Alessandra Martines: Ecco Che Fine Ha Fatto La Star Di Fantaghirò!

Alessandra Martines: l’amata attrice e star di Fantaghirò è scomparsa dai riflettori da un po’ di tempo a questa parte. Ecco perché e cosa è successo…

Alessandra Martines è stata un’attrice amatissima in passato e conosciuta per i numerosi ruoli che ha ricoperto. Nello specifico la Martines ha riscosso un enorme successo in Fantaghirò e per lungo tempo è stata una delle attrici più note in Italia. Da un po’ di tempo però è scomparsa e sono in tanti a chiedersi cosa le sia successo.

Alessandra Martines: tutto sull’attrice star di Fantaghirò!

Alessandra Martines è stata per lungo tempo un’attrice molto nota e famosa. Ritenuta tra le più brave del suo tempo, la Martines si è fatta amare tanto dal pubblico non soltanto per i suoi vari ruoli, ma soprattutto per essere stata la star di Fantaghirò. A quell’epoca, tale ruolo le fece ottenere un successo inimmaginabile che le ha poi permesso di avere tanti altri ruoli. Inizialmente però il lavoro di Alessandra era ben diverso. L’attrice infatti era originariamente una ballerina. Nata nel 1963, all’età di 15 anni aveva fatto un grande debutto in questo campo esibendosi persino all’Opera di Zurigo e poi successivamente anche a New York. La strada per il successo sembrava essere ormai scontata, in seguito però Alessandra Martines è stata scelta per interpretare la Carmen a teatro. L’attrice ha accettato la proposta e da lì è iniziata la sua carriera nel mondo della recitazione, ed è stata invece messa da parte quella da ballerina. La Martines è stata presente in tante altre opere teatrali fino al suo debutto nel mondo della televisione. Ovviamente da quel momento ha potuto avere un successo ancora maggiore che le ha permesso di diventare molto amata dal pubblico.

Alessandra Martines: che cosa fa ora l’attrice!

Alessandra Martines, dunque, amatissima dal pubblico per molto tempo, da un bel po’ non si mostra sotto le telecamere. Il successo di un tempo sembra essere svanito e non si sta più parlando di lei. In tanti si sono chiesti se le sia successo qualcosa o se abbia deciso spontaneamente di ritirarsi a vita privata. Secondo quanto si sa di lei, la sua ultima apparizione come attrice ed il suo ultimo ruolo risale al 2017. In quel periodo la Martines ha impersonato una delle protagoniste de Il Bello delle Donne, la fiction Mediaset. Successivamente non è più comparsa in televisione in Italia, mentre ha continuato a portare avanti il suo ruolo di attrice in Francia. Infatti lì ha avuto diversi ruoli ed ha potuto avere la possibilità di farsi conoscere un po’ anche all’estero. In seguito però ha smesso anche di lavorare in Francia. Ebbene, secondo quanto è trapelato, Alessandra Martines ha semplicemente deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e dalla recitazione. Non si può escludere che in futuro l’attrice possa decidere di tornare sul piccolo schermo anche in Italia, o magari in Francia. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Alessandra Martines ed avevate notato la sua assenza dalla televisione negli ultimi tempi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Caterina Balivo: Ecco Qual È Il Suo Titolo Di Studio!

Caterina Balivo: la nota conduttrice ha intrapreso un percorso di studi prima di raggiungere il successo, di cui pochi sono a conoscenza. Ecco cosa sappiamo sulla sua vita!