Ulisse Lendaro: Chi È Il Marito Di Anna Valle!

Ulisse Lendaro è il marito di Anna Valle, anche se si sa poco di lui. I due sono una coppia da ormai molti anni ed Ulisse ha fatto parte, come Anna, del mondo della recitazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Anna Valle è una delle attrici italiane più amate e conosciute in assoluto. Protagonista di film, fiction e tanto altro, di lei si sa tanto, della sua vita e del suo percorso artistico. In pochi però conoscono chi è suo marito, Ulisse Lendaro, con cui l’attrice forma una coppia molto stabile ormai da tanto tempo. Su di lui ci sono tante cose da sapere.

Ulisse Lendaro: chi è e cosa fa il marito di Anna Valle!

Anna Valle è un’attrice amatissima in tutta Italia e presto tornerà sotto i riflettori, per la gioia dei suoi fan. La Valle infatti sarà presente anche al Festival di Sanremo, e prossimamente la rivedremo anche in Lea – Un nuovo giorno. Questa fiction la vede protagonista e l’attrice ha sempre dichiarato di amare molto il personaggio che interpreta in questa fiction. A vederla sul palco dell’Ariston ci sarà Ulisse Lendaro, suo marito dal 2008. Quest’ultimo è un avvocato di Vicenza, ma la sua passione è anche il mondo dello spettacolo e della recitazione. Infatti è anche attore e regista, e la sua prima esperienza è stata nel 2007, quando ha interpretato la guardia del corpo Manolo in MissTake. Ulisse è anche Ceo della Louis Lender Production. Proprio sul set di MissTake, Lendaro ha incontrato Anna Valle. Come entrambi hanno raccontato, da quel momento è iniziato un lungo corteggiamento a cui l’attrice non sembrava voler cedere. Dopo un anno i due hanno intrapreso una relazione ed alla fine si sono anche sposati, poco tempo dopo. Da questa bella storia d’amore è nata la piccola Ginevra, nello stesso anno del matrimonio. Nel 2013 invece è arrivato il secondogenito Leonardo.

Ulisse Lendaro: le dichiarazioni di Anna Valle sul suo matrimonio!

In un’intervista al settimanale Oggi, Anna Valle ha parlato della sua relazione e del suo matrimonio con Ulisse Lendaro. Nello specifico, ha rivelato che, quando si sono incontrati sul set di MissTake, si sono piaciuti da subito. Si può dire quindi che sia stato un colpo di fulmine, ma la Valle ha ammesso che per lei le cose non erano facili. Infatti era uscita da poco tempo da una relazione lunga sette anni, quella con Lorenzo Cocco, motivo per cui non era ancora pronta ad impegnarsi seriamente. L’attrice ha raccontato nell’intervista che però Ulisse è stato bravo e paziente, e l’ha corteggiata senza metterle fretta. Anna Valle ha detto di aver apprezzato soprattutto il fatto che il suo attuale marito fosse presente però sapendo dosarsi. Inoltre, l’attrice ha rivelato che entrambi conservano gli sms che si sono scambiati in quel periodo. Sono tutti annotati su un taccuino che ogni tanto amano consultare. Ora i due vivono felicemente a Vicenza con i loro due figli, la città in cui Ulisse è nato e cresciuto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate bene Ulisse Lendaro e che idea avete su questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!