Anticipazioni Amici: Niveo e Benedetta Eliminati!

Anticipazioni Amici 22, ventitreesima puntata: è la resa dei conti e gli alunni vengono mandati al serale, mentre Niveo e Benedetta vengono eliminati…

Anticipazioni Amici 22, ventitreesima puntata: Niveo eliminato!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici, la ventitreesima. Si tratta dell’ultima puntata del pomeridiano perché da questo momento in poi verranno registrate le puntate del serale. Ovviamente è stato un appuntamento particolare anche per via del ritorno di Maria De Filippi dopo il tragico addio a Maurizio Costanzo. Innanzitutto la puntata si è aperta sottolineando che non ci sarebbero state le consuete gare di canto e di ballo perché stavolta l’obiettivo è quello di arrivare al serale. Pochi cantanti hanno ricevuto la maglia e anche pochi ballerini. Si inizia con varie sfide. Nel corso della prima manche tutti i cantanti cantano i loro inediti. Anche chi aveva già ottenuto l’accesso al serale deve essere esaminato una seconda volta ed i professori devono confermare la maglia. Angelina e Federica vanno al serale. Aaron e Wax invece hanno ottenuto la maglia durante la seconda manche, nel corso della quale i cantanti hanno cantato delle cover. Arriva poi il momento della terza manche. Piccolo G è il cantante confermato per la maglia del serale. Rudy Zerbi conferma i dubbi che aveva su Piccolo G ma decide ugualmente di dargli la possibilità di andare al serale. Arriva il momento della quarta manche che dà l’ultima possibilità ai concorrenti di aggiudicarsi la tanto ambita maglia. Si tratta quindi della quarta esibizione per i cantanti rimanenti. Cricca ed NDG vengono confermati ed andranno al serale. Niveo, invece, non andrà al serale per volere di Lorella Cuccarini che non lo considera pronto per questa esperienza. Il cantante quindi viene eliminato. NDG in lacrime non è soddisfatto delle sue esibizioni e saluta l’amico Niveo.

Anticipazioni Amici 22, ventitreesima puntata: Benedetta eliminata, tutti i ballerini al serale!

Successivamente, dopo aver concluso le esibizioni dei cantanti, arriva il momento dei ballerini. Durante la prima manche sono Maddalena ed Isobel ad aggiudicarsi immediatamente la maglia per volere dei loro professori. Nel corso della seconda manche invece è Mattia ad ottenere nuovamente l’accesso al serale che aveva già avuto nella puntata precedente. Nel corso della terza manche invece sono Alessio e Ramon ad ottenere un’altra volta la maglia del serale. Arriva il momento dell’ultima possibilità per tutti i ballerini rimanenti. Sono Samu, Gianmarco e Megan ad avere la chance di andare al serale. L’unica a rimanere fuori tra i ballerini è Benedetta che viene eliminata. Per lei però Maria ha una sorpresa. Pur non essendo in gara, potrà vivere in casetta e rimanere nel programma, per poter fare dei passi a due con Mattia. Benedetta sarà quindi una sorta di professionista che sarà utile a Mattia per le sue esibizioni di latino americano. L’ospite della puntata è stata Francesca Michelin. Megan e Gianmarco poi si sono baciati davanti a tutto. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le eliminazioni e con la scelta dei cantanti e ballerini mandati al serale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!