Uomini e Donne: Chi E’ Alice Barisciani, La Corteggiatrice Di Federico Nicotera!

Uomini e Donne: Alice Barisciani corteggia Federico Nicotera ed ha più volte colpito il pubblico per i suoi modi di fare. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Alice Barisciani è una delle due corteggiatrici di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Il rapporto tra lei e il tronista sembra essere diventato sempre più forte puntata dopo puntata e, tra loro, c’è stato anche un bel bacio passionale. In tanti però si sono chiesti chi sia Alice nella vita e che cosa faccia.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Alice Barisciani!

Alice Barisciani è la corteggiatrice di Federico Nicotera. Insieme a Carola si contende la scelta del tronista ed il rapporto tra i due sembra essere molto solido. C’è stato anche un bacio anche se i due hanno avuto frequenti scontri e litigi. In molti si sono chiesti chi sia Alice Barisciani nella sua vita quotidiana, oltre alla sua attività. Da quanto si sa, Alice ha 26 anni, è nata nel mese di agosto ed è originaria di Siena. Lei stessa ha più volte fatto riferimento alla sua città di appartenenza nel corso della trasmissione. La corteggiatrice è una store manager e lavora in un negozio di abbigliamento, dove presta i suoi servizi. Chi si occupa di questo settore ha il compito di organizzare in ogni dettaglio le attività del punto vendita, oltre a gestire i fornitori e ad occuparsi anche dei dipendenti. Sicuramente non è un lavoro semplice da gestire e la Barisciani ne ha parlato nel corso di Uomini e Donne diverse volte, dicendosi però molto indipendente e soddisfatta. Alice è molto attiva sui suoi profili social ed ama condividere tutte le sue passioni ed i suoi momenti in famiglia e non solo.

Uomini e Donne: tutte le curiosità su Alice Barisciani!

Ci sono tante curiosità e dettagli da conoscere sul conto di Alice Barisciani. Innanzitutto, come è possibile dedurre attraverso i suoi profili social, la corteggiatrice è una grande amante del cibo e degli animali. Sono tante le foto che si possono trovare sui suoi profili degli ottimi piatti che ama cucinare ed anche dei suoi tanti amici a quattro zampe. C’è anche molto dolore nel passato di Alice, come lei stessa ha raccontato durante un’esterna con Federico. Infatti ha rivelato di aver sofferto molto per il divorzio dei suoi genitori, anche perché suo padre si è allontanato, rifiutando le figlie. A quel punto Alice ha sentito l’esigenza di scappare da questa situazione familiare complicata e ha deciso di andare dall’altra parte del mondo, nello specifico in Australia, per ricostruirsi una vita. Successivamente però si è resa conto di aver commesso un errore nei confronti della madre, che in questo modo era rimasta da sola a gestire tutto. Quindi la Barisciani è tornata indietro e ha deciso di rimboccarsi le maniche in Italia per trovare un lavoro ed aiutare la madre. Alla fine ci è riuscita ed ora può dirsi soddisfatta. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Alice Barisciani e secondo voi Federico chi dovrebbe scegliere tra lei e Carola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!