Bridgerton: In Arrivo Lo Spin-Off Sulla Regina Carlotta Da Giovane!

Bridgerton: su Netflix sta per arrivare lo spin-off dedicato alla Regina Carlotta e alla sua gioventù, in cui viene raccontato il trono ma anche la storia d’amore con Re Giorgio…

Bridgerton ha riscosso un enorme successo con tutte le sue stagioni, ed infatti è stato rinnovato per nuovi cicli di episodi. La serie tv targata Netflix, però, ora è stata rinnovata anche per uno spin-off che parlerà della vita della Regina Carlotta da giovane. Annunciato nel 2022, fra poco la nuova stagione su Carlotta vedrà la luce e promette di piacere molto al pubblico.

Bridgerton: la trama sullo spin-off dedicato alla gioventù della Regina Carlotta!

Bridgerton sta per regalare ai numerosissimi fan della serie uno spin-off che sarà dedicato, questa volta, ad un personaggio realmente esistito. Si parla della Regina Carlotta, che verrà raccontata dal suo punto di vista. In particolare, viene spiegata la sua breve ascesa a regnante, il successo come regina ed anche la sua vita amorosa. Nella serie, secondo quanto è stato anticipato, viene dato ampio spazio anche al suo rapporto con Re Giorgio III. Quest’ultimo a causa dei suoi problemi di salute era incapace di regnare, quindi Carlotta è stata una solida spalla per lui, lo ha aiutato e qualche volta ha anche dovuto prendere il suo posto. Questo spin-off di Bridgerton concentrerà l’attenzione anche su altri personaggi non esistiti, come Violet Bridgerton e Lady Danbury. Al centro dell’attenzione nella serie ci saranno anche le origini della Regina Carlotta, per spiegare a cosa sia dovuta la sua evoluzione. Quindi, oltre alla grande storia d’amore con Re Giorgio, viene anche trattato il cambiamento sociale che Charlotte ha causato con i suoi modi di fare e le sue idee innovative. Shonda Rhimes e Julia Quinn, le creatrici di Bridgerton, hanno fatto sapere che starebbero anche pensando di scrivere un romanzo che parlerà proprio della regina.

Bridgerton: tutto sul cast e i personaggi!

Il cast ufficiale di questo spin-off di Bridgerton è stato ormai annunciato da un po’ di tempo. Ci sono delle conferme che riguardano degli attori già presenti nella serie, come Golda Rosheuval, che interpreterà proprio la Regina Carlotta. Invece India Amarteifio sarà la stessa regina da giovane, nel periodo in cui era appena arrivata a Londra promessa al re d’Inghilterra, ed ancora non conosceva le abitudini reali né poteva immaginare il carattere del marito. Piano piano India Amarteifio racconta l’amore che i sudditi hanno imparato a provare per la loro sovrana, fino a renderla indimenticabile. Michelle Fairley invece interpreta la principessa Augusta, che, vedova, cerca di mantenere il potere della sua famiglia. Corey Mylchreest, che gli abbonati di Netflix conoscono già per il suo ruolo in Sandman, vestirà invece i panni di un giovane Re Giorgio. Quest’ultimo sarà affascinante, misterioso e piegato alle regole della corona, almeno finché non conoscerà Charlotte. Da quel momento in poi per lui le cose cambieranno ed inizierà a vedere le cose sotto un’altra prospettiva. Nel corso dei prossimi mesi, probabilmente a maggio, la serie sarà disponibile. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questo spin-off di Bridgerton e credete che lo guarderete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!