Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2023: Carmen Rifiuta La Proposta Di Victor!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Carmen rifiuta la proposta di partire con Victor, mentre gli scontri tra Francisco, Patricia e Ventura diventano sempre più accesi…

Un Altro Domani va avanti e, nella settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, ci sarà uno sviluppo delle questioni riguardanti Carmen e Victor. Infatti, la proposta di quest’ultimo di partire insieme a lui verrà rifiutata da Carmen, lasciando il ragazzo deluso. Nel frattempo anche Julia e Tirso dovranno fare i conti con parecchie difficoltà legate alla loro vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Carmen e Francisco sono in apprensione per il suo discorso al Circolo degli Imprenditori e, effettivamente, le cose non vanno per il verso giusto. Francisco sembra non avere più nessuna possibilità, ma la Villanueva lo spinge a non mollare e ad insistere. Naturalmente tutto questo è avvenuto per colpa del sabotaggio di Ventura, che è d’accordo anche con Patricia. Ines ed Angel proseguono le indagini su Alicia e scoprono che è stato tutto insabbiato perché il responsabile dell’omicidio è una persona potente a Rio Muni. I due avanzano le loro prime ipotesi e i sospetti sembrano ricadere su Ventura. Erik sorprende Tirso ed Olga molto vicini, così capisce che stanno ancora insieme ma questa volta non si infuria. Tirso decide di andare a parlare con il fratello in carcere per raccontargli gli ultimi sviluppi.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Carmen non vuole partire con Victor!

  • Lunedì 27 febbraio 2023: Julia cerca di riprendersi dall’incontro che ha avuto con Leo, che l’ha lasciata piuttosto scossa. Dal canto suo, Tirso si rende conto che il duro scontro che ha avuto in carcere con il fratello non sarà facile da superare per nessuno dei due, e potrebbe cambiare definitivamente le cose. Tirso teme anche che questo nuovo scontro possa essere la punta dell’iceberg di tanti nuovi litigi. Il principale timore dell’albergatore è che tra Erik ed Olga possa esserci un brusco allontanamento, proprio in questo periodo in cui il figlio si comporta in maniera dolce e gentile con la madre. Nel frattempo Ines ed Angel continuano ad approfondire le indagini portate avanti da Ibanez e scoprono sempre più elementi su quello che è successo ad Alicia. Il cerchio dei potenziali colpevoli si restringe sempre di più e la coppia sembra essere quasi certa dei suoi sospetti su Ventura. Diana cerca in tutti i modi di tenere nascosta la sua amicizia con Antonio, conosciuto attraverso l’applicazione di incontri. Questi tentativi però sembrano essere inutili, perché più volte qualcuno, compresa Julia, è sul punto di scoprire tutta la verità.
  • Martedì 28 febbraio 2023: La tensione tra Francisco e Patricia è sempre più alta e gli scontri sono all’ordine del giorno. Carmen è stanca e sente di non voler più essere presente durante questi continui litigi. La Villanueva capisce che, l’unica cosa da fare per allontanarsi da un simile ambiente, è accettare la drastica proposta di Victor. Quest’ultimo le aveva chiesto di lasciare Rio Muni e andare con lui in America. Per Carmen non è semplice lasciarsi tutto alle spalle, sia per ciò che ha costruito nella colonia, sia per i sentimenti che non ha mai smesso di provare verso Kiros. Angel e Ines si rendono conto che la loro indagine sta diventando particolarmente pericolosa. Alcuni rischiano di accorgersi di quello che stanno facendo, ed il terreno che stanno tastando diventa ogni giorno più rischioso. La coppia, quindi, inizia a valutare seriamente la possibilità di arrendersi e di dimenticare quello che è successo ad Alicia. I due, però, trovano giusto cercare di capire che cosa sia realmente accaduto alla ragazza perché possa trovare un po’ di pace. Julia e Mario finiscono per scoprire la verità su quello che sta facendo Diana e sulla sua speciale amicizia con Antonio, conosciuto virtualmente.
  • Mercoledì 1 marzo 2023: Julia e Mario incoraggiano Diana a recarsi all’appuntamento con Antonio, che proprio lui ha deciso di fissare. La donna è titubante e teme che Antonio possa non essere come appare nel mondo virtuale, ed ha quindi paura di soffrire. Dopo gli incoraggiamenti di Julia e Mario, Diana cambia idea e si presenta alla cena, ma le cose vanno molto male. Julia e Mario si pentono di aver insistito così tanto per farla partecipare. Erik riceve un’offerta di lavoro a Tenerife che potrebbe davvero realizzare tutti i suoi sogni. Da una parte adesso ad Erik dispiacerebbe dire addio al villaggio, che gli ha fatto conoscere tante persone speciali. D’altro canto il suo sogno è sempre stato quello di andare in un posto più grande e differente, quindi inizia a valutare la possibilità. Carmen rifiuta la proposta di Victor di partire insieme a lui per lasciare Rio Muni per sempre. La ragazza dice che, a questo punto, non se la sente di lasciare suo padre in balia di Patricia e di Ventura. Victor capisce le motivazioni della Villanueva, ma al contempo non riesce a nascondere la delusione che prova e capisce, ancora una volta, che i sentimenti di Carmen verso di lui non sono affatto così forti.
  • Giovedì 2 marzo 2023: Carmen comincia a pensare che potrebbe essere arrivato il momento, per lei, di partire da sola, senza Victor, e ricominciare da zero. Ines non sa dei sospetti di Angel su Ventura e così parla con il marito dei progressi che sta facendo sulle indagini legate all’omicidio. La libraia ignora che in questo modo sta mettendo in allerta il vero responsabile dell’accaduto. Intanto Angel ottiene nuove prove che lo avvicinano sempre di più alla scoperta dell’identità dell’assassino. Nel frattempo Julia organizza un evento al mobilificio dove tutti avranno la possibilità di conoscere la nuova collezione. Sono stati scelti mobili innovativi, con un nuovo stile e perciò c’è grande tensione per quello che dovrà succedere. L’ansia della Infante peggiora notevolmente nel momento in cui scopre che uno stilista molto noto andrà alla presentazione e di conseguenza esprimerà, in seguito, un’opinione su quello che ha visto. Julia è consapevole che sta giocando d’azzardo, non avendo competenze nel mondo stilistico. Quindi la paura di sbagliare inizia a farsi sempre più forte e rischia di diventare un ostacolo significativo, che potrebbe danneggiare l’intero evento anche senza un reale motivo.
  • Venerdì 3 marzo 2023: Diana si sfoga con Mario per quello che è successo con Antonio durante il suo appuntamento romantico. I due, a questo punto, sembrano più vicini che mai. Mario la capisce e la sostiene, e Diana non può fare a meno di esserne affascinata. Allo stesso tempo, temendo che possa accadere qualcosa di brutto, la donna punta i piedi e cerca di tenersi a distanza. Mario non capisce le vere ragioni del suo comportamento, ma non vuole interrompere questa bella amicizia che ormai è nata da tempo. Erik ha deciso di lasciare Robledillo per andare a Tenerife e cominciare una nuova vita. Solo lui, però, è al corrente di questa decisione perché non ha ancora avuto il coraggio di rivelarlo alla sua famiglia. Carmen e Victor si riconciliano e vivono un momento bellissimo della loro relazione. Sembrano essere due adolescenti innamorati, ma la Villanueva sorprende Victor, domandandogli di mantenere il segreto assoluto sulla loro storia d’amore.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Carmen e Victor le cose andranno per il verso giusto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Dreams and Realities, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Emerge La Verità Su Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Gunes pensa di aver trovato l'assassina di Meryem, ma non è così. Con un flashback si scopre tutta la verità su ciò che è successo!