Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 20-24 Febbraio 2023: Marina e Roberto, Salta il Matrimonio?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Febbraio 2023 e anteprime prossime storyline. Lara ritorna e blocca…

Anticipazioni Un posto al sole: il matrimonio di Roberto e Marina interrotto dal ritorno di Lara Martinelli! Fausto e Nunzio ai ferri corti! Silvia inizia a indebitarsi! Qualcuno si presenta a Palazzo Palladini dopo anni ed anni di assenza! Niko e Viola in attesa del verdetto del giudice finale: Valsano pagherà per quello che ha fatto?

Ritorni inaspettati, nuovi amori, ansie e preoccupazioni, difficili decisioni da prendere… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Febbraio a venerdì 24 Febbraio 2023 garantiscono appuntamenti imperdibili! Le anteprime svelano che avrà luogo un colpo di scena inaspettato durante il matrimonio di Roberto e Marina! Lara Martinelli ritornerà nel giorno del loro “fatidico si”, provocando grande scompiglio nella coppia e tra i presenti increduli! Nel frattempo Silvia, al Caffè Vulcano, si ritroverà a fare i conti non solo con gravi problemi economici, ma anche con il malumore e le paure tra i suoi dipendenti! Tra Nunzio e Fausto, terrorizzato al sol pensiero di perdere il lavoro, si arriverà addirittura ad uno scontro… Salvatore Cerruti, dopo i brutti momenti vissuti giorni addietro, si ritroverà a riconsiderare i suoi sentimenti per “Bufalotto”, mentre Niko e Viola saranno sotto pressione, in quanto l’avvocato di Lello Valsano ha messo in atto una strategia difensiva volta a far ottenere al suo assistito uno sconto di pena non indifferente. La Graziani, nel frattempo, riceverà un aiuto molto gradito, mentre Guido e Michele saranno, ancora una volta, “amici di baldoria”. Giulia avrà un incontro inaspettato con Mastro Peppe che non sarà da solo. I due perverranno anche ad un importante chiarimento. Tutto questo mentre qualcuno, in maniera del tutto insperata ed improvvisa, ritornerà nello splendido condominio di Posillipo dopo anni ed anni di assenza… La soap napoletana, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 20 Febbraio a venerdì 24 Febbraio 2023, Trama Puntate: Marina e Roberto si ritrovano a fare i conti con il ritorno di Lara che scompiglia totalmente la loro vita! Giulia incontra mastro Peppe che… non è da solo! Fausto e Nunzio hanno un durissimo scontro. Silvia non sa più come risolvere la sua difficile situazione economica. Lello Valsano otterrà la semi-impunibilità? Dopo tantissimi anni, presso il condominio di Posillipo, fa irruzione un graditissimo personaggio!

Ci aspetta una settimana ove non mancheranno sorprese e colpi di scena inaspettati! Silvia si ritroverà ad affrontare una grave crisi economica che metterà a dura prova anche i suoi dipendenti. Niko e Viola, invece saranno in ansia per il processo a Lello Valsano che potrebbe ottenere la semi-impunibilità! Nel frattempo, qualcuno ritornerà dopo tantissimi anni a Palazzo Paladini, mentre Roberto e Marina, nel loro giorno più bello, dovranno fare i conti con il ritorno improvviso di Lara Martinelli! Tuffiamoci nelle vicende che seguono!

  • Lunedì 20 Febbraio 2023: ha luogo un colpo di scena inaspettato durante il matrimonio tra Roberto e Marina che crea non poco scompiglio tra i presenti e, soprattutto, tra gli sposi. Alla fine, Ferri e la Giordano riusciranno a pronunciare il “fatidico si” oppure saranno costretti a bloccare la cerimonia per prendere una decisione forte? Qualcuno sceglie di aiutare concretamente Silvia in quanto le ingenti spese di gestione e il disastroso calo dei clienti stanno mandando la donna ad un passo dalla disperazione e dal fallimento economico. A seguito della bugia raccontata da Alice Pergolesi e del coinvolgimento di Nunzio, la Graziani sta pagando amare conseguenze in quanto i commenti negativi apparsi sui social la stanno letteralmente rovinando. Michele è molto in pensiero per lei, mentre il Cammarota è devastati dai rimorsi…
  • Martedì 21 Febbraio 2023: Roberto ne ha veramente abbastanza. E, per questo motivo, insiste affinché Lara scopra subito le sue carte e dica chiaramente quello che ha davvero in mente di fare. Anche Marina, nel frattempo, decide di affrontare la complessa situazione di petto, senza ulteriormente indugiare. Continuano le difficoltà economiche di Silvia che non riesce ancora a sistemare i guai al Caffé Vulcano. La clientela non torna e ed i pochi “fedelissimi” che sono rimasti, non sembrano più soddisfatti del servizio. A peggiorare la situazione, è il malumore tra i lavoratori che temono di perdere il lavoro. Intanto, Salvatore Cerruti, dopo i brutti momenti vissuti giorni prima, si prepara a ricevere una sorpresa molto gradita ed inaspettata. E tutto ciò, proprio quando si era ormai convinto che non ci sarebbe stato più niente da fare con Bufalotto. Sarà la volta buona questa volta?
  • Mercoledì 22 Febbraio 2023: torna il processo a Lello Valsano che non fa che mettere sotto tensione Niko e Viola. Quest’ultima, a seguito della deposizione rilasciata la scorsa settimana, teme di aver in qualche modo avvantaggiato la posizione del camorrista che, intanto, si rende protagonista di un nuovo clamoroso gesto. Questa volta che cosa studierà insieme al suo avvocato per provare a ridurre la pena? Intanto, Micaela continua con il suo piano, volto a far dimenticare alla sorella Manuela il giovane Poggi… In casa Ferri, l’ombra di Lara Martinelli continua a gravare sulla serenità di Marina e Roberto. Che cosa succederà alla coppia adesso che la donna è ritornata nella loro vita? Silvia non sa più come fare per spronare i suoi dipendenti a reagire. Il loro malessere e le loro disattenzioni finiscono per gravare ancora di più sulla sua già difficile situazione…
  • Giovedì 23 Febbraio 2023: si ritorna in Tribunale per il processo a Valsano. E, questa volta, si presenta il momento dei testimoni a favore del famigerato camorrista. Il suo difensore, infatti, decide di sfoderare tutte le armi a sua disposizione per riuscire ad ottenere la semi-impunibilità del suo assistito. Niko e Viola sono letteralmente distrutti e non fanno che pensare al destino toccato alla povera Susanna nonché a tutte le persone che hanno subito l’ira del criminale. Intanto, al Caffè Vulcano, persistono i disagi tra i dipendenti. E, ad un certo punto, gli animi tra Nunzio e il cameriere Fausto si scaldano non poco… Quest’ultimo, infatti, teme di perdere il lavoro da un momento all’altro. Ed accusa il giovane Cammarota di aver mandato tutti in rovina, compresa Silvia. Ha luogo un incontro inaspettato per Giulia che rivede, dopo tanto tempo, mastro Peppe…
  • Venerdì 24 Febbraio 2023: la Poggi rivede Peppe che, però, non è da solo… Quale sarà la reazione della donna? Prosegue, sempre più carico di colpi di scena e di suspense, il doloroso processo a carico di Lello Valsano. Niko e di Viola sono in ansia in attesa del difficile quanto imprevedibile verdetto finale. E Manuela, in particolare, è molto preoccupata per la reazione del Poggi… Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Guido trova ancora una volta in Michele il suo “compagno di baldoria” preferito. Mariella si accorge degli strani movimenti dei due… E come reagirà? Interverrà per fermarli? Giulia ha un nuovo incontro chiarificatore con mastro Peppe… Questa volta, che cosa si diranno? Una piacevole sorpresa, che arriva direttamente dal passato, attende tutti gli inquilini del famoso palazzo di Posillipo. Chi, dopo tantissimi anni, rimetterà piede a Napoli?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: una ospite… inopportuna!

Ad Un posto al sole fervono i preparativi per l’attesissimo matrimonio tra Roberto Ferri e Marina Giordano i quali, dopo le interferenze di Lara Martinelli ed i tentativi di Fabrizio Rosato di ostacolare la loro unione, decideranno di convolare a nozze per la gioia di chi, da sempre, crede in questa coppia. Non è la prima volta che i due decidono di coronare il loro sogno d’amore, così come non ci è nuovo che, ogni volta che cercano di raggiungere l’agognata felicità, “qualcosa” o “qualcuno” irrompe per distruggere tutto… Una nota rivista di televisione e gossip indica che, poco prima delle nozze, Raffaele consegnerà a Marina delle rose provenienti dal suo giardino, quelle curate dall’amato papà Arturo. E, stando alle news circolanti in rete, sarà proprio il portiere ad accompagnarla all’altare in quanto ex cognato della donna. Roberto l’attenderà impaziente, più innamorato che mai. E proprio quando tutto sarà pronto, un imprevisto creerà un clima di forte preoccupazione. E le conseguenze, anche nei giorni successivi al rito, saranno molto pesanti… Gli spoiler sono molto fumosi, per non togliere al pubblico affezionato della soap il gusto di scoprire cosa accadrà in puntata. Ma quel che è certo è che assisteremo ad un ritorno clamoroso: quello di Lara Martinelli! La bionda dark lady farà la sua irruzione sulla scena nel momento “meno appropriato”… Insomma ci aspettano appuntamenti imperdibili, anche perché Roberto non esiterà a chiedere alla ex il motivo reale della sua apparizione mentre la sua antagonista la affronterà a muso duro, senza per nulla temporeggiare!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: attriti tra Fausto e Nunzio? Si arriverà allo scontro!

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Silvia Graziani che sta vivendo un periodo molto delicato non solo sul fronte sentimentale ma anche lavorativo. La donna, infatti, sembra essere ancora molto legata al marito Michele nonostante il legame stretto con il bancario Giancarlo Todisco. Sul fronte professionale, invece, il Caffè Vulcano è sull’orlo del baratro, tanto che in molti sono ad ipotizzare la chiusura futura dei battenti! Gli haters hanno preso di mira il locale a seguito delle accuse (ingiuste) mosse da Alice Pergolesi al cuoco Nunzio. Nelle ultime settimane, le presenze nello storico bistrot sono diminuite drasticamente. Ed i dipendenti nonché la stessa Silvia, nei prossimi episodi, cercheranno di dare il meglio per attirare la clientela. E il tutto, con simpatiche ed entusiasmanti iniziative culinarie e non. La nostra Graziani, proprio quando sembrerà essersi ripresa, precipiterà in un vortice fatto di delusioni e di false speranze. Per fortuna, potrà contare sull’appoggio e sul supporto del suo ex Michele che le starà sempre accanto nonostante i problemi tra loro. Pian piano, poi, le difficoltà inizieranno ad interessare anche i dipendenti, terrorizzati al sol pensiero di perdere il lavoro. In particolare il cameriere Fausto, interpretato dall’attore Fausto Acernese, sarà molto nervoso ed arriverà a dire qualcosa di troppo che ferirà particolarmente Nunzio il quale, come lasciano intendere alcuni rumors, avrà una fortissima reazione… Riuscirà la nostra Silvia ad intervenire giusto in tempo per scongiurare il peggio? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Roberto farà di tutto per dimostrare a Marina di amare lei e non Lara!

E adesso, prima di concludere il nostro excursus, ritorniamo sull’atteso ritorno di Lara Martinelli a Palazzo Palladini. Gli autori, come ben sapete, nelle scorse puntate, già ci hanno mostrato la donna con il bambino “acquistato” all’estero sul mercato illegale, in modo da far credere a Ferri di aver dato alla luce suo figlio. In realtà, la dark lady ha perso il piccolo che portava in grembo ed ha lasciato poi Napoli facendo credere di essere ancora in dolce attesa. E, prima di far perdere le sue tracce, ha chiesto una ingente somma di denaro alla Giordano in modo da procedere con la sua macchinazione. Sempre qualche episodio fa, abbiamo visto l’ignaro Roberto provare a mettersi in contatto con la donna. Il tutto inutilmente, in quanto l’imprenditrice non ha risposto alle sue telefonate. Marina, accortasi di tutto, è andata su tutte le furie. Nonostante questo, però, sta cercando di concentrarsi al massimo sul suo matrimonio, in modo da rendere quel giorno indimenticabile. Come già spoilerato poc’anzi, Lara irromperà sulle scena proprio nel giorno del “fatidico si”. E il suo rentrée provocherà grande agitazione tra i presenti, arrivando a compromettere gli equilibri della coppia… Mentre la Giordano cercherà di capire quale minaccia possa ancora rappresentare la rivale, Ferri la rassicurerà, affermando con forza di amare solo lei… Purtroppo, però, le anteprime indicano che niente sarà più come prima. E ci chiediamo… Quando -e in quali circostanze- la verità sulla paternità del bambino verrà a galla?

Riccardo Polizzy Carbonelli, l’attore che veste i panni del tycoon, in una recente intervista, ha puntualizzato che Marina e Roberto, “sono come l’acqua e l’olio”. Hanno due caratteri diversi ma complementari. In tutti questi anni, hanno accettato diversi compromessi e tradimenti. Ma il loro amore è sempre stato più forte di tutto e di tutti. In realtà, i due si sono sposati una prima volta nel 2004, poi nel 2017 e, adesso, per la terza volta, coroneranno il loro sogno. Tuttavia, il terzo matrimonio avverrà in una clima di forte suspense! Roberto, purtroppo, a detta dell’interprete, si è legato mesi fa ad una donna completamente inaffidabile, ovvero Lara, la quale metterà piedi a Napoli con un preciso obiettivo: rovinare la festa nonché la vita a Marina. Quest’ultima, terrorizzata al sol pensiero di perdere il suo amato, vivrà momenti di profonda disperazione. Il suo sposo, però, farà di tutto per dimostrarle lealtà e fiducia. Marina crederà alle sue parole ed alle sue promesse? E’ tutto da scoprire! Infine, Riccardo si è dilungato a parlare anche del rapporto con l’attrice Nina Soldano. Con lei c’è una amicizia vera e sincera. Per girare la scena del matrimonio, i due attori si sono concessi perfino un momento solo per loro, in modo da dare il meglio di sé durante le riprese! E tutto questo perché sono legatissimi! Riccardo ha ammesso che erano così concentrati quasi fossero rinchiusi in una bolla… E voi cosa ne pensate del ritorno della Martinelli? Quali saranno le sue prossime mosse? Oltre alla verità sul bambino, Roberto scoprirà prima o poi che Lara, a tempo debito, ha preso la decisione di lasciare Napoli pretendendo da Marina una cospicua quantità di denaro? E’ tutto da scoprire!

Upas è sempre pronta a stupirci con le sue storie mai scontate! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tante sorprese! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Febbraio a venerdì 3 Marzo 2023? Silvia riuscirà a risollevare le sorti del suo locale? A quale gradito ritorno assisteremo? Niko e Viola otterranno giustizia? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...