Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Ecco Come Muore Victor!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor perde la vita sul finale della soap, a causa di un errore commesso da Carmen. Si tratta di una tragedia per tutti…

In Un Altro Domani, uno dei personaggi più amati, oltre che uno dei protagonisti assoluti, è sempre stato Victor. Quest’ultimo si è innamorato di Carmen e dopo varie peripezie si è anche sposato con lei. Verso il termine della soap, però, Victor è destinato a perdere la vita in una circostanza molto drammatica. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen toglie la vita a Victor per errore!

In Un Altro Domani, la relazione tra Carmen e Victor è destinata ad andare avanti tra alti e bassi. La giovane Villanueva è sempre innamorata di Kiros, ma nel corso delle puntate in onda in Spagna arriva il tanto atteso matrimonio con Victor. I due iniziano quindi la loro vita insieme, ma sta per arrivare il colpo di scena. Infatti, Carmen inizia ad indagare sull’omicidio di sua mamma Ines, avvenuto in circostanze misteriose ed inspiegabili. La Villanueva cerca di comprendere chi possa aver assassinato sua mamma, considerando che la donna non aveva nemici ed era da tempo lontana da Francisco. Ben presto, Carmen viene a sapere che a dare l’ordine di compiere l’omicidio è stata Patricia. Dopo tutte le cattiverie commesse dalla donna contro di lei, la Villanueva furiosa si reca da Patricia dicendo che è arrivato il momento di portare a termine la sua vendetta. Quindi punta una pistola contro la compagna di Francisco e le dice che le toglierà la vita. Victor arriva in quel momento e dice a Carmen di non rovinarsi la vita in questo modo, assassinando una persona. Proprio mentre però Carmen sta facendo esplodere il colpo contro Patricia, Victor si intromette e prende il proiettile, rimanendo gravemente ferito.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen nei guai per l’omicidio di Victor!

Dopo essere stato colpito dal proiettile, Victor sopravvive ancora per poco tempo e perde la vita poco tempo dopo. Carmen è disperata anche perché non aveva intenzione di assassinare Victor, ma Patricia. Quest’ultima, nel frattempo, decide di organizzare la sua vendetta contro Carmen e metterla nei guai. Infatti, chiede a tutti coloro che hanno sentito lo sparo di testimoniare sostenendo che la figlia di Francisco abbia sparato intenzionalmente contro Victor, facendola quindi accusare di omicidio. Ovviamente la stessa Villanueva si rende conto di essere sotto indagine da parte della Guardia Civile. Quindi, si rivolge a suo padre Francisco, il quale ormai ha compreso la crudeltà della sua compagna ed è quindi dalla parte di sua figlia. Francisco organizza la fuga di Carmen, che quindi deve lasciare per sempre la sua amata Guinea e Victor. Carmen arriva in Spagna, dove apre il suo mobilificio e da dove poi parte la storia raccontata da Julia, che ha proseguito poi l’iniziativa di sua nonna. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una fine del genere per Victor e cosa avreste voluto invece per il suo personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!