Fiori Sopra L’Inferno, Seconda Puntata: Teresa Assiste Ad Un’Aggressione!

Fiori sopra l’Inferno, seconda puntata: Teresa assiste, insieme a Marini, ad un’aggressione fatta da un uomo misterioso. Riprendono le indagini, quindi, sullo strano soggetto con il tabarro…

Fiori sopra l’Inferno prosegue con il suo secondo appuntamento, durante il quale continuerà la caccia all’uomo misterioso. Teresa, in particolare, assisterà ad un’aggressione dalle dinamiche insolite, mentre ci sarà anche una scomparsa a tenere tutti con il fiato sospeso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Fiori sopra l’Inferno: dove eravamo rimasti?

Teresa, accompagnata dall’ispettore capo Giacomo Parisi, inizia ad indagare sull’omicidio dell’ingegnere Valent. A loro si unisce il nuovo arrivato Massimo Marini. Quest’ultimo trova nel bosco un feticcio appartenente all’assassino, mentre un gruppo di quattro bambini afferma di vedere sempre un fantasma nella foresta. Teresa ipotizza che possa trattarsi dell’assassino. Lucia e Mathias escono di notte per trovare l’uomo che li osserva e lo trovano, mentre viene arrestato Cristian Lusar con l’accusa di essere proprio colui che si nascondeva nel buio. Non c’è correlazione, però, tra lui e l’assassino. Teresa intanto fa i conti con i primi sintomi dell’Alzheimer che le rendono difficile occuparsi delle indagini.

Fiori sopra l’Inferno, seconda puntata: Teresa testimone di un’aggressione misteriosa!

Grazie al tempestivo intervento di Marini, Teresa riesce a recuperare i sensi e a riprendersi dal suo svenimento. Immediatamente si reca alla scuola di Mathias insieme a lui, certa che il bambino possa fornire qualche dettaglio utile sull’assassino che stanno cercando. Un uomo con un tabarro, intanto, osserva tutti gli scolari uscire al suono della campanella. All’improvviso una donna con un passeggino viene quasi investita da un fuoristrada. L’uomo nascosto con il tabarro segue l’auto, la ferma ed inizia a colpirla. Teresa e Marini assistono alla scena e cercano di fermare lo strano soggetto, ma senza nessun risultato. Potrebbe essere lui il fantasma che i bambini credono di vedere nel bosco.

Fiori sopra l’Inferno, seconda puntata: la scomparsa di Melania!

Dopo l’aggressione, inizia rapidamente a diffondersi la voce secondo cui Melania Kravina è scomparsa nel nulla. Subito la Scientifica analizza la sua auto in cerca di tracce che potrebbero rivelarsi interessanti, ma senza successo. Marini e Parisi perlustrano la zona e alla fine riescono a trovarla, ancora in vita. David Knauss viene portato via in ambulanza, mentre alcuni testimoni confermano che l’aggressore era lo stesso che stava osservando gli scolari poco tempo prima. David descrive a Teresa la persona che lo ha attaccato, e lei chiede quindi un elenco di tutti gli uomini con gli occhi azzurri della zona, che debbano avere tra i 30 e i 50 anni. Si tratta però della ricerca di un ago in un pagliaio e, dal canto suo, la Battaglia fa fatica a memorizzare volti, identità e storie a causa del progredire della sua malattia. Per fortuna Marini decide di darle una mano e così i due cercano di delineare il primo vero identikit dell’aggressore misterioso. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra appassionante questa fiction e secondo voi chi si nasconde dietro lo strano uomo con il tabarro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!