Resta Con Me, Prima Puntata: Alessandro Coinvolto In Una Sparatoria!

Resta con me, prima puntata: il vice questore Alessandro Scudieri finisce al centro di una sparatoria che coinvolge anche la moglie, la quale perde il bambino che aspettava. Per Alessandro la vita cambia…

Resta con me, la nuova fiction Rai che vede come protagonista Francesco Arca, sta per fare il suo debutto. Al centro delle vicende c’è Alessandro Scudieri, un vice questore brillante che ama il suo lavoro. All’improvviso però tutta la sua vita si troverà stravolta all’improvviso e a quel punto Alessandro dovrà combattere per non perdere le cose importanti della sua vita.

Resta con me, prima puntata: Alessandro e la moglie al centro di una sparatoria!

Alessandro Scudieri è il protagonista di Resta con me, interpretato da Francesco Arca. Quest’ultimo è un vice questore, svolge brillantemente il suo lavoro e lo ama molto. Tutto sembra andare bene nella sua vita anche dal punto di vista sentimentale. Alessandro è felicemente sposato, ama sua moglie e lei aspetta il loro bambino, quindi tutto sembra andare a gonfie vele. All’improvviso però tutto è destinato a cambiare. Alessandro viene coinvolto, insieme a sua moglie, in una violenta sparatoria che ferisce lei in modo grave. Paola, la moglie di Alessandro, viene immediatamente ricoverata in ospedale dove si cerca di fare il possibile per salvarle la vita. Sono ore di disperazione per Scudieri ma alla fine Paola si salva, anche se ha perso il bambino tanto desiderato che portava in grembo. La donna scopre, poco tempo dopo, che la sparatoria è avvenuta perché il vice questore stava indagando su un caso delicato, e non l’aveva messa a conoscenza di questo. Paola si sente presa in giro e ritiene che il marito sia stato il responsabile della perdita del bambino, perché ha sempre messo davanti il suo lavoro alla famiglia.

Resta con me, prima puntata: Alessandro vuole riconquistare Paola!

Dopo la guarigione di Paola, Alessandro si dimostra disposto a tutto pur di riottenere la sua famiglia e quello che aveva prima. Desidera riconquistare Paola e cerca di fare il possibile per farlo, ma la donna è molto rigida perché ritiene di essere stata tenuta fuori da tutte le questioni importanti. Scudieri è anche determinato a sgominare la banda di criminali che ha organizzato la sparatoria che poi ha fatto perdere la vita al figlio che aspettava. Alessandro decide di portare avanti questa missione nell’Unità di Intervento, che però ha una particolarità rispetto alle altre squadre, infatti lavora soltanto di notte. Per il vice questore quindi iniziano indagini nel mondo della notte e Scudieri inizia a conoscere un mondo di criminalità e non solo che prima non conosceva. Si tratta di un’esperienza del tutto nuova ed anche molto impegnativa, soprattutto quando Alessandro inizia ad avere dei sospetti sui suoi stessi colleghi. Infatti, dato che tutte le loro azioni sembrano non andare mai a buon fine, Scudieri inizia a sospettare che possa esserci una talpa all’interno della stessa Unità di Intervento. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction con Francesco Arca e credete che inizierete a seguirla oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!