Laura Adriani, Vita Privata: Chi E’ IL Suo Fidanzato!

Laura Adriani veste i panni di Paola, la moglie di Alessandro Scudieri, in Resta con me. L’attrice è già molto nota ed ha una lunga carriera alle spalle…

Resta con me è la fiction Rai con Francesco Arca che sta andando in onda tutte le settimane. Laura Adriani è l’attrice che veste i panni di Paola, la moglie del protagonista Alessandro Scudieri. Anche lei ovviamente ha un ruolo molto importante nella storia ed in tanti si sono chiesti chi sia l’attrice che la interpreta, Laura Adriani.

Laura Adriani: chi è la protagonista di Resta con me, volto di numerose fiction!

Laura Adriani interpreta Paola in Resta con me, ed è quindi la moglie di Alessandro Scudieri. Naturalmente il personaggio di Paola ha un ruolo importante e quindi Laura Adriani ha modo di dare prova di tutta la sua bravura come attrice. In realtà, il pubblico la conosce già per tanti ruoli che ha avuto in altre fiction. Laura ha iniziato a recitare quando aveva soltanto 7 anni, quando ha debuttato al Teatro Nazionale di Roma con l’opera Hansel e Gretel. Da lì è iniziata la sua carriera in teatro. Nel 2007 poi ha preso parte alle prime serie tv, ossia Caravaggio, Don Matteo, Provaci ancora prof. Il vero successo come attrice è però arrivato quando la Adriani ha preso parte a I Cesaroni 5, nei panni di Miriam Di Stefano. Poi è stata protagonista delle serie Solo per amore e Squadra mobile, ma ha fatto il suo debutto anche al cinema in Tutta colpa di Freud nel 2013. Nel 2018 è stata anche al centro di alcune puntate di Che Dio ci aiuti, dove ha interpretato Maria, la nipote di Suor Costanza. Laura Adriani ha fatto parte anche del cast di Makari, A casa tutti bene e Cuori, per poi arrivare a Resta con me, con il ruolo da protagonista.

Laura Adriani: la vita privata dell’attrice!

Sicuramente Laura Adriani ha una lunghissima carriera che l’ha resa protagonista di tante fiction note e l’ha fatta conoscere al pubblico. Nonostante ciò, comunque, è piuttosto riservata in merito alla sua vita privata e non le piace parlare spesso delle cose che la riguardano. Nel 2014, però, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato di avere una relazione con il collega Michele Cesari. Nello specifico, l’attrice ha spiegato di averlo conosciuto sul set di un film in cui appunto lui interpretava il suo ragazzo, e da quel momento si sono innamorati follemente. Laura Adriani ha detto di averlo corteggiato per prima e senza sosta, ed alla fine ce l’ha fatta. La Adriani ha spiegato che Cesari per lei rappresenta una guida ed hanno una differenza di età di quattordici anni. Secondo l’attrice per lei è stato sempre meglio cercare l’uomo più grande perché ricerca una particolare maturità che difficilmente si trova tra i suoi coetanei. Per questo motivo anche tra le sue amicizie è difficile trovare altre donne che abbiano la sua età. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Laura Adriani e vi ricordate tutte le altre fiction in cui è stata protagonista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!