Uomini e Donne: Ecco Dove Abbiamo Già Visto La Dama Michela Russo!

Uomini e Donne: Michela Russo ha già interrotto la sua conoscenza con Riccardo Guarnieri, ma in tanti hanno notato di averla già vista. Ecco dove e quando…

Michela Russo è una delle dame di Uomini e Donne che, nel corso dell’ultimo periodo, è stata più spesso al centro dell’attenzione. Infatti ha avuto una conoscenza con Riccardo Guarnieri che in seguito ha deciso di interrompere. I più attenti si sono accorti di aver già visto Michela, che in effetti moltissimi anni fa è già stata a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Michela Russo era stata una corteggiatrice nel 2005!

Michela Russo è una delle dame di Uomini e Donne di cui si sta parlando di più ultimamente, a causa della sua frequentazione con Riccardo. Alcuni però si sono accorti di ricordare già la dama, che in effetti è stata presente in passato proprio nel dating show di Maria De Filippi. Nello specifico, Michela fu una corteggiatrice nel 2005, e prese parte al trono di Diego Conte. La Russo si era innamorata di lui e lo corteggiò per lungo tempo, ma nel frattempo Diego decise di scegliere Annalisa Michetti, la concorrente di Michela. I due erano molto innamorati ed infatti, dopo 18 anni, questa storia d’amore va ancora avanti. Nel 2018 si sono sposati e nel 2021 hanno dato alla luce due bambine. Le strade di Diego e Michela, che erano state piene di alti e bassi durante il trono, si sono definitivamente separate. Come ha raccontato nel corso di un’intervista al magazine di Uomini e Donne, la dama ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua vita privata e al lavoro, dopo la delusione avuta con Diego. Per questo motivo si è tenuta lontana dalle telecamere per ben 18 anni, occupandosi di fare soltanto la giornalista sportiva, che è il lavoro che ama.

Uomini e Donne: Michela Russo racconta la sua storia e i motivi del ritorno nel programma!

Nel corso dell’intervista al magazine di Uomini e Donne, Michela Russo ha raccontato di aver incontrato un uomo che lei pensava potesse essere l’amore della sua vita. Era un calciatore, conosciuto quindi nell’ambito del suo lavoro di giornalista sportiva, e si sono incontrati quando lei aveva trent’anni. Michela era disposta a fare qualsiasi cosa per questo amore ed ha anche deciso di seguirlo a Bari, per poter stare più tempo con lui. Le cose però non sono andate bene e la relazione è finita, provocando un grande dolore in Michela. Infatti, come raccontato nell’intervista, la Russo ha spiegato che aveva l’esigenza di fermarsi e sua sorella ha insistito con lei per anni perché tornasse nel dating show e trovasse finalmente l’anima gemella. Michela ha detto che alla fine ha deciso di provarci, ed è stato molto emozionante tornare nello studio. Ora ha deciso di andare avanti e sta cercando un uomo ambizioso, sicuro di sé ma anche dolce e protettivo nei suoi confronti. La Russo, quindi, ora è pronta a trovare l’amore nella trasmissione. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di aver già visto Michela Russo in passato e vi sta piacendo questa dama? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!