Teen Wolf: Arriva Il Film Su Paramount!

Teen Wolf: su Paramount+ sta per debuttare il film che continua le vicende dell’amata serie sui licantropi finita nel 2017. Ecco che cosa sappiamo…

Teen Wolf ha appassionato tantissime persone ed ora, per la gioia dei fan, sta per debuttare un film su Paramount+. Nel 2017 la serie aveva chiuso i battenti con la sua sesta ed ultima stagione, ma in tanti avevano chiesto a gran voce una prosecuzione. Ora arriva il sequel con Teen Wolf: The Movie.

Teen Wolf: la trama del sequel!

Teen Wolf: The Movie è il sequel delle vicende raccontate nel corso delle sei stagioni con Tyler Posey. Quest’ultimo, attore protagonista, ha iniziato a chiedere a gran voce che la storia proseguisse con nuove stagioni o con un film. Le richieste dell’attore protagonista sono state esaudite e l’anno scorso sono iniziate le riprese del film di Teen Wolf. Nel corso del mese di gennaio il film ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti con Paramount+. Presto però arriverà anche in Italia, entro la fine di febbraio salvo slittamenti. Secondo la trama di questo sequel, arriva la luna piena a Beacon Hills ma insieme a lei arriva anche un male che rischia di essere terrificante. I lupi iniziano ad ululare e chiedono il ritorno di Banshee, Coyoti Mannari, Kitsune e Segugi Infernali, oltre che tutte le altre creature della notte. Scott McCall, uno dei lupi mannari, sembra essere l’unico in grado di dare una svolta alla situazione. Lui non è più un adolescente, ma è ancora un Alpha e può raccogliere amici ed alleati. È necessario infatti che tutti uniscano le forze per fare fronte ad un nuovo nemico. Le creature notturne si accorgono che potrebbe essere il più terrificante e spaventoso che abbiano mai affrontato.

Teen Wolf: il cast e le curiosità!

Per quanto riguarda il ritorno di Teen Wolf: The Movie, sono previsti anche dei ritorni dal cast della serie e tante altre novità. Ad interpretare Scott McCall è il protagonista della serie, Tyler Posey, che aveva già chiesto in precedenza di poter tornare a svolgere il suo ruolo. È confermata anche la presenza di Crystal Reed e di Holland Roden. Inoltre, ci sarà anche Shelley Hennig. Una curiosità importante da conoscere, che senza dubbio farà piacere ai numerosi fan di Teen Wolf, ha a che fare con le location scelte. Si è deciso di far tornare i protagonisti in alcuni luoghi simbolo che hanno fatto la storia dei lincatropi. Ad esempio, si tornerà tra gli spogliatoi della scuola di Beacon Hills, il luogo dove Scott e Stiles erano soliti riunirsi prima e dopo il lacrosse. Tyler Posey ha raccontato, nel corso di un’intervista, di essere felice di vedere tutti i protagonisti tornare dopo essere invecchiati. Infatti l’attore ha dichiarato che per la prima volta le vicende saranno ambientate fuori dal liceo, dieci anni dopo, e sarà molto interessante osservare l’evoluzione dei personaggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che seguirete il film di Teen Wolf ed avete visto la serie in precedenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Società Della Neve: La Spiegazione Del Finale Del Film Netflix Tratto Da Una Storia Vera!

La società della neve: il film di Netflix tratto da una storia vera, racconta il disastro aereo avvenuto nelle Ande e la lotta per la sopravvivenza. Il finale regala anche grandi emozioni!