo caccia fuori ma lui giura che non è successo niente. Brooke, confusa, inizia a ricordarsi del bacio. Poi sente il rumore di una macchina e, ipotizzando si tratti di Ridge, chiede a Sharpe di uscire in fretta dal retro della casa. Poco dopo, il Forrester entra ed abbraccia sua moglie. Le racconta della sfilata e del grande plauso ricevuto. Vedendola sconvolta, le chiede di parlargli… Sheila, a Il Giardino, racconta a Deacon di avere una nuova alleata, Taylor. Poi, nonostante l’uomo continui a ripeterle che con Brooke non è successo nulla, lei sostiene il contrario. Carter e Paris si confrontano sul bacio.
  • Mercoledì 22 Marzo 2023: Brooke si chiede come mai sia ricaduta nell’alcol. Sheila sorride: adesso Taylor ritornerà con Ridge e lei potrà avere via libera con Finn. Douglas ricorda di aver visto Brooke baciare Deacon e dice a Liam di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Credendo si riferisca ad una famosa canzone di Natale, lo Spencer sorride. Più tardi, Sharpe arriva allo chalet e si confronta con Liam. Quest’ultimo afferma che Hope è libera di fare le sue scelte, ma se dovesse percepire che il suo ritorno gli sta facendo del male, non esiterà ad opporsi. Deacon, però, gli fa notare di essere cambiato grazie ad Hope. E vorrebbe che Liam gli desse una seconda possibilità… Ridge chiede a Brooke cosa è successo la notte di Capodanno. Deacon la chiama in segreto per dirle di recarsi alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Carter sembra essersi innamorato di Paris…
  • Giovedì 23 Marzo 2023: Brooke confessa a Ridge ed Hope di aver bevuto a dismisura nel giorno di Capodanno. Continua a ripetere di non sapere il motivo per cui ha sentito quel crescente bisogno di bere vodka. Ridge si chiede se sia stata colpa di Deacon, ma Hope gli assicura di averlo tenuto d’occhio quella notte. Taylor e Steffy commentano quanto stia accadendo a casa della Logan. La Forrester spera che sua padre possa allontanarsi una volta per tutte da Brooke. Allo chalet, Bill passa a trovare Liam. Entrambi si convincono che, prima o poi, Deacon porterà qualche problema al matrimonio di Ridge. Alla riunione degli Alcolisti Anonimi, Brooke racconta di aver interrotto il suo periodo di sobrietà la sera di Capodanno. Quando il responsabile le chiede maggiori dettagli e soprattutto se fosse in compagnia o da sola, lei preferisce tacere su Deacon.
  • Venerdì 24 Marzo 2023: Hope si dispera per non essersi resa conto della condizione di malessere vissuta da Brooke. Liam cerca di tranquillizzarla, ma la Logan non si da’ pace, affermando che il ritorno di Deacon nonché quello di Taylor hanno creato un forte disagio in sua madre. Alla riunione degli Alcolisti Anonimi, il capo gruppo chiede di nuovo alla Logan se fosse in compagnia la notte in cui ha ceduto all’alcool. Lei mente, dicendo di aver fatto tutto da sola… Rincasata, Ridge la aiuta a sistemarsi sul letto. Lei continua ad essere devastata dal ricordo del bacio dato a Deacon. Alla Forrester Creations, Paris riceve una piacevole sorpresa: sua madre Grace si trova a Los Angeles. Zende racconta a Carter di aver fatto realizzare da Quinn un anello per la sua fidanzata che, però, non le ha ancora consegnato in quanto certo che nel cuore della ragazza ci sia un altro uomo…
  • Sabato 25 Marzo 2023: Hope si presenta a casa di Steffy ed appare molto turbata. Dopo un po’ di titubanza, rivela di sentirsi in colpa, di aver preteso troppo dalla madre, spingendola a riallacciare i rapporti con suo padre Deacon. Poi si rivolge a Taylor, chiedendole di non approfittare della situazione, per insinuarsi nel matrimonio di sua madre. Sia Taylor che Steffy restano basite dalla richiesta di Hope, precisando che la decisione spetta solo ed unicamente a Ridge. Quest’ultimo cerca di consolare sua moglie: deve lasciarsi il dolore alle spalle. Grace Buckingham incontra Paris, felice della carriera della figlia nonché del suo rapporto con Zende, che vede come la persona giusta per lei. Il Dominguez confida a Carter che, il giorno che stava per fare la proposta alla sua fidanzata, il comportamento di quest’ultima è cambiato, come se qualcuno l’avesse avvisata…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il Nuovo Amore di Brooke!

Gli episodi attualmente in onda sulla CBS riportano delle svolte davvero sensazionali! Brooke e Taylor, determinate più che mai a dimenticare Ridge Forrester, inizieranno a guardare “oltre”. E sarà in tale ottica che la Logan accetterà di uscire con un giovane ed affascinante cameriere de Il Giardino, un tale di nome Paul, conosciuto anche da Deacon, diventato nel frattempo responsabile del famosissimo locale. Hope, intanto, venuta a conoscenza della nuova frequentazione della madre, non ne sarà affatto felice… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke corteggiata da un giovane cameriere affascinante!

Grandi colpi di scena sono pronti a riservarci gli spoiler che provengono dalle puntate attualmente trasmesse in America! Se in Italia sono gli intrighi di Sheila Carter a catalizzare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5, negli USA Brooke e Taylor sono diventate amiche, dopo essere state entrambe deluse da Ridge, il quale, eternamente indeciso tra le due donne più importanti della sua vita, ha scelto di prendersi una pausa di riflessione. In un recente dialogo, la Logan ha addirittura proposto alla Hayes di trasferirsi presso la sua residenza, in modo da vivere serene e tranquille. Brooke, infatti, soffre a causa del ricatto e delle minacce che Bill Spencer ha mosso alla mamma di Steffy e Thomas per preservare la sua relazione con la sua nuova fiamma, Sheila Carter. Per evitarle il carcere, si è recato da Steffy e Finn precisando che, nel caso si azzardassero a riportare a Baker tutti i crimini della Carter, lui non ci penserà due volte a denunciare Taylor per l’attentato organizzato ai suoi danni anni addietro… Anche a causa di questo brutto fattaccio, Brooke e la sua ormai ex rivale stanno provando a costruire una speciale amicizia, affermando di voler prendere esempio dalle loro rispettive figlie, ovvero Hope e Steffy. Dopo anni passati a contendersi Liam Spencer, entrambe sono riuscite a ritrovare una certa stabilità, nel nome del loro più grande sogno: dar vita ad una famiglia allargata fondata su valori nobili. Ridge, dal canto suo, consapevole di aver combinato un vero e proprio disastro con le due, si trova attualmente a Los Angeles, pronto a dare un nuovo senso alla sua vita. Per il momento, le due signore sembrano propense a chiudere. Sono entrambe esauste di essere scelte da Ridge a proprio piacimento, solo perché una lo delude e l’altra le offre la rassicurazione del momento… Sono più che mai determinate a spezzare quel cerchio, quel circolo vizioso che, troppe volte, le ha messe non solo l’una contro l’altra, ma ha gravato pesantemente anche sulla loro dignità di donne e di mogli. Brooke e Taylor, in verità, già diverse volte in passato si sono incamminate verso questa direzione… Adesso, però, hanno raggiunto una nuova consapevolezza e sembrano decisamente più mature.

Come poc’anzi precisato, la Logan è arrivata a difendere Taylor dai ricatti di Sheila e di Bill con grande fermezza. In altre parole, secondo il suo punto di vista, quando anni fa la donna è arrivata a sparare all’editore, lo ha fatto non perché instabile e pericolosa, quanto perché convinta che Steffy fosse stata violentata da Bill. Un raptus, però, di cui la Hayes si pente amaramente e che vorrebbe confessare alla polizia per scrollarsi finalmente di dosso un grosso macigno dalla coscienza. Indecisa tra il preservare la propria libertà e il presentarsi in Commissariato per far decadere le minacce di Sheila, Taylor al momento sta vivendo un periodo davvero difficile. Per fortuna, può contare sul sostegno della sua nuova amica Brooke la quale, come si vedrà nei prossimi episodi in onda sulla CBS, arriverà più volte a persuaderla in modo da non farla sacrificare inutilmente. Ma c’è ancora un’altra novità! Anteprime d’Oltreoceano indicano che nuove occasioni amorose potrebbero presentarsi per loro! In particolare, la Logan scoprirà di avere un ammiratore, ed ovvero un certo Paul Hollister, interpretato dall’attore Hollis W. Chambers, un cameriere de “Il Giardino”. Gli spoiler ce lo presentano come un uomo di bell’aspetto, simpatico e soprattutto molto coraggioso, in quanto non si è fatto scrupolo di presentarsi alla Logan e di dichiararsi. Nell’episodio in questione Taylor, a pranzo con Brooke, ha incoraggiato quest’ultima a non lasciarsi sfuggire la ghiotta opportunità… E, in effetti, la Logan, pur soffrendo ancora per la mancanza di Ridge, deciderà di muovere un primo timidissimo verso una vita senza lo stilista al proprio fianco. E ci chiediamo. Chi è Paul? Sarà per davvero il nuovo amore della bionda Logan? Oppure nasconde qualcosa di losco? Quel che è certo è che il cameriere, al momento, fungerà alla donna come spinta per pensare ad un nuovo promettente futuro, soprattutto in ambito sentimentale… E vi annunciamo che, in merito, a ciò, Paul e Brooke usciranno per davvero insieme, vivendo una giornata molto galante!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke bacia Paul! Poi…

Ebbene si, Brooke e Paul usciranno insieme! Tutto comincerà quando il cameriere confiderà a Deacon di provare una forte attrazione per Brooke e di volerla conoscere meglio. Lui farà il vago, affermando che la Logan finirà per deluderlo prima o poi, in quanto nel cuore di quella donna c’è posto solo per un uomo, ovvero Ridge Forrester. Con audacia e determinazione, il cameriere deciderà comunque di provarci… Inoltre, data la passata relazione tra la Logan e Deacon, Paul cercherà di indagare sui sentimenti del suo superiore, il quale ammetterà di avere un’altra donna nella sua testa ed ovvero… Sheila Carter! Nel frattempo, Taylor arriverà allo chalet, pronta ad annunciare a Hope e Liam l’uscita tra Brooke ed il bellissimo cameriere de Il Giardino. Hope ammetterà di essere felice che sua madre stia cercando di rifarsi una vita. Tuttavia, non vede Paul come l’uomo perfetto per lei, data la differenza di età importante… Anche Liam sarà dello stesso parere. Per lui, la suocera finirà per chiudere tutto, soprattutto in assenza di punti in comune. Nel frattempo, Brooke e Paul, chiamato affettuosamente “Hollis”, proveranno a scambiarsi reciproche confidenze per conoscersi meglio. Lui la inviterà a ritornare sulle passerelle in quanto, con il suo fascino senza tempo, potrebbe ancora offrire tanto alla Forrester Creations. Ad un tratto, si ritroveranno particolarmente vicini ed intimi al punto da scambiarsi un bacio molto passionale… La Logan, quasi pentita, si ritrarrà subito, spiegando di non essere pronta per una nuova relazione. Lui, senza insistere, la saluterà dolcemente e la ringrazierà per i momenti indimenticabili vissuti insieme, affermando di non vedere l’ora di incontrarla nuovamente, anche solo in amicizia. Verso sera, ecco sopraggiungere Taylor alla quale Brooke confiderà tutti i dettagli della serata. Allo chalet, intanto, Hope cercherà di pensare a qualcuno in grado di far battere nuovamente il cuore a sua madre, magari qualcuno con cui possiede già un legame speciale… Chi le verrà in mente? Nel frattempo, Brooke e Taylor torneranno a parlare di Ridge e di come non sia più una priorità per nessuna delle due. La Logan preciserà di aver respinto Hollis non perché non fosse interessante, quanto per la paura di rimettersi in gioco. Taylor, poi, affermerà di essere felice di aver accettato di soggiornare a casa sua. Si stanno tenendo compagnia e si stanno consigliando a vicenda… Poi si abbracceranno, felici di essere di conforto l’una per l’altra…

Beautiful tornerà per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Marzo a sabato 1 Aprile 2023. Cosa accadrà? Taylor rassicurerà Hope, affermando di non essere ritornata in città per Ridge, mentre Steffy pregherà la madre di lottare per la sua famiglia unita, in quanto il Forrester sarà sempre infelice con una donna come la Logan al proprio fianco. Grace conoscerà Carter e non ne sembrerà affatto contenta, mentre Ridge continuerà a chiedersi cosa abbia potuto spingere sua moglie a bere a dismisura… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia